leggendo un pò i vostri commenti, vedo che molti di voi (SOLO REVOS
) dà la colpa alla mix.
altri dicono che sia stato un problema strutturale....
Da profano, penso che le mix siano diverse (l'ho avuto problemi di carburazione con la Roga e li ho risolti con la Promix), ma non penso che siano talmente "scadenti" da provocare rotture....altrimenti non venderebbero più
cosa ne dite ??
Inoltre Nikka, che su questi argomenti è sicuramente più esperto di me, ha rotto utilizzando la Byron.
Forse come già ipotizzato, girare troppo grassi fà male....ma è un forse...
Per il fatto strutturale potrebbe essere, in quanto guardando attentamente la biella, la rottura è partita dalla parte bassa, dove va attaccata all'albero, esattamente dove stà il foro per la lubrificazione.
x Bebox: diciamo che anche quì ho seguito il "modello Nikka"...cioè sostituzione con un nuovo TRX3.3
Il vecchio lo tengo come ricambio ed eventualmente cerco una biella a basso prezzo....
Per quando riguarda pistone e camicia...appena mi ricordo faccio un paio di foto e le posto.
Adot