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sfiga totale... non mi parte il mio OS... chiedo aiuto

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eccolo http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=32404.msg483392#msg483392

l'ho preso usato insieme alla mucca, secondo il ex-proprietario aveva 5 litri

circa un mese fa, appena arrivò, mi metto li con la cassetta, accendi candela, insomma tutto l'occorrente
mentre facevo girare il motore acceleravo con la radio
bene, dopo 1 ora che sto li a far girare sto benedetto motore, mi accende finalmente...
lo faccio una seconda volta in un'altra occasione, sempre dopo 1 ora che sto li (dopo che si è scaldato per bene il carter in pratica)
alla terza, in pista, mi si frega la candela  ::coltello::, la famosa P3, avevo una nova 6 ma niente nn mi parte (giornata sprecata in pista senza farla manco girare)

ieri mi son arrivate le candele da hong kong (20 euro 4 candele)
oggi mi metto bello a farla accendere sta benedetta candela, dopo un'intera giornata che lascio accendi ::fuma:: e batteria della cassetta sotto carica
arrivo li, le provo tutte:
-ho svitato di quanto basta la candela per fargli avere meno compressione
-ho messo un goccio di mix dal buco candela
-gli ho tolto il filtro
-ho messo il max a 3 da tutto chiuso come da impostazioni di fabbrica, poi ho smanettato un pochino su magro e grasso
macchè

l'unica che nn ho provata è quella di scaldare il carter col phono, ma domani lo faccio

insomma, la benzina arriva, quando tolgo la candela mi rimane qualche residuo di mix
la candela stessa è perfettamente funzionante
poi il bello è che mi incona  ::furious:: , ho smontato la testa e ho lubrificato con singer e mix, e adesso scorre molto meglio
il pistone è praticamente nero, nn so quanto possa essere utile sta info, sta di fatto che adesso sta a 3 giri, di fabbrica

qua è un problema di carburazione  :facepalm:
ma nn riesco a capire bene se troppo grassa o magra, o se il meccanico nn va bene (l'ho lasciato come mi è arrivato)
mi viene da pensare che sia grasso, visto che le impostazioni di fabbrica lo sono
le altre volte che si accendeva era dopo 1 ora quando il carter si era scaldato a furia di girare

voi come mi consigliate di fare? come mi comporto con il meccanico???
qualche consiglio?
domani lo scaldo prima di partire, ma poi come mi regolo per fargli una carburazione decente per farlo partire a freddo??

scusate la opera dantesca, ma voglio essere chiaro e nn lasciare dubbi di alcun tipo (spero ;D)
intanto ringrazio a chi mi soccorre  :ok:

coco72:
Ciao Hero una domanda ma il carburatore a 3 regolazioni ?
bassi
medi
alti

Hero_NFS:

--- Citazione da: coco72 - 22 Novembre 2011, 20:40:40 ---Ciao Hero una domanda ma il carburatore a 3 regolazioni ?
bassi
medi
alti

--- Termina citazione ---

ciao cosimo
forse volevi dire 4, i medi nn si trovano in carburatori a 3 spilli  :laugh:
si 4
minimo meccanico e dinamico, max e medi

Revos:
se la testa del pistone è nera ( o troppo scura) sei grassissimo e non parte perchè la troppa mix spegne la candela.... con queste impostazioni potrebbe partire con una candela 3 ma con l'accendicandela lasciato sopra..... 

prova a chiudere di mezzo giro sia sotto che sopra.... 

Hero_NFS:
per sotto intendi il minimo dinamico?

si il pistone è quasi nero, ma ho messo le impostazioni a quelle di fabbrica, cioè 3 giri del max
quelle del vecchio propr nn ricordo, comunque sempre intorno a 3 giri

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