Autore Topic: Ammo Losi Buggy 2.0 su altri buggy  (Letto 752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Ammo Losi Buggy 2.0 su altri buggy
« il: 03 Settembre 2011, 16:37:09 »
Ciao.
Ho la necessità di cambiare i due ammo posteriori alla mia buggy elettrica Carson Specter.
Ho trovato a un prezzo ottimo 2 ammo completi posteriori del buggy Losi 2.0.Ma,non so se possono montare.
Chi ha un buggy Losi,potrebbe dirmi quanto sono lunghe in massima estensione?
Cioe' se sono anche un pochino piu' lunghe delle mie si regola la molla e tutto dovrebbe aggiustarsi ma se sono piu' corte non si puo'  :facepalm:

Onestamente non saprei che ammortizzatori comprare,poiche' i suoi orginali van benissimo davanti madietro come molti mezzisoffrono i alti e si sono aperti nella parte superiore  ::ball:: :neuro:
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Ammo Losi Buggy 2.0 su altri buggy
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2011, 17:03:33 »
Ciao.
Ho la necessità di cambiare i due ammo posteriori alla mia buggy elettrica Carson Specter.
Ho trovato a un prezzo ottimo 2 ammo completi posteriori del buggy Losi 2.0.Ma,non so se possono montare.
Chi ha un buggy Losi,potrebbe dirmi quanto sono lunghe in massima estensione?
Cioe' se sono anche un pochino piu' lunghe delle mie si regola la molla e tutto dovrebbe aggiustarsi ma se sono piu' corte non si puo'  :facepalm:

Onestamente non saprei che ammortizzatori comprare,poiche' i suoi orginali van benissimo davanti madietro come molti mezzisoffrono i alti e si sono aperti nella parte superiore  ::ball:: :neuro:

da centro foro superiore a centro foro inferiore 108mm... :primo: :primo:

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Ammo Losi Buggy 2.0 su altri buggy
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2011, 17:04:30 »
Ciao.
Ho la necessità di cambiare i due ammo posteriori alla mia buggy elettrica Carson Specter.
Ho trovato a un prezzo ottimo 2 ammo completi posteriori del buggy Losi 2.0.Ma,non so se possono montare.
Chi ha un buggy Losi,potrebbe dirmi quanto sono lunghe in massima estensione?
Cioe' se sono anche un pochino piu' lunghe delle mie si regola la molla e tutto dovrebbe aggiustarsi ma se sono piu' corte non si puo'  :facepalm:

Onestamente non saprei che ammortizzatori comprare,poiche' i suoi orginali van benissimo davanti madietro come molti mezzisoffrono i alti e si sono aperti nella parte superiore  ::ball:: :neuro:

da centro foro superiore a centro foro inferiore 108mm... :primo: :primo:


Grazie !!!!!!!
Ora verifico e se tutto e' ok le prendo subito,ne ho proprio bisogno ho sto buggy tutto storto  :giriamo: :giriamo: :neuro:
Il mio regno per un Brushless.................. :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal