Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169469 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1785 il: 10 Maggio 2012, 18:50:10 »
 :-\ che bravo il mio cucciolo prova di ingresso alle medie 9,65/10,10 .. non capisco molto il punteggio ma mi sembra buono  :congratulazioni:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1786 il: 10 Maggio 2012, 19:03:54 »
:D :D :D :D :D

sei troppo forte !!!!

http://marvel.com/

Adot


fà pure i medicinali   :D :D :D



MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1787 il: 10 Maggio 2012, 19:09:58 »
 :azz: 120 pagine  ::) grazie mancu

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1788 il: 10 Maggio 2012, 19:27:22 »
:azz: 120 pagine  ::) grazie mancu
:graz: a te che ci dai gli spunti per scrivere  :wmonc:

  :e che: non è solo merito mio   Wmt  Wfam  :wforum:
 :laugh: :laugh: :laugh:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1789 il: 10 Maggio 2012, 21:29:26 »
vuoi dire che son un po' "ridicola" ???? ::fufi:: hai ragione alle volte lo penso anche io  :wmonc:
120 pagine diverse e spensierate  :laugh: si grazie a tutti voi che scrivete

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1790 il: 11 Maggio 2012, 09:17:47 »
lo so che non gliene frega niente a nessuno ma io persisto e faccio un po' di pubblicità a sti poveri ragazzi che non saranno un gruppo famoso ma ce la mettono tutta .... sabato sera dopo le 22 il mio amico Corrado con il secondo gruppo (ossia non sono i Maxima che hanno deliziato Mariamare ma l'altro gruppo che non fa cover ma suona pezzi loro) suona a Giaveno il locale si chiama Treff e arrivando da Avigliana rimane sulla dx dopo il distributore di benzina e prima della rotonda che entra in Giaveno .... chi non sa cosa fare e vuole bersi una birra ....  :cincin:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1791 il: 11 Maggio 2012, 11:25:45 »
vuoi dire che son un po' "ridicola" ???? ::fufi:: hai ragione alle volte lo penso anche io  :wmonc:
120 pagine diverse e spensierate  :laugh: si grazie a tutti voi che scrivete

certo che no...... :laugh: :laugh:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1792 il: 11 Maggio 2012, 12:25:41 »
MAGGIONATURA 2012 - Domenica 13 maggio A GIAVENO
Maggionatura è quasi maggiorenne!

17° edizione per Maggionatura, mostra mercato dei prodotti del territorio, dei fiori e per il benessere.  L'appuntamento è per domenica 13 maggio con i sapori dei produttori locali di formaggio, miele, frutta e verdura, con l'Oasi della Coldiretti e con i fiori e le piantine per l'orto. Diversi gli stand informativi su temi ambientali, dalla Smat, al Cidiu, il Servizio di Igiene Urbana del territorio, a Casa Clima, al polo didattico e rifugio escursionistico La Madlena, alla mostra sui funghi di Giaveno. il Centro cittadino sarà interessato dalla manifestazione dalle 10 alle 18, nelle vie anche le bancarelle con la creatività artigianale e la passione per il bricolage ed esposizioni di dipinti all'aperto.
Un'intera area sarà destinata ai giovani, protagonisti di attività sviluppate durante l'anno scolastico sui temi degli "Stili di Vita salutari" e sulle buone pratiche in materia di sostenibilità. In mostra i lavori realizzati, cartelloni e dimostrazioni delle esperienze praticate.
L'antico Mulino della Bernardina sarà aperto alle visite,  in mostra anche i "campanacci" e per i bambini e i ragazzi l'appuntamento da non perdere è  con lo Scambio &Compro con giocattoli, fumetti e curiosità da collezione.
L'immagine pittorica impiegata per i manifesti e le cartoline invito della manifestazione sono state realizzate quest'anno da Luisella Bardella, artista di raffinata cura espressiva.
 ::clap::

Infine il mio amico delle birre a Giaveno  :cincin: domenica 13 maggio in occasione di Maggionatura a Giaveno (TO), la birroteca è aperta: 11,00-14,30; 16,00-19,00 propone spuntini di salumi e formaggi abbinati ovviamente alla buonissima birra alla spina  :yeah:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1793 il: 12 Maggio 2012, 12:03:58 »
Fate i bravi ragazzacci nel week  ::fufi::e tra un  :giriamo: e l'altro ricordatevi di fare gli auguri alle vs mamme baci la monci

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1794 il: 12 Maggio 2012, 20:01:08 »
son sempre bravo  :risatissima: :risatissima: :risatissima:                   :baciobacio: :wmonc:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1795 il: 13 Maggio 2012, 18:32:02 »
anche se sul finire ... buona domenica a tutti

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1796 il: 13 Maggio 2012, 20:00:12 »
anche se sul finire ... buona domenica a tutti

Ok, buona domenica anche a te  .... e speriamo sia anche un buona settimana lavorativa !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1797 il: 13 Maggio 2012, 20:35:51 »
sicuramente sarà una settimana impegnativa che si concluderà domenica con la trasferta a Genova per un'altro torneo nazionale di mio figlio e con la corsa per arrivare in tempo a Torino per la serata musical al Colosseo di Torino dove reciterà la figlia di una mia amica  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1798 il: 13 Maggio 2012, 21:00:43 »
Il locale in cui sono andata sabato sera era anche se piccolo molto grazioso .... hanno suonato 9 brani i miei amici e nonostante tutto se la son cavata bene ....poi han suonato il gruppo le tre sorelle .... musica stupenda .... testi un po' meno ... ma il tutto era reso molto coreografico dalla presenza del bassista che era uno stra gnocco senza senso .... penso di aver lasciato la scia di bave  :facepalm:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1799 il: 14 Maggio 2012, 16:19:07 »
Cinziadi ....
1) infilare il casco e domandarsi: "come mai mi sta così in alto e non scende ????" semplice dentro al casco c'erano i guanti .....  :D
2) il dottore stamane mi chiede:"come si sente!" io capisco "come mi sente?" ... rispondo "se parla un po' più forte è meglio perchè un anno fa ho peggiorato molto il mio udito a causa di una brutta otite!"  :D
3) essere convinta che oggi è il 13 e non il 14 ... di conseguenza mi farò nuovamente il tragitto ufficio-casa a piedi visto che il 14 c'è lo sciopero dei pulman  :lacrimone:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal