Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169484 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2490 il: 20 Novembre 2012, 11:54:16 »
grrrrrrrr  :lacrimone: mi hanno appena detto che non posso mangiare carote/finocchi in ufficio perchè faccio rumore  ::puntini::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2491 il: 20 Novembre 2012, 13:16:39 »
falli lessi  ;)  non puoi rinunciare al betacarotene e ai finocchi  :facepalm: :facepalm: 

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2492 il: 20 Novembre 2012, 13:18:14 »
Ormai la tolleranza sul posto di lavoro è diventata un bene raro.
Soprattutto nei confronti dei finocchi rumorosi....

 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Il Cuccu

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2493 il: 20 Novembre 2012, 13:29:51 »
grrrrrrrr  :lacrimone: mi hanno appena detto che non posso mangiare carote/finocchi in ufficio perchè faccio rumore  ::puntini::

amazza.. ma lavori in una chiesa?? o in biblioteca?? :laugh: :laugh: :laugh:

comunque, qualsiasi problema di Moncici viene risolto subito..

con il consiglio giusto..


Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2494 il: 20 Novembre 2012, 13:42:54 »
grrrrrrrr  :lacrimone: mi hanno appena detto che non posso mangiare carote/finocchi in ufficio perchè faccio rumore  ::puntini::

amazza.. ma lavori in una chiesa?? o in biblioteca?? :laugh: :laugh: :laugh:

comunque, qualsiasi problema di Moncici viene risolto subito..

con il consiglio giusto..



no dai le carote e i finocchi va n mangiati crudi se no che gusto c'è  :dentone: io son murata viva da vent'anni in uno sgabuzzino chissà che fastidio dà il mio sgranocchiamento  :oooops: secondo me disturbo di più quando canticchio  :risatissima: o quando mi tolgo le scarpe  ::pazzissimo: comunque questa notizia mi affligge .... troverò il modo di fargliela pagare ......  ::clap::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2495 il: 20 Novembre 2012, 17:19:37 »
grrrrrrrr  :lacrimone: mi hanno appena detto che non posso mangiare carote/finocchi in ufficio perchè faccio rumore  ::puntini::

Ma tu in ufficio sgranocchi "carote" e "finocchi" durante le ore di lavoro o in pausa pranzo?
 
Nelle ore di lavoro ....... si lavora (poi se ogni tanto uno sgranocchia qualcosa quando non c'è nessuno ..... passi)
In pausa pranzo, se consentita farla nei locali dell'ufficio ..... ognuno mangia quello che vuole!!!!
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2496 il: 20 Novembre 2012, 17:21:56 »


amazza.. ma lavori in una chiesa?? o in biblioteca?? :laugh: :laugh: :laugh:

comunque, qualsiasi problema di Moncici viene risolto subito..

con il consiglio giusto..



Antò ma se il problema era il rumore ....... quast'aggegio significa dichiarere guerra  :laugh:    :laugh:     :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2497 il: 21 Novembre 2012, 08:58:03 »
grrrrrrrr  :lacrimone: mi hanno appena detto che non posso mangiare carote/finocchi in ufficio perchè faccio rumore  ::puntini::

Ma tu in ufficio sgranocchi "carote" e "finocchi" durante le ore di lavoro o in pausa pranzo?
 
Nelle ore di lavoro ....... si lavora (poi se ogni tanto uno sgranocchia qualcosa quando non c'è nessuno ..... passi)
In pausa pranzo, se consentita farla nei locali dell'ufficio ..... ognuno mangia quello che vuole!!!!


Allora io ho mezzora di pausa che uso per scendere e prendere un caffè  :okkio: .. nel mio ufficio non c'è manco l'acqua figuriamoci locali adibiti al pranzo  :badbad: .... io sgranocchio quando ho fame  :oooops: ... ma sempre e solo nel mio sgabuzzino dove i clienti non passano e non entrano .... il mio sgabuzzino è stile una riserva da scoiattolo dove  per altro tutti attingono alle mie scorte  :clap:: vi è anche una caffettiera scalda acqua per tisane e in tanti anni ci fosse uno che ha portato una bustina di te  ::fufi:: ma gli avvocati si sa son molto tirchi  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2498 il: 21 Novembre 2012, 14:09:09 »
grrrrrrrr  :lacrimone: mi hanno appena detto che non posso mangiare carote/finocchi in ufficio perchè faccio rumore  ::puntini::

Ma tu in ufficio sgranocchi "carote" e "finocchi" durante le ore di lavoro o in pausa pranzo?
 
Nelle ore di lavoro ....... si lavora (poi se ogni tanto uno sgranocchia qualcosa quando non c'è nessuno ..... passi)
In pausa pranzo, se consentita farla nei locali dell'ufficio ..... ognuno mangia quello che vuole!!!!


Allora io ho mezzora di pausa che uso per scendere e prendere un caffè  :okkio: .. nel mio ufficio non c'è manco l'acqua figuriamoci locali adibiti al pranzo  :badbad: .... io sgranocchio quando ho fame  :oooops: ... ma sempre e solo nel mio sgabuzzino dove i clienti non passano e non entrano .... il mio sgabuzzino è stile una riserva da scoiattolo dove  per altro tutti attingono alle mie scorte  :clap:: vi è anche una caffettiera scalda acqua per tisane e in tanti anni ci fosse uno che ha portato una bustina di te  ::fufi:: ma gli avvocati si sa son molto tirchi  :laugh:

 
e come la scaldi l'acqua? usando corrente pagata (per ora) dagli avvocati ????
 
..... Attenta che magari stan segnando tutti i consumi per poi presentarti il conto alla fine, così quando sarà il momento, ti ritrovi una bella voce "Spese per consumo inproprio di energia elettrica sul posto di lavoro" magari una bella sorpresa sul TFR  :D   :D 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2499 il: 21 Novembre 2012, 15:27:07 »
Non mi chiedono il pagamento della luce solo perchè usufruiscono delle mie bustine e del mio zucchero ... alle volte si lamentano anche dei gusti ... la mia preferita "miele e camomilla" ... così dormo meglio sul lavoro  ::oooooops::
Siete pronti alla Cinziade quotidiana ???::puntini:: giretto veloce sul mercato ::geek2::  ... giocerellavo con l'anellino che mi son comprata per auto-fidanzarmi con me stessa (ottima scelta direi)  :)  ... e ovvio ... tlin tlin tlin ... finito a terra  :-\ ha iniziato a rotolare tra la gente e poi ... sparito sotto un banco .. ovvio io e il possessore del banco a quattro zampe sotto il banco coperti dalle tovaglie che mettono sopra i banchi ... tra la verdura di scarto a cercare il mio anello ma si può essere più sceme????  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2500 il: 21 Novembre 2012, 15:53:18 »
 
  Pensa a cosa avrà pensato la gente ........
  quando vi visti venir fuori paonazzi da sotto il bancone  ::fp::   :laugh:   ::fp::
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2501 il: 21 Novembre 2012, 16:25:39 »
 :D effettivamente ridevo come una matta ......  :) ero tutta rossa in viso ... poi mi son sentita in dovere di comprare carote e finocchi ovviamente  ::clap:: ... a pranzo avevo mangiato cavolfiori bollitti coperti di purea  ::bun:: così non facevo rumore  ::bung::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2502 il: 21 Novembre 2012, 18:25:31 »
:D effettivamente ridevo come una matta ......  :) ero tutta rossa in viso ... poi mi son sentita in dovere di comprare carote e finocchi ovviamente  ::clap:: ... a pranzo avevo mangiato cavolfiori bollitti coperti di purea  ::bun:: così non facevo rumore  ::bung::

OK per la purea ...... ma i capi non dicono niente per il profumino che rilasciano dei cavolfiori?
 
la scelta dei cavolfiori mi sa di dichiarazione di  "guerra olfattiva !!!!"  :D   :D   :D   con la quale speri ti riautorizzano a mangiar carote e finocchi
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2503 il: 21 Novembre 2012, 20:55:35 »


 
Antò ma se il problema era il rumore ....... quast'aggegio significa dichiarere guerra  :laugh:    :laugh:     :laugh:

ovvio che lo dovrebbe preparare a casa..

e portarla in ufficio già sminuzzata, in quei tristissimi contenitori ai quali i produttori cercano di ovviare la cosa facendo i coperchi colorati.. :risatissima: :risatissima:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2504 il: 21 Novembre 2012, 21:14:25 »
Ma mangiare un salutare "yogurt", silensioso, inodore, salutare sopratutto se preparato a casa?
 
no ..... è troppo complicato  :laugh:   :laugh:   :laugh: 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal