Autore Topic: Losi 5ive-T Brushless  (Letto 5106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Losi 5ive-T Brushless
« il: 14 Agosto 2013, 10:03:29 »
 :azn: finalmente il motore lenher e il regolatore mgm sono arrivati!!!


il layout finale è questo...manca solo il bec pro della castle che devo procurarmi...


ora tocca a tommygarage realizzare il supporto motore e portalipo...
nn vedo l'ora di provarla stà bestia!!!
 Wmt

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2013, 10:47:00 »
 :yeah:    :yeah:    :yeah:    :yeah:


Sono proprio curioso di vederla in azione.....credi che il peso finale sarà inferiore a quello originale?

Hai pesato la macchina prima di iniziare i lavori?



 :azn:     :azn:     :azn:

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2013, 11:35:12 »
 :azn: berto certo che l'ho pesata prima...con lo scarico ad'espansione ero arrivato a ben 16kg a secco...
la cosa bella è che secondo i calcoli, brushless sempre 16kg o poco più dovrebbe venire...
solo che adesso il peso è ridistribuito tutto più in basso...
già aveva una gran tenuta e nn cappottava col motore a scoppio figuriamoci ora che il baricentro si abbasserà notevolmente...
i supporti saranno bassissimi..il motore sarà quasi poggiato sul telaio... :e che:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #3 il: 14 Agosto 2013, 11:39:58 »
dalle foto sembra vuota..  :laugh: :laugh: :laugh:

mi raccomando alle batterie.. sono sempre il punto debole di queste realizzazioni..

aspetto curioso la fine del progetto per vedere cosa si inventa Tommy.. :ok: :ok:

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #4 il: 14 Agosto 2013, 11:58:07 »

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #5 il: 14 Agosto 2013, 12:23:31 »
:azn: berto certo che l'ho pesata prima...con lo scarico ad'espansione ero arrivato a ben 16kg a secco...
la cosa bella è che secondo i calcoli, brushless sempre 16kg o poco più dovrebbe venire...
solo che adesso il peso è ridistribuito tutto più in basso...
già aveva una gran tenuta e nn cappottava col motore a scoppio figuriamoci ora che il baricentro si abbasserà notevolmente...
i supporti saranno bassissimi..il motore sarà quasi poggiato sul telaio... :e che:

AZZZZ   :-\  16Kg ....  sinceramente pensavo meno
 non ho mai visto dal vivo la 5IVE ma dava l'impressione di essere più leggera , credevo che il mio proto 70cc fosse pesante invece ha lo stesso peso della tua originale.... questo mi conforta  :dentone:   :dentone:

Sono proprio curioso del risultato finale   ::drooool:::   ::drooool:::



 :yeah:     :yeah:     :yeah:     :cincin:     :cincin:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #6 il: 14 Agosto 2013, 13:44:52 »
 :angelo:16kg lipo compresa o non compresa?

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #7 il: 14 Agosto 2013, 13:57:41 »
si 16kg finita con scocca e 3 lipo 4s incluse...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #8 il: 14 Agosto 2013, 14:04:02 »
 
   Una bestiola niente male ..... sarà costato un patrimonio quel mostro di motorello lenher
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #9 il: 14 Agosto 2013, 14:06:38 »

Per curiosità quanto pesa solo il motore ??

Da quanto ha l'asse ??

 :)    :)    :)    :)

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #10 il: 14 Agosto 2013, 14:31:09 »
il motore pesa 1,6kg e l'asse è da 10mm...
useremo un pignone da 18 denti come quello del baja flux al quale tommy allarghera il foro xchè il castle2028 ha l'albero da 8mm...
x farvi capire l'enormità del modello vi posto una foto con al confronto una kyosho inferno 1/8 di un mio amico appena elettrificata...


haa ragazzi x favore nn parliamo di soldi sennò  :neuro:

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #12 il: 14 Agosto 2013, 14:47:48 »
Nooooo Mulinexxxxxx.. non far vedere questi videooo.. Altrimenti Berto si converte all'elettricooooooo...

MOOOOORE POOWEEEERRRRRR.....  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #13 il: 14 Agosto 2013, 14:50:04 »
 ::oooooops:: è stato + forte di me scusate...

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Losi 5ive-T Brushless
« Risposta #14 il: 14 Agosto 2013, 16:23:25 »
Nooooo Mulinexxxxxx.. non far vedere questi videooo.. Altrimenti Berto si converte all'elettricooooooo...

MOOOOORE POOWEEEERRRRRR.....  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


Mi dispiace ma proprio dopo aver visto questi video sono sempre più convinto di rimanere sui miei bei motori puzzoni   :puzzetta:  e rumorosi   :dentone:  ....  sinceramente non vedo tutte queste prestazioni eclatanti , certamente vanno veloci per il peso e la stazza che hanno ma  , perdona la franchezza , non si avvicinano nemmeno alle prestazioni del 70cc , chi era a Zelo lo ha visto girare , non tanto in pista nella quale non si poteva esprimere tutto il potenziale , ma nel piazzale esterno devo ammettere che anche a me faceva riguardo e timore aprire tutto... e siamo solo al inizio.....


Mulinex spero che un giorno avremo la possibilità di paragonare dal vero i nostri mezzi...    :gioco:    :gioco:

Per adesso , malgrado il mio silenzio sul forum , sono alla fase 2 dello sviluppo del 70cc , dopo i dati raccolti , e le rotture  ::coltello:: , a Zelo posso procedere con i miglioramenti al progetto .... adesso il gioco si fà pesante...   :evil:   :evil:






                                                                                    Wmt

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal