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Offline antruck

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« il: 28 Luglio 2009, 16:01:30 »
LOSI LST XXL

Offline Nikka93

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« Risposta #1 il: 28 Luglio 2009, 16:06:18 »

Offline antruck

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« Risposta #2 il: 28 Luglio 2009, 16:27:19 »
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« Risposta #3 il: 28 Luglio 2009, 16:55:23 »
Non e' che il motore 'prende aria' da qualche parte?
Quando dici che e' salito di giri cosa vuol dire? E' andato al massimo o semplicemente il minimo e' aumentato ma e' rimasto regolare?


Offline antruck

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« Risposta #4 il: 28 Luglio 2009, 16:58:57 »
LOSI LST XXL

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« Risposta #5 il: 28 Luglio 2009, 18:14:45 »
fumo dalla testata  :azz: :okkio: :azz: :okkio: :-X


allora innanzitutto cambia candela e metti una adatta a queste temperature ( una 6 dovrebbe andare bene )

poi, settando i trim a ZERO sistema il minimo meccanico. deve rimanere all' incirca 1 mm aperta la ghigliottina del carburatore, puoi rimuovere il filtro aria per controllare ma poi rimontalo!  O0

al minimo il mezzo non deve neanche muovere le ruote...

Offline antruck

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« Risposta #6 il: 28 Luglio 2009, 18:23:16 »
LOSI LST XXL

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« Risposta #7 il: 28 Luglio 2009, 18:44:53 »
per pochi secondi non credo ma non mi torna il fatto che dopo il tuo intervento il tuo mezzo abbia avuto questo comportamento

quale spillo hai toccato di questi e in che verso hai girato?


Offline antruck

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« Risposta #8 il: 28 Luglio 2009, 18:58:23 »
LOSI LST XXL

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« Risposta #9 il: 28 Luglio 2009, 19:39:37 »

frank.c65

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« Risposta #10 il: 28 Luglio 2009, 19:43:19 »
Ho rodato quel motore pero' con tappo cieco venerdi pomeriggio, di una regolarita' mostruosa e nessun problema...
Ma toglimi una curiosita' perche' hai ingrassato sopra, visto che il rodaggio ( mi sembra di aver capito) lo stavi facendo al minimo e da fermo??????

Offline antruck

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« Risposta #11 il: 28 Luglio 2009, 19:59:17 »
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frank.c65

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« Risposta #12 il: 28 Luglio 2009, 20:01:36 »

Offline antruck

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« Risposta #13 il: 28 Luglio 2009, 20:28:18 »
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