Autore Topic: JQ "THE CAR"  (Letto 2935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #30 il: 16 Aprile 2012, 00:01:49 »
Ciao fabio dai un occhiata qui
http://www.rcrevolution.net/portal/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=9816&forum=67
Ciao

    Attenzione però perchè (lo dichiara lo stesso venditore) è la "versione 1" che pare soffrisse di molti difetti di gioventù!!!!
 
    Certo a quel prezzo (magari a 200€. chiude) non è che si comperi molto di meglio!!!!!!   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #31 il: 16 Aprile 2012, 13:29:07 »
io da uno che non mette foto del mezzo, e che dice il prezzo solo al telefono....  non ci comprerei niente....  poi fate voi...  Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #32 il: 16 Aprile 2012, 16:49:06 »
io da uno che non mette foto del mezzo, e che dice il prezzo solo al telefono....  non ci comprerei niente....  poi fate voi...  Wmt
Ma ti riferisci al link di indicato da pissilo, cioe questo?
http://www.rcrevolution.net/portal/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=9816&forum=67

io le foto le vedo e anche il prezzo è dichiarato mi pare sia partito da 250 e poi sceso a 220, non ho letto con attenzione ma mi pare di aver capito così!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #33 il: 16 Aprile 2012, 21:08:02 »
la macchina alla fine non la ho presa io ma un mio amico... ha detto che si trova benissimo! va beh x non copiarlo... mi sa che salta... piuttosto piccolo  ::ot:: ... qualcuno ha notizie della losi 3.0?  :evil:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #34 il: 16 Aprile 2012, 21:39:22 »
io da uno che non mette foto del mezzo, e che dice il prezzo solo al telefono....  non ci comprerei niente....  poi fate voi...  Wmt
Ma ti riferisci al link di indicato da pissilo, cioe questo?
http://www.rcrevolution.net/portal/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=9816&forum=67

io le foto le vedo e anche il prezzo è dichiarato mi pare sia partito da 250 e poi sceso a 220, non ho letto con attenzione ma mi pare di aver capito così!!!!

No Antonio, mi riferisco a questo http://www.subito.it/hobby-collezionismo/automodello-radiocomandato-the-car-jq-torino-31642784.htm?last=1

 :badbad:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #35 il: 16 Aprile 2012, 21:43:46 »

No Antonio, mi riferisco a questo http://www.subito.it/hobby-collezionismo/automodello-radiocomandato-the-car-jq-torino-31642784.htm?last=1

 :badbad:

  Però dice che è di Torino, quindi FabioZuma potrebbe sempre ritirarlo e pagarlo alla consegna !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #36 il: 17 Aprile 2012, 14:31:06 »
infatti ho provato a contattarlo, ma dopo numerose volte che ho chiesto le foto ancora niente quindi ho lasciato.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #37 il: 17 Aprile 2012, 17:43:42 »
infatti ho provato a contattarlo, ma dopo numerose volte che ho chiesto le foto ancora niente quindi ho lasciato.

 
  Ma magari tu gli hai detto subito che eri di Torino   :laugh:   :laugh:
 
  Tu gli dicevi che eri di Cuneo, ti accordavi e poi alla fine ad accordo concluso  ...... dicevi guarda capito a Torino tra due giorni   lo ritiro a mano!!!!
 
   Se spariva o no tu eri comnunque coperto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

martino

  • Visitatore
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #38 il: 18 Aprile 2012, 14:53:18 »
Ciao fabio mi sono permesso di disturbare il tizio che ha messo l'annuncio su subito.it mi e' sembrato serie appassionato di modellismo da molto tempo chiede per macchina nuova ancora imballata piu' motore piu' servi e marmitta 630e disponibile a consegna a mano per verificare il tutto.
Buona giornata ciao

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #39 il: 18 Aprile 2012, 16:58:38 »
Ciao fabio mi sono permesso di disturbare il tizio che ha messo l'annuncio su subito.it mi e' sembrato serie appassionato di modellismo da molto tempo chiede per macchina nuova ancora imballata piu' motore piu' servi e marmitta 630e disponibile a consegna a mano per verificare il tutto.
Buona giornata ciao

Qualcosa rispetto al negozio si risparmia, non tantissimo ma insomma!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal