Autore Topic: In pista Torino Racing  (Letto 174850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 8otto

  • Monster
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx 6T mbx 6eco mbx 6us
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1290 il: 18 Maggio 2011, 23:09:58 »
 :::8) :::8) :::8) :::8) ooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk  sono solo  .......................
sabato giro tutto il giornooooooooooooooooooooooo............................... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:

Offline lucared18

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • la POTENZA è nulla senza il CONTROLLO...infatti...
  • I miei modelli: XRAY 808 - CRONO EXPERT OFF ROAD - KYOSHO FW 05 RR
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1291 il: 19 Maggio 2011, 10:00:13 »
anche io spero di fare un salto SABATO ! sempre se riesco a rodare il PLUS 4 ...

CIAO !!!!!!!!!!!!!!! ::hee:: ::hee::

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1292 il: 19 Maggio 2011, 11:20:18 »
Ma si, Sabato ci sono anch'io per un paio di scariche, ma dalle 16 in poi! :giriamo:

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1293 il: 19 Maggio 2011, 15:22:12 »
Mi spiace ragazzi ma questo weekend non riesco nè sabato nè domenica. Divertitevi anche per me... :'(

Offline gianni_87

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 8
  • w il modellismo dinamico
  • I miei modelli: hpi pulse buggy , cobra 811 serpent
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1294 il: 20 Maggio 2011, 21:34:43 »
smanettone come non ci sei lo sai che sono arrivato subito dopo di te in classifica d'arrivo alla gara scorsa... ragazzi che adrenalina allìinizio era un delirio in pista con tutta quella polvere che copriva tutta la nostra bravuraaa nel pilotare le nostre piccoline... ragazzi la mia piccolina però deve imparare ancor tanto, ma piano piano arriverò anche io a giocarmela, per ora buon divertimento a tutti!!!! :e che: :e che: :e che: :e che:


ciao a tutti!!

p.s. oggi volevo provare a mettere in moto il motore ma sono andato all'oftalmico per una scheggia finita nellìocchio,

AVREI VOLUTO TENERMELA PUR DI ANDARE IN PISTA!! ma ha prevalso il buon senso a sabato rigààààààààààààààà :fuori: ::oooooops::

Offline chicco

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 152
  • Sesso: Maschio
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1295 il: 21 Maggio 2011, 02:19:01 »
Ciao a tutti
Io sono nuovo della pista , e domani sara' la prima volta che vengo con la mia macchinetta.
Sono venuto Domenica a vedere un po' della gara, mi siete piaciuti tutti , e mi sono detto "... devo girare come loro." ( o almeno provarci)

Ci vediamo intorno alle 15,00-15,30 , con chi sara' in pista.

PS: TREMATE, TREMATE PERCHE' SONO FORTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :pinocchio:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1296 il: 21 Maggio 2011, 07:05:00 »
Bene bene, vedo che i due nuovi soci sono gia belli cerichi...

Ci sarà da divertirsi...

Chi ci sarà in pista del ToR dia il benvenuto a Chicco e a Gianni_87, due nuovi soci del gruppo!!!

Buon divertimento amici miei.....

p.s. oggi volevo provare a mettere in moto il motore ma sono andato all'oftalmico per una scheggia finita nellìocchio

Ma quante volte ti ho fatto partire quel motore mentre eri in gara... Che faticaccia...

Riguardati l'occhio, soprattutto dalla polvere...

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1297 il: 21 Maggio 2011, 12:07:37 »
Ci saro' anche io :) :) (e credo MAxzeus)  :facepalm: :bastardo: :bastardo:
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1298 il: 21 Maggio 2011, 12:16:35 »
Ci saro' anche io :) :) (e credo MAxzeus)  :facepalm: :bastardo: :bastardo:

Lipo cariche, io un pò meno, ma ci sono. Aspettatemi   :giriamo:

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1299 il: 21 Maggio 2011, 12:32:43 »
ciao a tutti oggi vado a mangiare in un agriturismo con dei miei amici (modellisti) e siamo vicini ad una pista mi hanno detto: la pista di Favari... qualcuno la conosce? è bella?

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1300 il: 21 Maggio 2011, 14:18:37 »
ciao a tutti oggi vado a mangiare in un agriturismo con dei miei amici (modellisti) e siamo vicini ad una pista mi hanno detto: la pista di Favari... qualcuno la conosce? è bella?

Ciao.Ma e' quella di Pinerolo ?
Cmq Michele ,si noi siamo li ,credo anche io per le 16 al max.

P.S.

Mi sono appena preso un bello spavento con le Lipo.......vado per caricare 2 da 3s in serie , COME HO GIA FATTO senza alcun problema, e che succede...........una mega fiammata appena le metto in serie :neuro: ..........meno male che non e' successo nulla alle batterie e caricatore. Ma che spavento...................tuttora,non so cosa abbia sbagliato  :facepalm:
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1301 il: 21 Maggio 2011, 16:53:07 »
Domani mattina trovo qualcuno a leini?

Offline gianni_87

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 8
  • w il modellismo dinamico
  • I miei modelli: hpi pulse buggy , cobra 811 serpent
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1302 il: 21 Maggio 2011, 21:08:39 »
ciao rigà, domani mattina venite numerosi in pista perchè i veri pistaioli sono sempre presenti al giardino la pista sfasciacarrozze..domani il mio dito è carico e allenato..  pronti ad alzare un po di polvere??

rigà guardate un po il mio nuovo mezzo!!

mac grazie mille per l'immenso aiuto che mi hai prestato durante la gara sei un grande, p.s. avrei voluto ricambiarti il favore ma come hai visto c'era la mia ragazza che non vedo per tutta la settimana però credimi che avrei voluto darti una mano !!!
tra l'altro come è andata la cat. truggy?(la pross volta si deve partire prima con la gara!!))

allora spero di vedere dani mauro jumanji maxzeus e tutti voi del torino racing a domani mattina, p.s. anche facce nuove fanno solo un gran piacere holaaaaaaa

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1303 il: 21 Maggio 2011, 21:16:55 »
bene ragazzi
anche se la sfortuna in questo periodo mi perseguita un po' con le rotture (oggi ho fatto fuori il motorello del buggy elettricco) sono riuscito a fare qualche scarica grazie a Fulvio che mi ha venduto in pista il suo castle 2200 che aveva in cassetta.
non ricordavo che andasse così forte, il Losi 1700 andava tanto ma questo è un missile ::pazzissimo:, e devo dire che mi piace molto di più, anche come fattura.
per il momento mi dedicherò un po' di più all'elettrico, così risparmio un po' di motori, frizioni e benzina, tanto il rumore lo fanno gli altri  :bleh:

By steorevo at 2011-09-28

Offline ful4motard

  • Monster
  • ***
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-8ight-T, Summit 1/16
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1304 il: 22 Maggio 2011, 09:53:23 »
bene ragazzi
anche se la sfortuna in questo periodo mi perseguita un po' con le rotture (oggi ho fatto fuori il motorello del buggy elettricco) sono riuscito a fare qualche scarica grazie a Fulvio che mi ha venduto in pista il suo castle 2200 che aveva in cassetta.
non ricordavo che andasse così forte, il Losi 1700 andava tanto ma questo è un missile ::pazzissimo:, e devo dire che mi piace molto di più, anche come fattura.
per il momento mi dedicherò un po' di più all'elettrico, così risparmio un po' di motori, frizioni e benzina, tanto il rumore lo fanno gli altri  :bleh:

sii ... ma vai piu' piano
mettiti ai nostri livelli
non e' che ci devi far fare brutta figura con qualsiasi cosa giri  :dentone:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal