Area Tecnica MonsterTruck.it > Truggy

inversione rotazione mamba monster

(1/3) > >>

gianlucagsi76:
salve dovrei invertire la rotazione del mio mamba monster 2200kv,l'accellerazione è molto + forte in retromarcia,qual'è la sequenza dei cavi da attaccare sull'esc???ho letto da qualche parte che potrbbe essere anche colpa della radio futaba 3pk???grazie a tutti

Monster+Drift:
Per capire il tuo problema devi spiegare una cosa.

in marcia avanti il freno funziona regolarmente??

Ovvero una volta che stai camminando in avanti e freni, il mezzo si ferma poi dai una seconda azione al grilletto ed il mezzo va in retro?

gianlucagsi76:
questo particolare nn l'ho notato,ma si blocca di colpo senza rallentarementre se accellero in retromarcia la spinta è molto + forte e poi quando vado a marcia avanti rallenta e ci vuole una sceconda azione sul grilleto x farla camminare e l'accellerazione nn è bruciante

Monster+Drift:

--- Citazione da: gianlucagsi76 - 16 Giugno 2010, 13:19:48 ---questo particolare nn l'ho notato,ma si blocca di colpo senza rallentarementre se accellero in retromarcia la spinta è molto + forte e poi quando vado a marcia avanti rallenta e ci vuole una sceconda azione sul grilleto x farla camminare e l'accellerazione nn è bruciante

--- Termina citazione ---

e allora devi invertire il senso di rotazione del motore..

lo puoi fare invertendo i due cavi esterni che dall'esc vanno al motore..

resetta trim, Epa ed esponenziali nella radio e rifai il setup dell'esc.

Guingia-91:
ma ci sono degli anticipi per il motore?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa