Autore Topic: installazione microcamera  (Letto 1338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
installazione microcamera
« il: 02 Novembre 2012, 20:54:54 »
Ciao a tutti mi trovo x le mani una micro camera e vorrei installarla sul mezzo, come supporto combino con dei profili in alluminio e viti.
 Meglil posizinarla all  altezza degli ammo anteriori o posteriori e con che inclimazione rispetto l asse stradale
 :sos:
MANDI FANTAT

lupin147

  • Visitatore
Re:installazione microcamera
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2012, 20:58:01 »
Ciao a tutti mi trovo x le mani una micro camera e vorrei installarla sul mezzo, come supporto combino con dei profili in alluminio e viti.
 Meglil posizinarla all  altezza degli ammo anteriori o posteriori e con che inclimazione rispetto l asse stradale
 :sos:
mettici una foto della micro camera,tanto per capire se ti possiamo aiutare.noi di solito con del buon biadesivo le attacchiamo sulle scocche,ovviamente in modo che se cappotti non si rovina  ;)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:installazione microcamera
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2012, 21:05:06 »
pensavo che il biadesivo non fosse all altezza, domani recupero la microcamera e posto le foto. :evil: :evil: :evil:
MANDI FANTAT

lupin147

  • Visitatore
Re:installazione microcamera
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2012, 21:13:47 »
pensavo che il biadesivo non fosse all altezza, domani recupero la microcamera e posto le foto. :evil: :evil: :evil:
se prendi un buon biadesivo vai alla grande  ;)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:installazione microcamera
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2012, 21:43:13 »
io uso il biadesivo quello simile a una spugna é bianco spessore 1/1,5mm della Tesa, lo uso per fissare riceventi interrutori etc,
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:installazione microcamera
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2012, 23:57:33 »
io uso il biadesivo quello simile a una spugna é bianco spessore 1/1,5mm della Tesa, lo uso per fissare riceventi interrutori etc,

penso vada benissimo, io uso del biadesivo esattamente come quello che descrivi tu anche se la marca è "Saratoga", ho anche del biadesivo "3M" me ne hanno dato una rimanenza in una tipografia dove lo utilizzavano anche per attaccare targhe e totem all'esterno, ma lo uso solo di rado perchè è veramente troppo troppo forte !!!!!
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:installazione microcamera
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2012, 10:39:53 »
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:installazione microcamera
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2012, 14:04:35 »
qui ci sono foto e info sulla microcamera
http://www.r4italia.it/Mini-Dv-MINI-DV-RD80.1.17.109.gp.144.-1.uw.aspx

no ho due anche io di quelle ..... per far qualcosa di amatoriale senza pretese van bene, poi visto il costo se anche succede qualcosa non è certo una spesa stratosferica
 
Avevo una di quelle montate sulla'ereo quando "det97" piccolo pilota ha rotto l'ala al suo "Quiet Storm" della fliton ed è venuto giù da una dinquantina di metri, per la cronaca la capera è tuttora perfettamente funzionante!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:installazione microcamera
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2012, 22:10:22 »
bene a sapersi domani vedo se trovo altro biadesivo e quando smetterà el piovere vediam difare qualche prova
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:installazione microcamera
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2012, 23:11:03 »
Unico problema di quelle microcamera sono le batterie LiPo interne, di deteriorano dopo non tantissime cariche !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal