Autore Topic: killer loop  (Letto 1885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
killer loop
« il: 11 Giugno 2013, 23:48:40 »
vi do solo una misura, 150cm di diametro, questa é l unica cosa certa, al momento questo e solo l intelaiature di partenza attorno alla quale verra costruito il tutto


 
MANDI FANTAT

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:killer loop
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2013, 23:51:02 »


    WOW      :azz:   :azz:    :-\     :-\








                                                                                   Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:killer loop
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2013, 00:28:36 »
 
     No questa mi mancava !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:killer loop
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2013, 08:09:39 »
diciamo che gia cosi fa il suo effetto non oso immaginare come sara una volta montato pedane e tutta la struttura di rinforzo, visto che le cavie saranno 3 mt4g3 che fanno 42cm di larghrzza, le pedane di entrate e uscita penso avranno massimo una larghezza di 80/90cm, quindi a spanne l ingombro totale della struttura sara:

H 150/160cm
L 170/180cm             :neuro:

P 200cm
MANDI FANTAT

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:killer loop
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2013, 09:14:09 »
Meglio un metro di larghezza... ti posso assicurare che è difficile prendere il centro quando il mezzo va veloce
Una Agata è per sempre!

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:killer loop
« Risposta #5 il: 13 Giugno 2013, 13:41:50 »
sicuramente siu larga é meglio é. Ma abbiamo optato per queste misure x una serie di motivi, tutto il legname e gentilmente offerto dal proprotario dell capannone e per otimizzare al massimo i vari tavolati di multistrato le misure che ne saltavan fuori eran queste, poi anche per sfida, se come rampa d accesso ho un autostrada non ce gusto, poi dalle foto non si vede ma ce gia una buoma imclinazione che dovrebbe portare il mezzo nella giusta traiettoria.
Cmq per il momento questo é il progetto, se dovesse risultare troppo stretta si fa sempre tempo ad allargarla, stasera avanzamento lavori :evil:
MANDI FANTAT

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:killer loop
« Risposta #6 il: 13 Giugno 2013, 16:13:29 »
Ok... Basta non andare troppo forte.  :ok:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:killer loop
« Risposta #7 il: 13 Giugno 2013, 17:31:45 »
Ok... Basta non andare troppo forte.  :ok:

Ma neanche tanto piano ...... altrimenti sei a ruote per aria in un attimo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:killer loop
« Risposta #8 il: 14 Giugno 2013, 09:50:11 »
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:killer loop
« Risposta #9 il: 14 Giugno 2013, 10:09:12 »
 
   Sta venendo veramente un bel lavoro !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:killer loop
« Risposta #10 il: 14 Giugno 2013, 10:27:29 »

Gran bel lavoro   :yeah:   :yeah:







 
                                                                                  Wmt

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:killer loop
« Risposta #11 il: 14 Giugno 2013, 11:53:22 »
allora i video fanno  non pietà di piu,il mix di stanchezza birra e notte inoltrata cominciava a dare i suoi effetti, il primo in particolare e una schifezza, e anche il piu veritiero perchè il giro vafatto in quel verso in quannto la rampa di ingresso ha una giusta angolazione che rende piu facile l inserimento del giro,
cmq rendono l idea, siamo sulla strada giusta, adesso sappiamo meglio dove andar a lavorarci su

K.L. test 1

K.L. test 1A
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:killer loop
« Risposta #12 il: 14 Giugno 2013, 14:38:06 »
 
  per essere "killer" ........ è "killer" poi con la stanchezza e la birra ....... fa anche meglio il suo dovere
 
  dai che comunque mi sa che siete sulla strada giusta
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:killer loop
« Risposta #13 il: 14 Giugno 2013, 15:05:42 »
alla fine la larghezza e di soli 75cm la macchina e larga 42cm, mi sembravano pochi ma ho dovuto ricredermi, se la prendi a tavoletta fai un uscita da schifo se entri piano cadi prima di arrivare in cima, cmq un po di voli la macchina gli ha fatti per prendere le misure, ma niente di cosi killer, credimi è molto piu killer una rampa da salti :ok:
MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:killer loop
« Risposta #14 il: 04 Luglio 2013, 11:05:55 »
ed qualcosa di piu concreto, e mo si vola :evil: :evil: :evil:

3 mt4g3, jump bashing e killer loop
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal