Autore Topic: Consigli per fantomatico progetto di trasformazione dello slash 4x4 a RALLY!!  (Letto 823 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
Lo slash 4x4 ieri sera mi ha catturato l'attenzione su una possibile trasformazione a macchina rally....
mi piace la distribuzione dei pesi e il telaio a vaschetta....
-pensavo di sostiturire le gomme ( che esagono monta? 17mm?)
-una bella carrozza da rally..1/8  0 1/10???
-adattare l'assetto....
suggerimenti e consigli a volonta'..... :)
grassie...

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
dimenticavo..differenze tra i 3 slash??
-slash 4x4
-slash 4x4 platinum
-slash 4x4 ultimate

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
allora
- Slash 4x4 comprende motore e regolatore Velineon brushless, radio 2,4ghz e una batteria 7 celle 3000mah

-slash platinum, brushless velineon, servo sterzo e chiaramente la meccanica, manca radio e batteria

-slash 4x4 ultimate, radio 2.4ghz, brushless velineon, servo sterzo, alcuni pezzi in alluminio (molto belli) barre stabilizzatrici

spero di esserti stato d'aiuto

comunque sul sito traxxas vedi tutte le caratteristiche

lupin147

  • Visitatore
allora
- Slash 4x4 comprende motore e regolatore Velineon brushless, radio 2,4ghz e una batteria 7 celle 3000mah

-slash platinum, brushless velineon, servo sterzo e chiaramente la meccanica, manca radio e batteria

-slash 4x4 ultimate, radio 2.4ghz, brushless velineon, servo sterzo, alcuni pezzi in alluminio (molto belli) barre stabilizzatrici

spero di esserti stato d'aiuto

comunque sul sito traxxas vedi tutte le caratteristiche
platinum e ultimate sono identici,cambia solo che l'ultimate ha la radio e il platinum no  ;) montano gli stessi hup ap e cosa che ti sei dimenticato di dire che montano entrambe gli ammortizzatori con steli in titanio  ;)

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
grazie raga....

Offline Genjuro

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 203
  • Sesso: Maschio
Sarò fuori dal coro...ma  perchè non lo vendi e ti prendi  per  esempio un bel deltone rally legend?

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
veramente e' solo un progetto ..diciamo che una rally 1/8 e' piu' gustosa di una 1/10..la rally legend mi piace molto,ma
lo slash rallyzzato secondo me e' un gran mezzo..chissa' la traxxas sforni un bel mezzo rally 1/8....

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
ciao capitano! :ciaociao:
lo slash 4x4 monta ex da 12mm ma sostituibili con i 17mm e il mio personalmente ora ha le rallygame(o attuali GT) montate ma non l'ho ancora testato,bisogna lavorare molto sull'assetto in maniera tale da irrigidirlo decisamente,se vai sul sito della sweep hanno sfornato delle nuove http://www.sweepracing.com/index.php
il problema maggiore forse credo che sia l'adattamento di una carrozza............ >:( >:( >:(


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal