Autore Topic: Cambiamo le spine dei nostri CVD a costo zero..  (Letto 5589 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Cambiamo le spine dei nostri CVD a costo zero..
« Risposta #15 il: 21 Giugno 2013, 12:00:45 »
ok ma facco prima a prendermi la barra che trovare un negozio che venda ste cosette  qua da me
MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Cambiamo le spine dei nostri CVD a costo zero..
« Risposta #16 il: 21 Giugno 2013, 13:30:09 »
e poi voui mettere la soddisfazione di farti i pezzi di riambio se pur semplici,  andare in negozio o ordianali da intermet, se posso evitarlo meglio
MANDI FANTAT

ca03

  • Visitatore
Re:Cambiamo le spine dei nostri CVD a costo zero..
« Risposta #17 il: 21 Giugno 2013, 14:06:43 »
e poi voui mettere la soddisfazione di farti i pezzi di riambio se pur semplici,  andare in negozio o ordianali da intermet, se posso evitarlo meglio

Ai ragione farsi le cose è sempre bello, però l'acciaio normale non va bene perchè si finiscono subito. Per subito intendo dopo poche scariche perchè è acciaio normale. Di solito le spine sono fatte con l'acciaio più duro (credo cementato) quindi il normale va bene ma dura poco.
Nella Losi usavo le spinette dei trascinatori ruota che erano più dure.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Cambiamo le spine dei nostri CVD a costo zero..
« Risposta #18 il: 21 Giugno 2013, 14:44:22 »
Beh... le punte dei trapani sono belle dure (alcune in acciaio al cobalto)  :ok:

X Antonio60: da Tha ci vado più poco poichè un normale cuscinetto da campana frizione me lo vendeva a 5€ :-\
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cambiamo le spine dei nostri CVD a costo zero..
« Risposta #19 il: 21 Giugno 2013, 17:57:55 »
Beh... le punte dei trapani sono belle dure (alcune in acciaio al cobalto)  :ok:

X Antonio60: da Tha ci vado più poco poichè un normale cuscinetto da campana frizione me lo vendeva a 5€ :-\

Giò anche io compero poco li ...... ma le spine sono convenienti e perciò ne approfitto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Cambiamo le spine dei nostri CVD a costo zero..
« Risposta #20 il: 21 Giugno 2013, 18:06:44 »
Antó.. compramene un etto e portale in Salento.. cosí é la volta buona che ci incontriamo. ..... :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cambiamo le spine dei nostri CVD a costo zero..
« Risposta #21 il: 21 Giugno 2013, 18:20:18 »
Antó.. compramene un etto e portale in Salento.. cosí é la volta buona che ci incontriamo. ..... :laugh:

Dammi le misure che ti servono ..... che passo a prendertene un po
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Cambiamo le spine dei nostri CVD a costo zero..
« Risposta #22 il: 21 Giugno 2013, 18:50:39 »
AGILE79 alla casa del cuscinetto (PN) dovrebbero averle...

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:Cambiamo le spine dei nostri CVD a costo zero..
« Risposta #23 il: 21 Giugno 2013, 19:03:43 »
ottimo bellissimo, chissà ::bun:: ::bun:: ::bun:: se posso farlo su savage mi sta mangiando tutti i cardini

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Cambiamo le spine dei nostri CVD a costo zero..
« Risposta #24 il: 22 Giugno 2013, 02:50:43 »
ottimo bellissimo, chissà ::bun:: ::bun:: ::bun:: se posso farlo su savage mi sta mangiando tutti i cardini
Al max cambia tutto il Savage ;D ;D ;D
Una Agata è per sempre!

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Cambiamo le spine dei nostri CVD a costo zero..
« Risposta #25 il: 22 Giugno 2013, 08:14:11 »
AGILE79 alla casa del cuscinetto (PN) dovrebbero averle...

si ci sono stato tempo fa, volevo cambiare tuuti i cuscinetti impermeabili dei barilotti al g3, in finale mi costavano molto molto meno comprarli originali comprese ss che se non la.
MANDI FANTAT

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Cambiamo le spine dei nostri CVD a costo zero..
« Risposta #26 il: 24 Giugno 2013, 13:06:35 »
AGILE79 alla casa del cuscinetto (PN) dovrebbero averle...

si ci sono stato tempo fa, volevo cambiare tuuti i cuscinetti impermeabili dei barilotti al g3, in finale mi costavano molto molto meno comprarli originali comprese ss che se non la.


ho avuto anch'io una simil esperienza.... ::fp::  ::fp::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal