Autore Topic: nw arrivato weely king  (Letto 1099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robby62

  • fotorally96
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 218
  • Sesso: Maschio
nw arrivato weely king
« il: 10 Novembre 2008, 09:59:30 »
 ::welcome:: ciao , ho appena  ritirato  un  monster truck   elettrico e precisamente il  weely  king  della  hpi :primo: , in  versione  rtr  , ma  senza  radio ed  elettronica, volevo avere  consigli  su  eventuali  modifiche  o  ......... :diavoletto: per  renderlo  piu'  performante  anche  per  un  eventuale  utilizzo in  piste  buggy,  per divertimento,  grazie  delle  news  e  buona  settimana,  roberto  pavia ::tnx::
scarpa roberto

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: nw arrivato weely king
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2008, 11:30:37 »

Offline robby62

  • fotorally96
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 218
  • Sesso: Maschio
Re: nw arrivato weely king
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2008, 11:44:01 »
 ::tnx::  in  effetti  dopo un  primo  utilizzo  cosi come  mamma l' ha   fatto  O0volevo trasf.  con  un  kit in  rock  croowler visto  su  hely-go , :D da  dove  arriva  il  modello, ma  volevo  sapere se  quacuno del  forum ha  fatto  questa  trasformazione e se  ha  moiificato  altri  particolari,  ciao  e  buona  giornata  :clapclap: robby  pavia
scarpa roberto

Offline SATURNO

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1422
  • Sesso: Maschio
Re: nw arrivato weely king
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2008, 11:47:53 »
Ciao Robby io gli ho montato il kit dell'hpi per trasformarlo in crawler e devo dire che si arrampica molto bene, tranne che in casi dove tocca sotto il telaio, ma cmq casi abbastanza estremi

Offline robby62

  • fotorally96
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 218
  • Sesso: Maschio
Re: nw arrivato weely king
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2008, 11:57:58 »
 ::tnx::  OK ,   ne  terro'  conto,   per  ora  lo   finisco ed  uso  cosi'  :diavoletto: ma  come  dicevo  a  breve  penso  di  fare un  operazione  del genere, ciao  a  tutti  robby  pavia
scarpa roberto

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re: nw arrivato weely king
« Risposta #5 il: 10 Novembre 2008, 12:28:04 »
Sul forum ne trovi parecchia di gente che ha modificato il Wheely in crawler.........

Il primo grande wheely http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=7899.0   e poi la sua successiva trasformazione http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=10851.0

Offline robby62

  • fotorally96
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 218
  • Sesso: Maschio
Re: nw arrivato weely king
« Risposta #6 il: 10 Novembre 2008, 14:46:26 »
 ::tnx::  CHE SPETTACOLO  :clapclap:IL  FILMATO , ECCO  VORREI  PROPRIO FARE  UN  LAVORETTO  SIMILE  ,  oops le  maiuscole , continuo  la  ricerca,  grazie  delle  news  e  buona serata a tutti.  robby  :cincin: :cincin:
scarpa roberto

Offline robby62

  • fotorally96
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 218
  • Sesso: Maschio
Re: nw arrivato weely king
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2008, 17:09:13 »
 ::tnx::  ciao ,  il  mio  weely  king  con  i  vostri  consigli  vola,  devo  stare  attento  nelle  curve  ::coltello:: perche  mi  sono  gia'  ribaltato  piu'  volte, ho  deciso  per ora  di  tenerlo  cosi e  non  trasformarlo  in  rock croowler , con  quella  cifra ho  preso una radio akoms  spctrum  e un  regolatore novak,  ora  valuto  un  assetto  da  piazzale ,  vedrermo  a  breve  gli  sviluppi ,  ciao  a  tutti da  una  nevosa  pavia   :yeah:
scarpa roberto

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal