Autore Topic: La scimmia scalcia, robitronic protos v2  (Letto 1823 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bubino83

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
  • W IL LOSONE
  • I miei modelli: Losi LSTXXL- Losi LST2- T.T TS4N plusv2- G.S. STORM EVO by Fioroni - TAMIYA Chasshy F201 - AXIAL AX10 - AXIAL SCX10 Honcho - T.T. Forumilino gp _ Traxxas REVO 3.3 - Traxxas Slayer 3.3 - Kyoscho Alpha3 gp - Bycmo Viper 1/7 - 360 1\5 FG - HPI Rs4 - F.s. racing 1\10 on-
La scimmia scalcia, robitronic protos v2
« il: 15 Luglio 2012, 00:23:52 »
Ciao Ragazzi,  come vela passate??    Cavolo,  finalmente  mi son deciso a prendere una nuova buggy.   Non so se ricordate,ma io ho una  G.s. Storm evo, che ho usato anche a novegro,  per me è un buon modello, semplice e senza troppe difficoltà, infatti se ricordate avevo preso la losi 2.0 EU,ma per me era troppo, la trovavo immensamente  NERVOSA e  poi per me, per la mia conoscenza era troppo complicata da settare, ed ecco che dopo meno di un litro sel'è presa Steorevo, almeno sò che lui l'ha sfruttata....   
Venendo al dunque, ho girato un po' sul web, e ho visto sto modello della robitronic, la protos V2  ARTR, monta motore robitronic ( che poi al 90% sostituirò)  monta già 2 servi savox digitali da 10,5 kg   , poi mi sembra abbastanza un buon modello per restare nel amatoriale  e avere qualche piccola soddisfazione,  ho visto che sul web i ricambi ci sono e pure gli up-grade.   Il prezzo è buono, oscilla tra i 320 e i 360 euro,  voi, che ne dite???    lo so che con quei soldi posso prendere una mbx o una losi, ma per me sono troppo complicate, poi magari anche questa lo è,  però......

  La macchina è questa  :    http://www.robitronic.com/it/products/robitronic/chassis/protos-v2-18-buggy.html



      Ditemi la vostra  perfavore   :graz:
Si lavora e si fatica per la panza e per la fxca.....

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:La scimmia scalcia, robitronic protos v2
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2012, 00:59:00 »
guarda che tutte le macchine sono complicate..

ma per i modelli più diffusi troverai una miriade di informazioni in rete..

e sicuramente un modello race roller è più robusto e prestante di un RTR.

Si effettivamente la Losi necessita di una guida particolare, con gas e traiettorie pelate.

Ma ci sono delle macchine più facili per i principianti, tipo la Mugen..

Non ho nulla contro la Robitronic ma non la comprerei mai..

martino

  • Visitatore
Re:La scimmia scalcia, robitronic protos v2
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2012, 08:32:45 »
Ciao ottimi consigli di monster+drif per cronaca io ho iniziato recentemente (circa 1anno fa) con passione ed in modo autodidatta con una mbx6 da allora non l'ho piu' cambiata se mi permetti ti consiglierei un modello piu' diffuso come la mbx6 in questo forum tutti sapranno darti consigli e indicazioni per quel che mi riguarda l'ho trovata inizialmente facile e molto intuitiva, set up da scatola e giochi senza pensieri....ora a distanza di un anno inizio a provare set up differenti con oli negli ammo e nei differenz diversi per comprenderne le caratteristiche di guida, non ho mai avuto problemi, mai spaccato nulla, ho fatto dei cappottoni sia con il freddo che con il caldo e mai un problema ottima la straconsiglio.
Ricambi li trovi anche in panetteria.
Ho visto la mia macchina in manì esperte del tor e ti assicuro che ha delle doti di guida incredibili a me ancora sconosciute.
Ora ne ho adddirittura 3.....ognuna con un set up differente ma alla fine uso sempre e solo la stessa e' perfetta.
Buona scelta.
Ciao

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:La scimmia scalcia, robitronic protos v2
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2012, 14:23:18 »
premetto che non ho nulla contro Mugen, ci mancherebbe,.....  però Bubino voleva sapere se la Robitronic potrebbe andare bene per quello che ne deve fare lui,.... e penso proprio di si,  mettiamo anche il fatto che se nessuno la compra mai, non sapremo mai come se la cava la macchina in questione... 
io penso che sia abbastanza facile da usare e settare, di sicuro è più semplice della Losina... 

 :cincin: :cincin:

Offline trombe

  • Commercianti/Negozi
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
  • www.rc-rocketracing.com
    • rc-rocketracing
Re:La scimmia scalcia, robitronic protos v2
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2012, 16:36:22 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal