Autore Topic: Step successivo  (Letto 21091 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #60 il: 27 Ottobre 2017, 11:46:59 »
Vada per l'usato! Ma la ventolina sul motore più dissipatore è d'obbligo! Due lipo 2S le metti tranquillo nei vani se sono delle dimensioni giuste... Rigorosamente in PARALLELO per non bruciare tutto e cosi raddoppi il tempo di gioco. Un altro difetto che ricordo è che i differenziali sono soggetti a usura e rottura...


Cebrox

Quindi 2 lipo 2 s non si sommano formando 4 s ma una 2s "doppia" a livello di durata....altrimenti posso montare una 3s.
posso comunque montare due nimh raddoppiando la durata ma le prestazioni sono da nimh....chiaro.

vediamo se mi risponde il tipo su subito che lo sta vendendo a 160€ trattabili ma smontato perché dice che ha un differenziale con la corona da sostituire....spero in un bel margine di trattativa visto che e' smontato e comunque non perfettamente funzionante oltre che a essere il modello con radio non TQi.

boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #61 il: 27 Ottobre 2017, 13:32:17 »
Secondo voi 140€ per un revo (colore blu) completo di tutto + lipo 3s ma con ingranaggio di un differenziale rovinato e' un buon prezzo?
(e' anche smontata quindi va cambiato solo l'ingranaggio e rimontata)
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #62 il: 27 Ottobre 2017, 13:44:30 »
da quel che ho capito e' il modello con la radio TQ con scritta rossa quindi non la nuovissima con tqi....

Bel dilemma....do indietro il mio....spendo 200 euro e mi prendo il vxl nuovo....o mi prendo questo a 140€ da rimontare? con una corona del differenziale da cambiare?
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Step successivo
« Risposta #63 il: 27 Ottobre 2017, 14:27:34 »
Se vuoi abbandonare il tuo mezzo attuale dallo indietro e compra il revino nuovo... Complimenti al negoziante che ritira il tuo e ti fa perdere solo 30€... Quei soldi non credo che li rifarai vendendolo

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Step successivo
« Risposta #64 il: 27 Ottobre 2017, 17:24:19 »
Tra nuovo e usato potendo scegliere senza avere problemi di budget sceglierei sicuramente nuovo!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Step successivo
« Risposta #65 il: 27 Ottobre 2017, 18:15:16 »
Sempre stato sostenitore dell' usato,maaa è davvero raro fare affari specie se uno vuole la macchina precisa tra cavolate varie si fa presto a spendere più per sistemarla che a comprarla nuova..

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #66 il: 27 Ottobre 2017, 18:29:36 »
appena mi manda le foto capisco come sta messa...se il problema e' il gruppo del differenziale...ricambio 7079 traxxas costa 12 euro.....e alla fine con 140€ ho un revino brushless completo di lipo 3 s....ovviamente cambio il pignone apposito in dotazione e che mi verra' fornito....lui dice di aver rotto il differenziale per aver messo la lipo3s senza cambiare pignone....

Poi anche io sarei tentato dal farmelo nuovo e accantonare questo che ho....ma va bene e mi ci diverto....e credo che il revo piccolo sia tuttaltro genere....

Vediamo cosa ne esce....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Step successivo
« Risposta #67 il: 27 Ottobre 2017, 19:34:22 »
appena hai le foto condividile qui...


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Step successivo
« Risposta #68 il: 27 Ottobre 2017, 20:24:30 »
Comunque dopo l'ultima scottatura, io diffido dei mezzi smontati...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Step successivo
« Risposta #69 il: 27 Ottobre 2017, 20:55:10 »
L'usato è sempre un terno al lotto ..... sempre che il venditore non sia una persona conosciuta e della quale ci si può fidare ad occhi chiusi

Personalmente devo dire che di mezzi acquistati usati ne ho e non ho mai avuto da ridire, ma ripeto sempre merce acquistata qui sul forum da utenti  attivi e seri.

Ovvio la fregatura è sempre dietro l'angolo ma se il gioco vale la candela si può rischiare.
Anche io ho un revino, preso più di due anni fa da un utente  su un gruppo FB ..... 100 euro spedito e con qualche ricambio ..... pensavo ad una "sola pazzesca" ma il prezzo era allettante ed ho rischiato ..... arrivato il mezzo era in splendida forma neanche tanto sporco, quindi ripulito, sostituiti oli e grassi ove necessario e mai avuto problemi fatto salvo un servo che ho sostituito dopo oltre un annetto di uso, quindi direi ordinaria amministrazione     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Step successivo
« Risposta #70 il: 27 Ottobre 2017, 21:21:00 »
Comunque dopo l'ultima scottatura, io diffido dei mezzi smontati...


Cebrox

e della buona fede del venditore.... se sconosciuto...

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #71 il: 27 Ottobre 2017, 22:18:23 »
Ma tutti i revini brushless sono tsm?

Sembra in buone condizioni comunque ed è solo da rimontare e pulire....

Se non è tsm non lo prendo 🤣🤣🤣

Dopo provo a mettervi le foto
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #72 il: 28 Ottobre 2017, 00:55:33 »
Allora...e' sceso a 130€ e alla fine il trabbiccolo ha 3 anni e lo ha rotto solo usando la lipo 3s senza cambiare pignone...che peraltro dice di non aver trovato nella scatola...dove c'e' scritto 2012...ma lui dice di averlo preso 3 anni fa....potrebbe darsi....beh comunque con 130+12 euro di ricambio mi trovo un revino funzionante che con l'occasione pulisco a nuovo....e col quale penso faro' altre cose magari senza sporcarlo troppo per ora...anche perché il MT EVO oggi ha dato il meglio di se....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #73 il: 28 Ottobre 2017, 01:33:24 »
ecco cosa andrei a prendere....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #74 il: 28 Ottobre 2017, 01:40:11 »
Riuscite a dirmi che modello e' in base alla radio? non credo sia quella vecchissima perché ha la forma attuale....
boh li vorrei tutti :D :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal