Autore Topic: summit marco  (Letto 9220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16241
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:summit marco
« Risposta #90 il: 06 Marzo 2014, 08:53:56 »
Te cosa dici bad che bec metteresti?

Ora con le risposte di BAD dovremo adeguarci al suo orario !!!
 
Ha un fuso di circa 10 ore in meno !!!!!
 
Ciao BAD !!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16241
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:summit marco
« Risposta #91 il: 06 Marzo 2014, 09:35:02 »
 
   Dando una rapida occhiata direi che potrebbero andarti benissimo (anche per usi futuri)
 
SBEC della Jety  ti basta cercare su google J1-SBEC
BEC della Castle da 10A ti basta cercare su google bec castle da 10 A ma per la programmazione devi acquistare anche il castle link (e non so se questo bec è  switching)
 
 
poi c'è altro sicuramente:
qualcosa Turnigy ma con le uscite selezionabili solo 5V e 6V,
ricordo anche un UBEC che ha acquaitato l'utente "france"  se ne parla in questa discussione http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=36358.msg542877#msg542877
 
poi magari il tuo negoziante di fiducia ha altro che va bene ugualmente
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16241
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:summit marco
« Risposta #92 il: 06 Marzo 2014, 09:46:25 »
 
   Guarda che ho trovato cercando il BEC della castle !!!!!
   
   Ovvio loro immaginano una sola batteria .....
   ma anche li noi sappiamo cosa fare, come vedi è la stessa cosa che abbiamo suggerito
 
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:summit marco
« Risposta #93 il: 06 Marzo 2014, 09:54:54 »

   Guarda che ho trovato cercando il BEC della castle !!!!!
   
   Ovvio loro immaginano una sola batteria .....
   ma anche li noi sappiamo cosa fare, come vedi è la stessa cosa che abbiamo suggerito
 
 
   

vediamo se antonio60 mi ha fatto buona scuola...per collegarlo così si deve esser certi che la ricevente sopporti il voltaggio in uscita dall'ubec,se così non fosse bisognerebbe attaccarlo direttamente al servo(come ho fatto io :) )
HO STATO BRAVO??   :laugh:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit marco
« Risposta #94 il: 06 Marzo 2014, 10:06:15 »
Nel summit tutta l elettronica regge solo6s quindi per forza di cose il bec esterno va impostato a5.5 volt o6volt(tramite castle link.ma di default dovrebbe esser già impostato a5.5 volt quindi andrebbe bene così)..
È un ottimo prodotto.l ho su diversi mezzi..unica cosa poi se non lo impermeabilizzi non andare nel bagnato! Sennò rischi di bruciare non solo il bec..ma pure tutto il resto dell elettronica!

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:summit marco
« Risposta #95 il: 06 Marzo 2014, 10:26:05 »
Nel summit tutta l elettronica regge solo6s quindi per forza di cose il bec esterno va impostato a5.5 volt o6volt(tramite castle link.ma di default dovrebbe esser già impostato a5.5 volt quindi andrebbe bene così)..
È un ottimo prodotto.l ho su diversi mezzi..unica cosa poi se non lo impermeabilizzi non andare nel bagnato! Sennò rischi di bruciare non solo il bec..ma pure tutto il resto dell elettronica!
bisognerebbe provare a misurare l'uscita,perchè se è 5,5v direi che mettere un bec esterno per portarlo a 6v si possa anche evitare,io l'ho portato a 8,4v attaccandolo direttamente al servo

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #96 il: 06 Marzo 2014, 10:50:53 »
Ditemi voi
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:summit marco
« Risposta #97 il: 06 Marzo 2014, 11:35:58 »
se ho capito bene vuoi mettere un bec per far scaricare le batterie alla stessa maniera...secondo me,da piccolo inesperto che sono non merita,sono anni che il summit va avanti cosi,perchè vuoi complicarti la vita?metti il cicalino e quando ne segna una scarica le cambi  ;)
comunque ognuno e' libero di sperperare i propri averi e provare quel che vuole  :azn:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16241
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:summit marco
« Risposta #98 il: 06 Marzo 2014, 12:31:45 »
se ho capito bene vuoi mettere un bec per far scaricare le batterie alla stessa maniera...secondo me,da piccolo inesperto che sono non merita,sono anni che il summit va avanti cosi,perchè vuoi complicarti la vita?metti il cicalino e quando ne segna una scarica le cambi  ;)
comunque ognuno e' libero di sperperare i propri averi e provare quel che vuole  :azn:

Sperperare ...... se uno cerca un USBEC economico che dia solo 5V o 6V ...... con un po di ricerca si trova anche a 8euro !!!!
 
