Autore Topic: JQ "THE CAR"  (Letto 2936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
JQ "THE CAR"
« il: 09 Aprile 2012, 16:54:48 »
ciao a tutti, è da un po' di empo che ho adocchiato questo modello, a vista sembra fantastico... ma come prestazioni? è facile da guidare? efficace? e vero che c'è molta losi in questa jq? (affermazione che ho visto in molto forum... a mio avviso non vera...) queste domande sono rivolte ovviamente a tutti i possessori di THE CAR...

secondo voi ne vale la spesa? 459€ sembrano nella norma dei mezzi da competizione...

GRAZIE A TUTTI  Wmt :wforum:

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2012, 21:58:49 »
nessuno sa darmi qualche info?  ::fp::
 :wforum: :wforum:

martino

  • Visitatore
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2012, 11:00:46 »
Ciao fabio,
Io sono un pivello ma ho visto la macchina nelle mani di steo a parte il fatto che e' stupenda, ma vista girare nelle mani di steorevo fa impressione, sia elettrificata che a scoppio (quasi tutto quello che gira nelle mani di steorevo fa impressione.....)
Ho avuto modo di guardarla molto bene in un negozio a collegno, sono esposte montate sul bancone, l'unica mia perplessita' e' inerente alla possibilita' di modificare parecchi parametri tipo spostamento del motore e quindi del baricentro, nelle mie mani per esempio mani profane con pollici zoppi, sarebbe sprecatissima, io ho optato per la mugen mbx6r e in piu' ho una mugen mbx6 eu entrambe a scoppio, carri armati non rompono mai hanno ottime plastiche e inizio a vedere che le modifiche eseguite in termini di assetto portano a una guida differente.
Comunque scusa per off topic, io per quel che ne capisco per quel che l'ho vista girare la ritengo un ottimo prodotto se inizi a metterci le mani potresti magari incasinarti con gli assetti ma se te la cavi e sopratutto hai un papa' appassionato come te ...... Ci si diverte alla grande.
Ciao fabio
Martino

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2012, 11:30:47 »
grazie martino per la risposta, non credo che agli inizi toccherò diff centrale e motore, ma credo che se capisci come funziona è un attimo imparare...
anche a me piace taaaaanto la mugen pero costa un bel po'...
comunque penso che prenderò la JQ, aspetto consigli da chi cel'ha.

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2012, 11:47:36 »
ciao
 di specifico non ti sò dire nulla, ma uno che gira da noi la possiede e a quanto vedo non è proprio in gamba....anzi :facepalm:
 ti posso dire che la maltratta parecchio e mai un pezzo rotto   ::hee::   ::carroattrezzi:: li spacca agli altri   :D  molto solida  :azn:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2012, 11:55:16 »
 ::ot:: piccolo off:
voi esperti che avete provato i modelli cosa mi consigliate?
team associated RC8.2?
lrp s8 bxr evo?
jq the car?
hot bodies d8 hara edition?

la scelta era su queste, in ordine di piacimento sono:
1 jq
2 rc8.2
3 d8
4 s8 bxr evo

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2012, 11:56:00 »
ciao
 di specifico non ti sò dire nulla, ma uno che gira da noi la possiede e a quanto vedo non è proprio in gamba....anzi :facepalm:
 ti posso dire che la maltratta parecchio e mai un pezzo rotto   ::hee::   ::carroattrezzi:: li spacca agli altri   :D  molto solida  :azn:
:D :D davvero? allora prova resistenza superata!

martino

  • Visitatore
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #7 il: 10 Aprile 2012, 12:06:12 »
Un consiglio spassionato
JQ
Qui a collegno c'e' andrea vedi il link http://www.afmodels.com/oscommerce/index.php
Ha tutto sia macchina che ricambi in piu' ci corre con la sua squadra di piloti e privati ne sa che la meta' basta
Ciao

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2012, 12:15:37 »
si, lo conosco, secondo me venditore poco serio (SECONDO ME!) poi a 490€ a chi la vuole vendere?
secondo me è la macchina migliore che ho messo in lista... sono tentatissimo :evil: :evil:

martino

  • Visitatore
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2012, 12:32:00 »
Io compro spesso da andrea e' vicino casa mia mi trovo bene

Puoi provare da loro

http://www.microsprint.it/

Comunque facci sapere

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #10 il: 10 Aprile 2012, 12:32:43 »
si, lo conosco, secondo me venditore poco serio (SECONDO ME!) poi a 490€ a chi la vuole vendere?
guarda che AF models E' il distributore ESCLUSIVO per l'Italia e dove la compri compri il prezzo e' quello,se la trovi a meno vuol dire che qualcuno ci rimette o fa il furbo...... ::fufi:: ::fufi::

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #11 il: 10 Aprile 2012, 13:05:31 »
a si? questo non lo sapevo... comunque ho dato un'occhiata e ho visto che molti pezzi di ricambio non sono disponibili, in negozio li ha tutti o quello che ha è anche sul web?
p.s. http://www.gbracingmodel.it/dettagli.asp?sid=40351661920120410130516&idp=1006&categoria=76

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #12 il: 10 Aprile 2012, 13:14:30 »
a si? questo non lo sapevo... comunque ho dato un'occhiata e ho visto che molti pezzi di ricambio non sono disponibili, in negozio li ha tutti o quello che ha è anche sul web?
p.s. http://www.gbracingmodel.it/dettagli.asp?sid=40351661920120410130516&idp=1006&categoria=76

si però la da come non disponibile
 
curiosità che motore e che servi ci mettersti sopra?
 
A quello che leggo parrebbe un ottimo kit, però ammetto di non averlo mai visto ne in pista ne in negozio, ma sto seguendo la discussione perchè mi pare interessante
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #13 il: 10 Aprile 2012, 13:19:38 »
lo so, pero in negozio è disponibile, per questo che prima ho chiesto a nitronny se i ricambi li aveva in negozio...
i servi ho dei savox 1268 e come motore optavo o per un precirotate  un os xzb o un plus 4btt...
quello è "il meno" ho in priorità di scegliere un buon kit.

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:JQ "THE CAR"
« Risposta #14 il: 10 Aprile 2012, 13:20:45 »
giusto, mi son scordati il motore favorito: alpha a852 con marmitta 2090 con ugelli intercambiabili. :evil:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal