Autore Topic: i mezzi del cerano racing!!  (Letto 33841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #390 il: 13 Luglio 2010, 15:57:27 »


Ma secondo voi che cosa vuol dire ciò ? ? Che stimano la mia merce in 70 € e mi fanno pagare la dogana su quello oppure che devo pagare 70 € per l'invio del pacco ? ? ? 

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #391 il: 13 Luglio 2010, 21:58:26 »
secondo me che ti fanno pagare la dogana su un valore di 70 euro....... 

Mi spiace contraddirti ma ci sono , e non sono neanche nascosti ! L'altro giorno in comune a Novara quasi 2 ore per la carta d'identità perchè .......... le impiegate oltre che andare a prendere il caffè mentre c'erano più di 70 persone in coda quando erano dietro allo sportello parlavano dei fatti loro e noi .... ciccia ! ! ! e poi l'aumento vogliono ! ! ! Sulle gengive , razza di lazzaroni legalizzati ! Come avrai capito noi privati siamo su un altro pianeta , quello in cui si lavora !

io oggi in Comune ad Aprilia tre minuti NETTI per rinnovare la carta d'identità  :primo: :primo: :yeah: :yeah: anche se sono basso brutto storto e fatto male  :P :P :P   .....solo che sono arrivato alle 15:30 e il Comune apriva alle 16:00  ::ban::   

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #392 il: 13 Luglio 2010, 23:16:56 »
secondo me che ti fanno pagare la dogana su un valore di 70 euro....... 

Mi spiace contraddirti ma ci sono , e non sono neanche nascosti ! L'altro giorno in comune a Novara quasi 2 ore per la carta d'identità perchè .......... le impiegate oltre che andare a prendere il caffè mentre c'erano più di 70 persone in coda quando erano dietro allo sportello parlavano dei fatti loro e noi .... ciccia ! ! ! e poi l'aumento vogliono ! ! ! Sulle gengive , razza di lazzaroni legalizzati ! Come avrai capito noi privati siamo su un altro pianeta , quello in cui si lavora !

io oggi in Comune ad Aprilia tre minuti NETTI per rinnovare la carta d'identità  :primo: :primo: :yeah: :yeah: anche se sono basso brutto storto e fatto male  :P :P :P   .....solo che sono arrivato alle 15:30 e il Comune apriva alle 16:00  ::ban::

hehe ci credo che hai impiegato poco tempo,eri il primo davanti a tutti :D

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #393 il: 17 Luglio 2010, 19:34:46 »


Ma secondo voi che cosa vuol dire ciò ? ? Che stimano la mia merce in 70 € e mi fanno pagare la dogana su quello oppure che devo pagare 70 € per l'invio del pacco ? ? ? 

Che ti fanno pagare 70 euro di tasse doganali... ;)

Offline Eagle

  • Happiness.
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1821
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ne ho avuti molti :D
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #394 il: 17 Luglio 2010, 22:18:52 »
we ciau ragazzi tutto bene? sono tornato a salutarvi  :)

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #395 il: 17 Luglio 2010, 23:23:42 »
Ciao Stefano  :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: sentivi la nostalgia ? ? ?  Un abbraccio e un saluto a tutti voi  :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #396 il: 18 Luglio 2010, 11:40:54 »
we ciau ragazzi tutto bene? sono tornato a salutarvi  :)

Allora esisti ancora? La passione modellistica bussa amncora alle volte? ???

Offline Eagle

  • Happiness.
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1821
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ne ho avuti molti :D
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #397 il: 18 Luglio 2010, 19:56:44 »
ciao Mac, ciao Andrè, è un piacere risentirvi. eh no per ora ancora non mi è arrivato il fulmine per ricominciare la passione modellistica. Vedremo più in là... :)
Buone sgasate!

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #398 il: 18 Luglio 2010, 20:45:13 »
ciao Mac, ciao Andrè, è un piacere risentirvi. eh no per ora ancora non mi è arrivato il fulmine per ricominciare la passione modellistica. Vedremo più in là... :)
Buone sgasate!

L'importante è non perdersi di vista ;)

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #399 il: 29 Luglio 2010, 19:06:16 »
Help ! Ho messo le LiPo sul truggy e sulla buggy ma ...... il regolatore non ci stà dove dico io e dove penso debba stare : nel comparto ricevente ma con quest'ultima il coperchio non si chiude . Metterlo nel comparto batteria la lipo viene sempre alimentata e non mi sembra il caso e allora voi dove l'avete messo ? ? ? ? ? ? O consigli o foto ( meglio quest'ultime  ;) ) Ciaooooooo  :ciaociao:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #400 il: 29 Luglio 2010, 19:30:11 »
Sul vecchio mezzo il regolatore l'avevo messo sulla batteria usando il coperchio per le batterie a piramide, ma lì devi sempre staccare il regolatore perche consuma la batteria.

Sul 2.0 sono riuscito a farlo stare nella scatola ricevente... Se non ci sta, e se permette, lo puoi fascettare all'altezza del trasponder...

Ricordati che come collegamento dovrebbe essere sempre dopo il tastino dell'accensione...

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #401 il: 29 Luglio 2010, 19:45:51 »
Help ! Ho messo le LiPo sul truggy e sulla buggy ma ...... il regolatore non ci stà dove dico io e dove penso debba stare : nel comparto ricevente ma con quest'ultima il coperchio non si chiude . Metterlo nel comparto batteria la lipo viene sempre alimentata e non mi sembra il caso e allora voi dove l'avete messo ? ? ? ? ? ? O consigli o foto ( meglio quest'ultime  ;) ) Ciaooooooo  :ciaociao:

andre non ti ricordi frank nel topic "la losi è come il maiale, non si butta via mai niente"? aveva usato il coperchio del losi truggy 1.0 ;)

cioè l'aveva usata per la batteria più grossa ma in questo caso se la batteria è piccola e ci sta nel vano originale , mettendo il coperchio dell'1.0  ilo regolatore dovrebbe starci ;)

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #402 il: 29 Luglio 2010, 22:01:50 »
@ Sgrillo : i topic di Frank me li sono studiati a memoria ma qui non ci siamo . Non c'entra una beata la dimensione della batteria ma l'alloggiamento del regolatore . Come ha detto bene Mac25 il regolatore deve stare tra la rx e l'interruttore se no in caso che tieni la macchina ferma e spegni il mezzo dall'interruttore , la batteria resta sotto tensione e col tempo si scaricherà sotto la soglia di sicurezza per il tipo di batteria . Fascettarlo dove mettiamo la pulce ... mi piace poco ma penso sia l'unica soluzione  :-[ :-[ :-[ :-[

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #403 il: 29 Luglio 2010, 22:04:28 »
Fascettarlo dove mettiamo la pulce ... mi piace poco ma penso sia l'unica soluzione  :-[ :-[ :-[ :-[

Purtroppo è uno dei pochi posti che rimane spazio...

Se non ti sta all'interno della scatola ricevente...

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #404 il: 29 Luglio 2010, 22:07:32 »
Al limite lo metto dentro ad un palloncino chiuso con una fascetta e sigillato con colla a caldo ..... o esagero  :dentone:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal