Autore Topic: ammortizzatori losi eight 2.0  (Letto 835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikyto78

  • Con limitazioni
  • Baby Monster
  • *
  • Post: 16
  • I miei modelli: savage x
ammortizzatori losi eight 2.0
« il: 09 Gennaio 2011, 22:05:23 »
riporto qui di seguito la mia esperienza, premetto che mi trovo molto bene con la losi 2.0e  ma ritengo i big bore in dotazione di scarsa qualità, (tappo da bucare perchè la membrana non fà il suo lavoro, copri steli troppo sottili "si rompono solo a guardarli", sui salti un pò più lunghi spancia da matti).
insomma questo lo affermo dopo aver provato a montare gli ammortizzatori della d8 da 180 mm, be il risultato è che i salti li assorbe con facilità e l'ammortizzamento è a mio avviso più efficace.

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
Re:ammortizzatori losi eight 2.0
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2011, 22:16:49 »
ciao io ho usato losi per 2 anni e vero i tappi li ho bucati anche io ma per un motivo ben preciso , io in 2 anni penso di aver  cambiato forse 2 steli perche si erano stortati ma secondo me non sono di cattiva fattura gli ammo losi anzi
se sei incerto  tieni aperto

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:ammortizzatori losi eight 2.0
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2011, 22:18:39 »
Da possessore da oltre 2 anni prima della 1.0 poi della 2.0 ed infine della Eu, posso affermare che non mi risulta spanci se ben assettata. considera che é stata la prima a mettere "bigbore" di serie sui Buggy. E' ovvio che ora a due anni di distanza si esagera sulle dimensioni arrivando anche a 19mm. di diametro. Ciò ha i suoi pro e contro, molti pilotoni preferiscono ammo più stretti per limitare il rollio in curva ed una certa lentezza nell'inserimento. Ma sono gusti.
Sul discorso membrana é tempo che si é adottato il metodo "EU"  ossia foro + spugnetta, forse questo é l'unico effettivo difetto degli ammo Losi per il resto li ritengo affidabili  ;)

Offline nikyto78

  • Con limitazioni
  • Baby Monster
  • *
  • Post: 16
  • I miei modelli: savage x
Re:ammortizzatori losi eight 2.0
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2011, 22:30:15 »
ecco il risultato:
http://img543.imageshack.us/g/p1000033h.jpg/

bhe io adesso monto quelli della d8 e mi trovo molto meglio, sono fatti decisamente meglio

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal