Autore Topic: Motore revo platinum----> ez start  (Letto 446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rasty77

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Motore revo platinum----> ez start
« il: 21 Febbraio 2010, 11:01:35 »
Ciao a tutti. Ho una domanda da porvi per avere una conferma della mia idea.
Sto cercando un motore per il mio revo 3.3. avrei trovato un motore del revo plati completo di scarico e frizione, ma come si sa si accende solo con cassettina. io vorrei accenderlo con l'ez-start. Se ci monto l'albero del 3.3 che ha il piolino per il trascinamento e cambio il tappo posteriore con l'albero di trascinamento e relativo tappo dovrei riuscirci nel mio intento ? Ci sono controindicazioni ?
Grazie dei consigli.
Ciao<divclass="msgbox">Nofilesuploaded!</div><br><br>

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re: Motore revo platinum----> ez start
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2010, 11:18:40 »
Se posso darti un consiglio, visto che devi cambiare motore al revo perche nn prendi un motore diverso tipo non so, un os 18 o un big block magari un 28?
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline Rasty77

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Re: Motore revo platinum----> ez start
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2010, 11:36:49 »
Avevo fatto un pensierino a un motorello diverso..... ora ho montato un picco .26 e va da dio... ma uno nuovo costa 150 euroni preso in gran bretagna. Un big block mi farebbe comodo ma ci vogliono altri 50 euro per il kit d'installazione.
Ci sto pensando per il picco , ma volevo appunto sapere se quello che avevo ipotizzato funziona ! Grazie

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal