Autore Topic: chiarezza scelta motore......  (Letto 957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kondor

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: raptor 50 tt,trex 250 se ,savage XL,esky king 3,savage X
chiarezza scelta motore......
« il: 01 Gennaio 2011, 15:36:20 »
Ciao a tutti e buon anno, ieri ho fatto vedere ad un amico il mio savage 25 con motore novarossi 28/3 plus e marmitta a risonanza hpi e non so come ma gliel'ho lasciato..........sarà che mi piace cambiare in continuazione......ora ho trovato un altro savage un xss con motore originale il k4,6 a buon prezzo ma visto che è un usato preferirei sostituire il motore, al massimo se quello che c'è va bene lo vendo qui nel mercatino......ho letto vari forum ma non riesco mai a trovare chiarezza, in pratica sembrerebbe che i migliori siano il picco p3 .28 e il novarossi 28/7 e il k5,9 hpi.......sottolineo che non ho grande esperienza di motori off road in quanto mi sono sempre dedicato agli elicotteri ma il novarossi 28/3 mi è sembrato molto potente e stabile anche se troppo sensibile nella carburazione e con un sistema rotostart penoso(ho cambiato un unidirezionale e 2 rotostart, partiva sempre un dente nella corona) quindi nova lo vorrei evitare perche presumo che a parte l'accoppiamento il resto del motore sia identico a quello che avevo..........devo scegliere tra il picco e il k5,9 o forse l' os .30...
Logicamente ci sono tanti altri motori ma lascio a voi l'ardua sentenza altrimenti per farmi prendere dall'impazienza poi me ne pento....grazie





Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:chiarezza scelta motore......
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2011, 20:35:04 »