grazie damiano e grazie cebrox
l'assetto del summit originale è assetto da arrampicata altro che rad rod..quest'estate ci ho fatto un giro tipo da 25 e oltre chilometri in un sol giorno facendo un dislivello d'altitudine di 800/900 metri e lì il terreno è davvero ostico sopra i 2000 metri perciò ci vuole un assetto estremo
le ruote del summit scaler sono il quasi il massimo di diametro disponibile dato che ruote con maggior diametro andrebbero ad urtare contro i passaruota(ma questo chissene)ma più che altro urterebbero col telaio impedendo la sterzata(purtroppo)
l'escursione delle sospensioni non è limitata rispetto al summit vero.è solo in proporzione
come vedi l'escursione c'è..è solo proporzionale alle ruote(anche il summit ha la medesima escursione solo in proporzione)
in raltà al posteriore c'è un briciolo di escursione in meno essendo che i long travel urtavano contro i braccetti questi sono long travel leggermente ridotti..ma l'escursione è maggiore di molto rispetto ai progressive 2
le ruote del twin hammer sono sicuramente troppo piccole come quelle da sc in generale
col wraith del mio collega ho già avuto a che fare..avrà problemi di assetto ma paga dazio un bel pò
se solo si avesse un telaio leggermente più corto e più sterzo(e possibilità di ruote di maggior diametro)sarebbe un bel giocattolone
la guida in prima persona damiano per ora non è nei piani..casomai un domani...