Lo sperperare dovrebbe essere altro !!!!
 
Pensa se sbilanciando (un po troppo) le batterie ...... ti si frega rapidamente una cella !!!!
 
"Si chiudono le porte della stalla sempre dopo che sono scappati i buoi"
 
Premetto, non ho il mezzo, non so quanto sia comodo o scomodo attaccare e staccare batterie, quindi concordo quando dici che comunque ognuno fa come gli viene più comodo
 
 
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:summit marco
« Risposta #99 il: 06 Marzo 2014, 12:40:28 »
allora fai così,metti questo e non ci pensi più 
http://www.ebay.it/itm/RC-Plane-Aircraft-TURNIGY-3A-UBEC-w-Noise-Reduction-/171258761279?pt=UK_ToysGames_RadioControlled_JN&hash=item27dfd1503f&_uhb=1
la ricevente sopporta fino a 6,5v...dunque vai tranquillo  ;)

se ho capito che e' l'oggetto giusto,antonio60 mi HA IMPARATO bene,senno' rimandato a settembre!  ::furious::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16241
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:summit marco
« Risposta #100 il: 06 Marzo 2014, 13:11:15 »
allora fai così,metti questo e non ci pensi più 
http://www.ebay.it/itm/RC-Plane-Aircraft-TURNIGY-3A-UBEC-w-Noise-Reduction-/171258761279?pt=UK_ToysGames_RadioControlled_JN&hash=item27dfd1503f&_uhb=1
la ricevente sopporta fino a 6,5v...dunque vai tranquillo  ;)

se ho capito che e' l'oggetto giusto,antonio60 mi HA IMPARATO bene,senno' rimandato a settembre!  ::furious::

Promosso !!!!
 
Vedi che alla fine ..... sei a 8 euro !!!!
 
Comunque visto che uno lo compera magari un USBEC con qualche Amper in più non guasta .....
Qualche "A" in più e l'oggetto resta per usi futuri,  quindi  12Euro 15Euro si possono anche investire
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #101 il: 06 Marzo 2014, 13:41:31 »
va afinire che lo lascio cosi... alla fine cmq l esc ha il cut off e me le lascia a 6e70 v a batteria... ora provo bene a misurare le celle di una e dell altra...
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:summit marco
« Risposta #102 il: 06 Marzo 2014, 16:14:13 »
va afinire che lo lascio cosi...

Son soddisfazioni....
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:summit marco
« Risposta #103 il: 06 Marzo 2014, 16:17:59 »
va afinire che lo lascio cosi...

Son soddisfazioni....
 :facepalm:

 :risatissima:  :risatissima:  :yeah:  :yeah:  :D  :D

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit marco
« Risposta #104 il: 06 Marzo 2014, 17:11:05 »
Nel summit tutta l elettronica regge solo6s quindi per forza di cose il bec esterno va impostato a5.5 volt o6volt(tramite castle link.ma di default dovrebbe esser già impostato a5.5 volt quindi andrebbe bene così)..
È un ottimo prodotto.l ho su diversi mezzi..unica cosa poi se non lo impermeabilizzi non andare nel bagnato! Sennò rischi di bruciare non solo il bec..ma pure tutto il resto dell elettronica!
Attenzione! Il Summit con l'EVX2 regge SOLO 4S e non 6S!!! Le 6S sono per il mambone! Ma per tagliar la testa al toro:
http://hobbyking.com/hobbyking/store/__10313__Turnigy_5A_8_40v_SBEC_for_Lipo_.html
Con questo non ci son problemi di "S" e volendo lo si puo' montare sia sul Revone che sul Summitaz!!! Cosi liberi i bec sia del EVX" che del Mambone!

Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal