Autore Topic: 4 prova Campionato Italiano buggy Asti  (Letto 1602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #15 il: 07 Settembre 2010, 15:08:05 »
Perin avrebbe vinto (da amici ai box durante la finale) per aver fatto due rifornimenti in meno col suo Novarossi, rispetto agli altri...

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #16 il: 07 Settembre 2010, 21:21:35 »
A parte gli scherzi, Rabitti ha letteralmente buttato via l'Italiano F1 con le spente dei Picco. Stessa storia alla prima di Alberobello  :badbad:
Non vorrei sembrare di parte ma pare che il problema nn sia stato del motore ma ho sentito dire che abbiano imputato parte della colpa anche alla mix,poi sai le voci lasciano sempre il tempo che trovano l'anno scorso con la stessa mix e i Sirio nn spegneva neanche se gli sparavano

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #17 il: 07 Settembre 2010, 21:29:53 »
A parte gli scherzi, Rabitti ha letteralmente buttato via l'Italiano F1 con le spente dei Picco. Stessa storia alla prima di Alberobello  :badbad:
Non vorrei sembrare di parte ma pare che il problema nn sia stato del motore ma ho sentito dire che abbiano imputato parte della colpa anche alla mix, poi sai le voci lasciano sempre il tempo che trovano l'anno scorso con la stessa mix e i Sirio nn spegneva neanche se gli sparavano

Infatti Livio infatti.....

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #18 il: 07 Settembre 2010, 21:31:00 »
A parte gli scherzi, Rabitti ha letteralmente buttato via l'Italiano F1 con le spente dei Picco. Stessa storia alla prima di Alberobello  :badbad:
Non vorrei sembrare di parte ma pare che il problema nn sia stato del motore ma ho sentito dire che abbiano imputato parte della colpa anche alla mix,poi sai le voci lasciano sempre il tempo che trovano l'anno scorso con la stessa mix e i Sirio nn spegneva neanche se gli sparavano
sicuramente ci sono più fattori che influiscono sul motore, magari utilizzando una candela diversa con la stessa miscela non avrebbero avuto problemi.
Purtroppo per Rabitti le parole che hanno seguito gli eventi non gli cambiano la situazione ::ball:: ::ball::

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re:4 prova Campionato Italiano buggy Asti
« Risposta #19 il: 07 Settembre 2010, 21:59:19 »
Vorrei azzardare un'altra ipotesi se mi consentite,siccome a carburare i motori c'era Mister Picco non è che lui sia troppo abituato alle carburazioni da pista e tenda a smagrire un pò troppo?se nn erro le carburazioni pistaiole sono un pelino più tirate

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal