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sentito ora il sabatino (vecchio proprietario della mia mugen)e mi ha detto che lui con una 3300 ci faceva tranquillamente 10 minuti di finali e ne aveva ancora un 30-35%.quindi penso che 12 minuti li fa tutti
Citazione da: lupin147 - 15 Settembre 2012, 09:36:35sentito ora il sabatino (vecchio proprietario della mia mugen)e mi ha detto che lui con una 3300 ci faceva tranquillamente 10 minuti di finali e ne aveva ancora un 30-35%.quindi penso che 12 minuti li fa tutti Ivan ti dico un'altra cosa, ad una gara ho effettuato la finale da 30 minuti con un solo cambio batteria, quindi 12 minuti ci stai alla grande. Ad un mio amico che girava con la stessa combo e batterie mie, avendo una guida più tranquilla della mia, ho cronometrato il tempo ed ha girato x 22 minuti, ovviamente senza tirare forte come in gara.
Citazione da: antonio60 - 14 Settembre 2012, 20:40:04Come peso mi pare un buon risultato, le prestazioni con la 3S (che vedo in foto) come sono? perchè se poi per divertirsi un po, bisogna aggiungere altre celle ..... la musica (nel nostro caso il peso) non sarebbe più la stessail motore � un 2800 losi con mamba losi a 3s, gi� sperimentato in pista, e ti garantisco che a livello prestazioni va come tutte le altre , in compenso nel misto � uno spettacolo
Come peso mi pare un buon risultato, le prestazioni con la 3S (che vedo in foto) come sono? perchè se poi per divertirsi un po, bisogna aggiungere altre celle ..... la musica (nel nostro caso il peso) non sarebbe più la stessa
credo che tutto dipende dal motore che e un 2700 ma cassa piu piccola dei vostri e quindi assorbe meno poi incide anche quanto si impiega sul giro e il percorso ,certo che una 1/8 a 3s e una gran bella cosa e i costi di gestione e di investimento precipitano
"certo che una 1/8 a 3s e una gran bella cosa e i costi di gestione e di investimento precipitano"
Se poi io ho preso un abbaglio (nessun problema non sarebbe la prima volta che sbalio i conti in vita mia) o se stiamo parlando di confronti tra macchinine di diversa categoria 1:8 paragonata a 1:10 o peggio 1:16 allora è tutt'altro discorso.
il tuo ragionamento non farebbe una grinza... peccato che non � una 810, che ha un passo inferiore ad un buggy 1/8..trattasi invece dello schort losi ten sct-e con telaio optional.( oltre al kit tuning ammo torrette ecc..)sebbene l'sct-e viene considerato 1/10 il telaio � identico al buggy 1/8 e montando puntalino, alettone ecc.. ottieni il mix.misure identiche a una buggy 1/8 (ho in negozio una losi eu elettrica e le ho confrontate)ma peso nettamente inferiore... il che ti permette di mantenere la motorizzazzione originale dello short che con una lipetta a 3s vola e consuma poco ...
Citazione da: trombe - 16 Settembre 2012, 02:56:56il tuo ragionamento non farebbe una grinza... peccato che non � una 810, che ha un passo inferiore ad un buggy 1/8..trattasi invece dello schort losi ten sct-e con telaio optional.( oltre al kit tuning ammo torrette ecc..)sebbene l'sct-e viene considerato 1/10 il telaio � identico al buggy 1/8 e montando puntalino, alettone ecc.. ottieni il mix.misure identiche a una buggy 1/8 (ho in negozio una losi eu elettrica e le ho confrontate)ma peso nettamente inferiore... il che ti permette di mantenere la motorizzazzione originale dello short che con una lipetta a 3s vola e consuma poco ... Nettamente inferiore non è un numero, cosa dicono le pesate dei mezzi ..... magari batterie escluse!!!!
trattasi invece dello schort losi ten sct-e con telaio optional.( oltre al kit tuning ammo torrette ecc..)sebbene l'sct-e viene considerato 1/10 il telaio � identico al buggy 1/8 e montando puntalino, alettone ecc.. ottieni il mix.misure identiche a una buggy 1/8