..:: MonsterTruck.it ::..

Area Tecnica MonsterTruck.it => Monster Truck Elettrici => Traxxas => Topic aperto da: Animale - 26 Giugno 2010, 23:44:36

Titolo: E-Revo dual brushless
Inserito da: Animale - 26 Giugno 2010, 23:44:36
Ciao a tutti, anni fa feci un piccolo esperimento (per così dire), cercavo di fare un e-maxx estremo, così presi la trasmissione in metallo e montai due plettenberg bigmaxximum.Il mezzo era molto potente e io mi divertivo come un bambino.Ora vorrei fare la stessa cosa su un e revo che mi aspetto sia più performante dal punto di vista meccanico e telaistico del vecchio e-maxx.Vorrei montare due brushless che vadano bene per il motor mount del revo (penso la classe 540), anche se avevo in mente di montare due lehner 2250 (3000 watt continui) visto che ne ho uno che non uso, ma così facendo avrei dovuto rifare il motor mount.Ora secondo voi qual'è il motorepiù potente ed in questo caso adatto ad un e-revo da velocità?Grazie in anticipo per i consigli
Titolo: Re:E-Revo dual brushless
Inserito da: tltkraw - 27 Giugno 2010, 09:06:57
ciao prova a guardare questo supporto motore: http://204.186.93.64/E-Revo-700-HOConversion.htm (http://204.186.93.64/E-Revo-700-HOConversion.htm)

ho idea che per montare due brushless dovrai modificarepesantemente tutta la trasmissione, a 6 s con il mamba sei gia al limite da come la vedo io
Titolo: Re:E-Revo dual brushless
Inserito da: Animale - 27 Giugno 2010, 15:52:18
Grazie mille per il suggerimento, in effetti il sito della kershaw lo conoscevo già, ma alcuni aggiornamenti mi sono nuovi, cmq ho visto i lehner basic xxl, hanno 2000 watt e arrivano a 65000 giri/min, e non dovrei neanche modificare il motor mount.Che ne pensate?
Titolo: Re:E-Revo dual brushless
Inserito da: tltkraw - 27 Giugno 2010, 18:35:32
monti un paio di flap e sei pronto per il decollo...
verrebbe fuori un gran mostro, per la trasmissione che modifiche vorresti fare?
Titolo: Re:E-Revo dual brushless
Inserito da: Animale - 01 Luglio 2010, 22:39:45
Per la trasmissione non vorrei fare niente, poi se si rompe si sostituisce :cincin:
Titolo: Re:E-Revo dual brushless
Inserito da: pierpi - 01 Luglio 2010, 23:43:34
Gli omocinetici li distruggi!!!
Titolo: Re:E-Revo dual brushless
Inserito da: Monster+Drift - 02 Luglio 2010, 00:00:11
magari solo gli omocinetici.. e le coppie coniche?? e gli ingranaggi della scatola cambio?? un bel tritato..

ma è il prezzo da pagare per il tipo di esperimento..
Titolo: Re:E-Revo dual brushless
Inserito da: babbal - 02 Luglio 2010, 00:05:58
magari solo gli omocinetici.. e le coppie coniche?? e gli ingranaggi della scatola cambio?? un bel tritato..

ma è il prezzo da pagare per il tipo di esperimento..
Dov'è il problema? Si fa un ordine dall'amerriga o dai cinesi, si comprano a chili :okkio: :dentone:
Titolo: Re:E-Revo dual brushless
Inserito da: pierpi - 02 Luglio 2010, 01:36:20
magari solo gli omocinetici.. e le coppie coniche?? e gli ingranaggi della scatola cambio?? un bel tritato..

ma è il prezzo da pagare per il tipo di esperimento..
Dov'è il problema? Si fa un ordine dall'amerriga o dai cinesi, si comprano a chili :okkio: :dentone:
Quelli li ho inclusi nel frullato di trasmissione :D
SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal