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Problemi di carburazione

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danilo78:
Chiedo urgente aiuto non sono un gran che con le carburazioni comunque vi spiego il problema non riesco a trovare la carburazione giusta ovvero il mio sirio del buggy mi brucia a volonta le candele ho la vite del massimo aperta il piu possibile e quella dell aria non riesco a regorarla perche mi trovo che va su di giri a volonta non capisco bene se e perche ho troppo ingresso di miscela da sopra ed il minimo meccanico e regolato giusta circa un mm come posso procedere per rifare tutto da capo? per favore aiutatemi sono disperato

antonio60:

--- Citazione da: danilo tts28 - 14 Aprile 2012, 19:53:49 ---Chiedo urgente aiuto non sono un gran che con le carburazioni comunque vi spiego il problema non riesco a trovare la carburazione giusta ovvero il mio sirio del buggy mi brucia a volonta le candele ho la vite del massimo aperta il piu possibile e quella dell aria non riesco a regorarla perche mi trovo che va su di giri a volonta non capisco bene se e perche ho troppo ingresso di miscela da sopra ed il minimo meccanico e regolato giusta circa un mm come posso procedere per rifare tutto da capo? per favore aiutatemi sono disperato

--- Termina citazione ---

di quale sirio stiamo parlando per caso di questo? "S21 BK EVO4 kanai"

antonio60:
In ogni caso oltre a constatare che stai bruciando troppe candele, prova ad dire
 
1) Che tipo di candela stai usando (Marca, gradazione, tipo)
2) Prova a guardare il filamento della candela, di solito tante candele bruciate sommate ad un'analisi visiva del filamento che risulata come sabbiato, sono segnali che stai girando "magro" 
3) Non guasterebbe poi una bella foto del cielo del pistone, semplicemente rogli la testa porta il pistone tutto in alto e fai una foto nitida.
 
Lo so sembra strano dire ho tutta lo spillo del massimo aperto ..... e sentirsi dire che il motore "sta girando magro"
 
La causa più probabile è che prendi aria da qualche parte.
 
Posta la foto e rispondi alle domande e vediamo di aiutarti, io ne ho appena messo appunto uno di  "S21 BK EVO4 kanai" che ..... aveva lo stesso problema.
 

antonio60:
 
 
   io ho trovato in rete, qualche tempo fa (non proprio l'altro giorno, diciamo qualche anno fa) una serie di guide alla carnurazione per i principianti, questa che a parte leggerissime modifiche ti allego potrebbe essere di aiuto anche per partire da zero a carburare un motore.
 
 

danilo78:
Grazie per i consigli e la guida direi ottima la stampo e riprovo a carburare ascolta il mio e un STI con circa 40 litri penso che faccio questa prova e e non riesco lo smonto tutto e lo revisiono anche perche mi spiace darlo via ne ho uno nuovo sempre sirio pero quello con la candela turbo e testa argentata ciao vi faccio sapere appena il tempo lo permette ciao antonio e grazie ancora

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