Autore Topic: Losi 5ive-T Brushless  (Letto 5104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #15 il: 14 Agosto 2013, 18:57:52 »
il motore pesa 1,6kg e l'asse è da 10mm...
useremo un pignone da 18 denti come quello del baja flux al quale tommy allarghera il foro xchè il castle2028 ha l'albero da 8mm...
x farvi capire l'enormità del modello vi posto una foto con al confronto una kyosho inferno 1/8 di un mio amico appena elettrificata...


haa ragazzi x favore nn parliamo di soldi sennò  :neuro:

Che fosse bello grosso lo si capiva guardando le piastrelle del pavimento
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #16 il: 14 Agosto 2013, 19:22:34 »
Berto fase 2????
Non scherzare...
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #17 il: 14 Agosto 2013, 20:12:56 »
Berto fase 2????
Non scherzare...
 :facepalm:


Su queste cose non scherzo mai   ::fp::   ::fp::   ::pazzissimo:





                                                                                    Wmt

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #18 il: 14 Agosto 2013, 21:10:31 »
complimenti mulinex il tuo progetto mi intriga parecchio ::clap::

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #19 il: 18 Agosto 2013, 00:20:29 »
70cc , chi era a Zelo lo ha visto girare , non tanto in pista nella quale non si poteva esprimere tutto il potenziale , ma nel piazzale esterno devo ammettere che anche a me faceva riguardo e timore aprire tutto... e siamo solo al inizio.....[/size]




....allora, in quel piazzale c'ero (forse assieme ad altre 2 o 3 persone)....posso garantire e sottoscrivere che forse il Berto non ha nemmeno mai affondato il gas a manetta perchè era pressochè impossibile nonostante ci fossero un bel pò di metri a disposizione.  :cool2: Sul rettilineo della pista ci sono le foto di Zelo che parlano chiaro: impennate e impennate e ancora impennate....totalmente ingestibile in spazi "ristretti"  :okkio:
Sull'accelerazione non parliamone nemmeno  :facepalm: e se vi dico che con un paio di ali avrebbe preso il volo, non credo di dire stupidaggni  :e che:
Credo proprio che quando quel mostro (perchè di questo si tratta) sarà upgradato a dovere e sarà messo in condizioni di stare piantato a terra, difficilmente potrà avere concorrenti  :ok:........terrore puro  ::gym::

Per quanto riguarda il 5ive-T brushlessato, la cosa che balza subito all'occhio, secondo me, è l'incredibile stabilità in accelerazione, cosa che peraltro si può apprezzare anche nella versione originale a scoppio. Diciamo che il 4WD aiuta parecchio e le geometrie del Losone sono una certezza consolidata, aggiungiamoci il peso importante ed ecco un bell'animale piazzato.
Sono curioso di vederlo in azione per benino sullo sterrato che poi è il suo ambiente naturale  :botte:

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #20 il: 29 Agosto 2013, 19:52:47 »
Aggiornamenti...
torno ora da fossacesia(CH) dal garage di Tommy...sono andato a lasciare il mezzo x la fabbricazione dei vari supporti...
adesso ci vuole solo un po di pazienza...

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #21 il: 04 Settembre 2013, 18:11:54 »
proprio in questo momento le cnc stanno lavorando i pezzi necessari al progetto...
presto le immagini dei nuovi componenti caldi caldi...

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #22 il: 04 Settembre 2013, 20:42:19 »


Bene bene .........   :evil:    :evil:    :evil:





Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #23 il: 06 Settembre 2013, 20:35:03 »
il motore pesa 1,6kg e l'asse è da 10mm...
useremo un pignone da 18 denti come quello del baja flux al quale tommy allarghera il foro xchè il castle2028 ha l'albero da 8mm...
x farvi capire l'enormità del modello vi posto una foto con al confronto una kyosho inferno 1/8 di un mio amico appena elettrificata...


haa ragazzi x favore nn parliamo di soldi sennò  :neuro:

Che fosse bello grosso lo si capiva guardando le piastrelle del pavimento

complimenti forse perche a mè personalmente i mezzi grossi piacciono particolarmente  ::clap:: ::clap::

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #24 il: 07 Settembre 2013, 11:51:58 »
 :azn: siete pronti x vedere qualche anticipazione? tipo i supporti motore??? ragazzi Tommy è un grande!!! :primo:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #25 il: 07 Settembre 2013, 12:35:01 »
 
   Prontissimi siamo !!!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #26 il: 07 Settembre 2013, 14:31:38 »
premetto che me li ha fatti proprio come li ho chiesti...
da notatare il supporto posteriore che si rifà ad'una piastra x forcelle di una moto da cross...
un particolare che ricorda il mio passato di endurista...







[IMG=http://img809.imageshack.us/img809/8093/vevl.jpg]http://[/img]


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #27 il: 07 Settembre 2013, 16:04:09 »
 
   Non c'era da dubitare che avrebbero fatto uno splendido lavoro !!!!
 
   Come al solito uno spettacolo !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #28 il: 07 Settembre 2013, 19:06:52 »
ora comincia con il carbonio  :evil:

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #29 il: 07 Settembre 2013, 19:25:52 »
bellissimo il supporto posta anche le foto del carbonio  ::drooool:::  :azn: :azn:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal