Autore Topic: liquido impermiabilizzante innovativo  (Letto 2321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
liquido impermiabilizzante innovativo
« il: 28 Febbraio 2013, 17:23:16 »
The Official Ultra-Ever Dry Product Video - Superhydrophobic and oleophobic coating

che ve ne sembra???

forse si potebbe usare per impermeabilizzare gli esc, servi, riceventi...

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2013, 18:14:48 »
ma che fixxata!!!! se funziona come nel video lo prendo e ci metto in ammollo tutte le macchine!!! dove si compra?? quanto costa?? nessuno sa niente??

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2013, 18:19:28 »
altro che esc...servi e ricevente....
io con questo ci vorrei impermeabilizzare la mia macchina!!!!  ::pazzissimo: :risatissima: :risatissima: :risatissima:


Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2013, 18:41:32 »
ci stavo pensando anch'io!!!!  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2013, 19:42:47 »
 
   All'apparenza ...... sembrerebbe avere più di qualche utilizzo interessante !!!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #6 il: 28 Febbraio 2013, 20:34:09 »
 :shocked:   53 dollari al Litro?? :shocked:  ....conviene ricomprare l'ESC  :risatissima: :risatissima:   

...cmqe se fosse vero sarebbe una bella cosa... solo che io, per esperienza (negativa) non ci credo più a sti video....
ho comprato un prodotto su un canale TV di shopping e si è rivelato una gran sòla... 

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #7 il: 28 Febbraio 2013, 20:46:30 »
:shocked:   53 dollari al Litro?? :shocked:  ....conviene ricomprare l'ESC  :risatissima: :risatissima:   

...cmqe se fosse vero sarebbe una bella cosa... solo che io, per esperienza (negativa) non ci credo più a sti video....
ho comprato un prodotto su un canale TV di shopping e si è rivelato una gran sòla...

no no non bastano
 
quel liquido da solo non funziona, occorre miscelarne due e l'altro costa 96$ mi pare quindi son 149$ + spedizione
 
però funzionasse veramente ........ sai quanti ESC - Riceventi - Servi ci faresti !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #8 il: 28 Febbraio 2013, 21:12:59 »
Infatti in parecchi si stanno organizzando per acquisti di gruppo..  Per poi dividere il prodotto ed avere un costo umano..

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #9 il: 28 Febbraio 2013, 21:15:12 »
Infatti in parecchi si stanno organizzando per acquisti di gruppo..  Per poi dividere il prodotto ed avere un costo umano..

Quel prodotto leggendo pare che sfrutti le nano tecnologie per generare una specie di micro cuscino d'aria sulla superfice
 
ora immaginando che funzioni realmente, c'è da vedere sull'elettronica se è applicabile e come si comporta !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #10 il: 28 Febbraio 2013, 21:48:50 »
Se si guardano altri video, hanno trattato un piccolo smartphone che immerso completamente in una vaschetta d'acqua, continuava a funzionare.. Anche il touchscreen..

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #11 il: 28 Febbraio 2013, 21:52:04 »
 
   Chi ha deciso di fare da cavia  ? ? ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #12 il: 28 Febbraio 2013, 21:53:30 »

   Chi ha deciso di fare da cavia  ? ? ?

Beh.. Voi  del ToR siete in parecchi.... ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #13 il: 28 Febbraio 2013, 22:01:04 »

   Chi ha deciso di fare da cavia  ? ? ?

Beh.. Voi  del ToR siete in parecchi.... ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::

perchè il "roma racing" ?  :D    :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #14 il: 28 Febbraio 2013, 22:11:17 »

   Chi ha deciso di fare da cavia  ? ? ?

Beh.. Voi  del ToR siete in parecchi.... ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::

perchè il "roma racing" ?  :D    :D

Il Roma Racing è fallito.. Liquidazione coatta.. :laugh: :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal