Area Community > Concorso MT.it: LA MACCHINA DEL MESE

MACCHINA DI SETTEMBRE ........IL CRASH!!!!!

<< < (2/7) > >>

lupin147:
peccato che non ho piu' le foto del mio jato dopo un incontro ravvicinato con un marciapiede  ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::.calcolate che ho fatto un fuoriradio e lo jato e partito a palla di cannone dritto per dritto verso il marciapiede  ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi::

Revos:
ce l'ho io la foto dei due pezzi di Jato  ::ball:: ... se la trovo la posto...

Mat:
Io metto quelle del mio Revo...ero allo stadio dei marmi sotto all'obelisco e precisamente sul lungo marciapiede centrale.. La pensata è stata quella di saltare da questo marciapiede (alto circa 3 scalini se ricordo bene) ma non ho fatto a due cose:

1) velocità del mezzo in quanto erano le prime uscite
2) spazio di frenata

Il salto è venuto bene il resto non molto infatti si è letteralmente stampato sul muretto di marmo:

Danni

- telaio storto
- rockers rotti
- ammo piegati
- vite che tiene il rockers al telaio piegata

ecco qualche foto:

http://img444.imageshack.us/img444/3852/crashm.jpg














Leone74:
azz, mi hai fatto tornare in mente Seveso 4 maggio 2008, Raduno MilanoMonsterTeam,
mezzi coinvolti: e-maxx bibrushless e SavageXSS. entrambi rottura dei braccetti, uno quello destro e all'altro quello sinistro!!
enrambi nel giro di 10 minuti!! meno male che è successo a fine giornata!!  :'( :okkio:  :D

Mat:

--- Citazione da: Leone74 link=topic=28518.msg429065#msg429065 date= ---azz, mi hai fatto tornare in mente Seveso 4 maggio 2008, Raduno MilanoMonsterTeam,
mezzi coinvolti: e-maxx bibrushless e SavageXSS. entrambi rottura dei braccetti, uno quello destro e all'altro quello sinistro!!
enrambi nel giro di 10 minuti!! meno male che è successo a fine giornata!!  :'( :okkio:  :D



--- Termina citazione ---

Bella botta..ma soprattutto complimenti per come sono puliti i mezzi il mio nemmeno quando l'ho tolto dalla scatola era così!!! :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa