Autore Topic: caricabatteria  (Letto 17128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:caricabatteria
« Risposta #105 il: 19 Novembre 2014, 22:10:53 »
In che negozio ti servi di queste parti?

Qui da me non è che c'è molto da scegliere, c'è un solo negozio di componenti elettronici e sta pure a 25Km 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #106 il: 08 Dicembre 2014, 13:06:47 »
Oggi finalmente ho acceso a tutti gli affetti il mio CB... Come mai nn va oltre il 60% di carica... Cosa devo cambiare nelle impostazioni?

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #107 il: 08 Dicembre 2014, 13:14:04 »
Ancora un suggerimento...
Caricabatt ed alim sono due parti distinte... Sarebbe meglio farne un pezzo unico allestendo una valigetta che li contenga cosi da evitare inconvenienti o meglio lasciarli "separati " cosi da farli respirare meglio ? I basta una cassetta con qualche cm in più per farli "respirare" a dovere?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:caricabatteria
« Risposta #108 il: 08 Dicembre 2014, 13:55:17 »
 
  Che significa non va oltre il 60% ?
 
  Per l'assemblaggio, basta che le prese d'aria e le ventole non siano ostruite dalle paratie della valigetta/cassetta e puoi fare come credi
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #109 il: 08 Dicembre 2014, 14:19:20 »
mi dice un messaggio tipo
end tcs capacity 60 % c store 4,00 min
ho provato anche a cercare sul libretto d'istr. i messaggi ma nn lo riporta, magari devo cambiare qualche settaggio..

ca03

  • Visitatore
Re:caricabatteria
« Risposta #110 il: 08 Dicembre 2014, 18:23:29 »
Tu ed i libretti di istruzioni proprio non siete fatti l'uno per l'altro :facepalm:
C store significa che hai selezionato il programma Storaggio lipo, per questo arriva al 60%. Vai nelle istruzioni alla pagina storaggio lipo, li trovi tutte le risposte.
Ciao.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #111 il: 08 Dicembre 2014, 19:00:03 »
 :laugh: :laugh: :laugh:
grazie ca.... sai cosa ?? che come tutte le cose che faccio (essendo molto impulsivo :e che: come avete penso gia' capito...) vado via subito spedito in quarta, pensando di sapere gia' tutto.... comunque prima di mettere il messaggio di prima sai quante volte ho fatto girare il menu del robbe... comunque ora mi mettero' li a leggere un po' le istruzioni...
GRAZIE ANCORA... avevo un presentimento che le stavo "solo" storando...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:caricabatteria
« Risposta #112 il: 08 Dicembre 2014, 19:09:19 »


   Sai quante volte succede !!! ...... Ma poi è l'unica soluzione, bisogna rassegnarsi a leggere i manuali !!!!

   La sera per esempio prima di addormentarsi ..... se uno soffrisse di insonnia ci son certi manuali che sono di un soporifero !!!!  :facepalm:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:caricabatteria
« Risposta #113 il: 08 Dicembre 2014, 21:22:05 »
Intanto che uno non fa danni va bene partire in quarta....
Poi si iniziano a leggere i manuali ma a volte è troppo tardi
 ::fufi::

Ma costa tanta fatica leggere i 3D già esistenti e/o i manuali?
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #114 il: 08 Dicembre 2014, 22:18:13 »
per fortuna di danni nn ne ho fatti.... bad ma questo e' il mio carattere, nn ci posso fare nnt, mi viene naturale...

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #115 il: 14 Dicembre 2014, 11:10:19 »
questi connettori a cosa mi potrebbero servire?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:caricabatteria
« Risposta #116 il: 14 Dicembre 2014, 11:44:17 »
A bilanciare lipo con quel connettore li...


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #117 il: 14 Dicembre 2014, 12:01:31 »
si ok cebrox, ma potrei usarli per caricare assieme piu' lipo.... vero?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:caricabatteria
« Risposta #118 il: 14 Dicembre 2014, 14:01:08 »
si ok cebrox, ma potrei usarli per caricare assieme piu' lipo.... vero?


NO!
Se vuoi mettere in serie piu' batterie hai bisogno di un altro tipo di adattatore! Ma se tu hai batterie da 4S, non puoi metterle in serie perche' arriveresti a 8S e il robbe arriva a 7S se non sbaglio...


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #119 il: 14 Dicembre 2014, 15:16:52 »
Si max 7 celle per uscita

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal