allora!!!!provata in pista ho fatto qualche giro il mezzo non e niente male l'unico problema che il motore scalda veramente tanto pur avendogli montato un dissipatore con ventola dopo un paio di giri avevo gia' la temperatura a 80 gradi i rapporti sono quelli ghe danno insieme al kit eletrificazione losi!!! e poi mi si sono dissaldati i cavi del motore e fine del divertimento!!!
mi raccomando alle saldature.. se si sono staccati i cavi significa che le saldature erano "fredde" e non facevano passare tutta la corrente necessaria..
equando risaldi usa un saldatore con punta con molta inerzia termica e ben calda.. devi fare tutto in un secondo.. altrimenti puoi cuocere il motore trasmettendo agli avvolgimenti tanto calore..
Ciao sono nuovo del forum, volevo chiederti visto la tua affermazione sullo scaldare troppo quando si saldano i fili
e' possibile che il motore ne' risenta in futuro e salga velocemente di temp. se saldando i cavi si fa' l' errore di scaldare x troppo tempo
il mio Tekin andava anche a 100° pero' avevo toppato di brutto i rapporti
ora dopo 2 mesi d' attesa mi arriva riparato e non voglio cappellare ancora
casomai compro un nuovo saldatore
OLA'