Autore Topic: Planet Racing & Fast Race - 9 Agosto - Gara Buggy - Truggy - Genzone (PV)  (Letto 12327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
 :fun: :fun: :fun: :fun:Che Figurino!!!

frank.c65

  • Visitatore
:fun: :fun: :fun: :fun:Che Figurino!!!


censura grande Rocco ;)

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Rocco, me lo fai provare la prox volta l'MBX6T? mi piace troppo  ;)

frank.c65

  • Visitatore
Rocco, me lo fai provare la prox volta l'MBX6T? mi piace troppo  ;)
piantala che lui la molla del salva servo la tiene bella serrata...   ;D ;D
scherzo e' piaciuto anche a me ;)

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi

frank.c65

  • Visitatore

Offline rocco tano

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 172
  • Sesso: Maschio
  • solo off-road
 :graz: della bellissima foto  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:
bravo livio sono contento xte,cosi si fa fino alla fine, tutto puo succedere..... mai mollare :primo: :yeah: ::clap:: ::clap:: ::clap::
oggi smontato il makkinino............ :::new:::copia conica ant. SGRANATA ma in un modo strano ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::
la corona era quasi liscia per 1/4 ???e come se il pignone si fosse avvicinato verso la corona di colpo e abbia fatto il danno poi man mano il resto.
secondo ,me una botta ben data (e ne ho date tante ::hee::)il telaio flettendo(anke troppo)ha spinto il pignone contro la corona di botto ha fatto il danno,
poi tornato al suo posto ,quando faceva il giro aveva un punto che nn toccava,nn essendo piu' in simbiosi quando si incontravano si toccavano in giri differenti,
spero di essermi spiegato bene ::) ::) ma sarei arrivato fino alla fine.......se la pila nn mollavaaaaaaaaaa :badbad: :badbad: :badbad:
riguardo alla pista...............bell'impianto organizzazione al top, ma terreno traditoreeeeeeeeee bisogna girare tanto tanto per mettere il modello al top,
cemento e terra anzi sabbia..............nn vanno d'accordo
ho limato il telaio :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:(anke le viti) :badbad: :badbad: :badbad:

Offline rocco tano

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 172
  • Sesso: Maschio
  • solo off-road
Rocco, me lo fai provare la prox volta l'MBX6T? mi piace troppo  ;)



certo che si,alla prossima volta che ci incontriamo un serbatoio e tuo :yeah: :yeah:(spero presto)
cmq qualche volta possiamo fare un raduno per tutti noi in una pista qualsiasi (escluso Genzone)troppo lontana per me  :dentone:
 :::avviso:::: ::clap:: ::clap::

frank.c65

  • Visitatore
Rocco, me lo fai provare la prox volta l'MBX6T? mi piace troppo  ;)



certo che si,alla prossima volta che ci incontriamo un serbatoio e tuo :yeah: :yeah:(spero presto)
cmq qualche volta possiamo fare un raduno per tutti noi in una pista qualsiasi (escluso Genzone)troppo lontana per me  :dentone:
 :::avviso:::: ::clap:: ::clap::


io sono disponibile a fare un salto in piemonte........ prima che rientri mia figlia ai primi di settembre ;D

Offline rocco tano

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 172
  • Sesso: Maschio
  • solo off-road
Rocco, me lo fai provare la prox volta l'MBX6T? mi piace troppo  ;)



certo che si,alla prossima volta che ci incontriamo un serbatoio e tuo :yeah: :yeah:(spero presto)
cmq qualche volta possiamo fare un raduno per tutti noi in una pista qualsiasi (escluso Genzone)troppo lontana per me  :dentone:
 :::avviso:::: ::clap:: ::clap::


io sono disponibile a fare un salto in piemonte........ prima che rientri mia figlia ai primi di settembre ;D





 ::clap:: ::clap::Grande frank,io ci sono sempre basta organizzare,spero di trovare subito la coppia conica,
e passiamo una bella giornata in pista (senza stressssss da gara hehehehe)il massimo con il resto della comitivaaaaaaaaaaaa vero MAC??????

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
650 km...  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

frank.c65

  • Visitatore
Rocco, me lo fai provare la prox volta l'MBX6T? mi piace troppo  ;)



certo che si,alla prossima volta che ci incontriamo un serbatoio e tuo :yeah: :yeah:(spero presto)
cmq qualche volta possiamo fare un raduno per tutti noi in una pista qualsiasi (escluso Genzone)troppo lontana per me  :dentone:
 :::avviso:::: ::clap:: ::clap::


io sono disponibile a fare un salto in piemonte........ prima che rientri mia figlia ai primi di settembre ;D





 ::clap:: ::clap::Grande frank,io ci sono sempre basta organizzare,spero di trovare subito la coppia conica,
e passiamo una bella giornata in pista (senza stressssss da gara hehehehe)il massimo con il resto della comitivaaaaaaaaaaaa vero MAC??????


perfetto dai dai organizziamo e Mac e la cumpa non possono mancare....
Rocco mandami una foto della coppia conica in quanto dicono che sia uguale a quella del jammin....

frank.model@tele2.it

Offline rocco tano

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 172
  • Sesso: Maschio
  • solo off-road

perfetto dai dai organizziamo e Mac e la cumpa non possono mancare....
Rocco mandami una foto della coppia conica in quanto dicono che sia uguale a quella del jammin....

frank.model@tele2.it
[/quote]

 ??? ma dai, ok domani ti mando foto dettagliate ;) ;) ;) ;)

Offline rocco tano

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 172
  • Sesso: Maschio
  • solo off-road
650 km...  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(



mi dispiace  :lacrimone: :lacrimone: siamo lontanissimiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma siete nei nostri cuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacino: :bacino:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal