Autore Topic: ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli  (Letto 5194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:domenica 16/1/11
« Risposta #30 il: 15 Gennaio 2011, 23:43:37 »
Vero.. minimo arriva all'aeroporto..

comunque Ale, portati una squadretta buona per il servo della buggy

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:domenica 16/1/11
« Risposta #31 il: 16 Gennaio 2011, 00:04:01 »
Vero.. minimo arriva all'aeroporto..

comunque Ale, portati una squadretta buona per il servo della buggy

caspita meno male che me l'hai ricordato, di nuovo mi era sfuggito :facepalm:


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:domenica 16/1/11
« Risposta #32 il: 16 Gennaio 2011, 14:56:51 »
bellissima giornata in pista con gli amici..

ad un certo punto Ivan ha tirato fuori un vassoio megalattico di pasticcini che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta..

ovunque andiamo ci distinguiamo..

oggi esordio elettrico di Alex con la sua Losi elettrificata..

la prima volta che giravo con Nikka con la sua Losi elettrica.. guida veramente bene..  molto forte.. darà filo da torcere a parecchi!!

ci siamo sportellati per tutto il tempo.. ci aspettavamo e ce le suonavamo..

ogni tanto ci separavamo per ingarellarci con gli scoppietti dando mazzate a destra e sinistra..

Ivan ha dato spettacolo col suo truggone elettrico sportellandosi con Ruggero col suo truggone a scoppio..

Tutti i problemi sono stati per Alex.. bruciati due servi, cassetta di avviamento che girava al contrario..  :risatissima: :risatissima:

corona sgranata sulla Losina elettrica..


per fortuna si è rifatto mettendo in strada la sua Xray che è andata, alla fine, alla grande..

Poi c'erano i ragazzi di Rcmonster che hanno provato la bellissima Durango 408 di Sirio.. bellissima ed efficientissima.. promette bene..

I soliti Rock e Paplero che macinano kilometri di pista molto velocemente.

Poi è venuto a trovarci anche Bebbo..

insomma.. si capisce che è stata una giornata bellissima.. una bella festa!!

grazie a tutti per avermi fatto divertire..  ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18071
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:domenica 16/1/11
« Risposta #33 il: 16 Gennaio 2011, 14:59:28 »
Eh già che spettacolo, abbiamo anche capito come scappottare i buggy con un altra buggy  :D

Certe sportellate oggi  :D

Meno male che hai ricordato la squadretta ad AxlstH50168aeiouypapapà... era meglio un servo nuovo  :D  :risatissima:

Poi ivan ha tirato fuori un bel vassoione di paste assortite.. è incredibile semo peggio del McDrive  :D :D

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #34 il: 16 Gennaio 2011, 15:13:45 »
Eggia'... sono passato solo 10 minuti per salutare gli amici e fare gli auguri al babbione ;)

beh... veramente ho anche mangiato una delle spettacolari paste portate da Ivan per festeggiare... :oooops:

E pensare che oggi avevo tutti, ma dico tutti i mezzi pronti ed efficienti... sara' perche' non riesco ad usarli? :)

 :wforum:

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18071
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #35 il: 16 Gennaio 2011, 15:14:39 »
ecco qualche fotina

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #36 il: 16 Gennaio 2011, 15:19:02 »
Siccome siamo sboroni. oggi avevamo pure Sky ai box.. non ci facciamo mancare niente!!!  :D :D :D

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #37 il: 16 Gennaio 2011, 15:34:08 »
vero vero... mattinata bellissima.... si vede che si avvicina la bella stagione  :yeah: :yeah: 

....tanta gente in pista e pista... devo dire, ottimale, grip da paura, tanto che quando frenavo col Truggy si alzava dietro  :azz: :yeah: 

....andava come un treno il 454 carburato alla perfezione ( sarà che NON ho toccato un cacciavite ??? ) fumatina bianca in accelerazione e minimo perfetto...  tanto da dare filo da torcere ai Buggy (qualcuno l'ho pure buttato fuori pista in accelerazione  ;D ;D) e stabilissimo in volo  ::clap:: :)    ..solo le gomme mi si son scollate un paio di volte... ma fà niente, si girava lo stesso  :yeah: :yeah: :yeah: 

poi si sà, la compagnia del RR è inimitabile....  M+D sempre col saldatore in mano, Lupin147 sempre a "recuperare" i mezzi altrui, Nikka a settare radio... io a smontare e rimontare a tempo di record.... e Axlst2h501F747 boing a non fare un caxxo  :risatissima: :risatissima: 

...Grandi Amici, anche gli altri piloti di Rc-Monster  :cincin: :cincin: 

p.s. alla fine Alessandro NON ha trovato l'Autogrill  :D :D :D 

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #38 il: 16 Gennaio 2011, 15:36:49 »
p.s. alla fine Alessandro NON ha trovato l'Autogrill  :D :D :D

mi stavo giusto chiedendo ...
 ;) ;) ;) ;) ;)

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #39 il: 16 Gennaio 2011, 17:19:19 »
p.s. alla fine Alessandro NON ha trovato l'Autogrill  :D :D :D

mi stavo giusto chiedendo ...
 ;) ;) ;) ;) ;)

non è vero ho fatto tardi :bastardo:

Antò la scoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nonostante i mille problemi mi sono divertito parecchio, il truggino mi da sempre grosse soddisfazioni, fino a che il servo non ha deciso di mollarmi sul più bello.
La xray va da paura, sono molto contento di averla presa, bel buggyno non c'è che dire, e poi...................
La losina elettrica va da pauraaaaaaa, gran motore il 1700, molto molto bene, a manziana uccido qualcuno  :D :D :D :D

p.s. Ivan grazie dei pasticcini e ancora tanti auguri


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18071
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #40 il: 16 Gennaio 2011, 17:34:34 »
dimenticavo... un enorme grazie ad Antonio per la Field Link.. appena usata e downgradato alla 1.26  :angelo:

avevo la 1.28(Beta)  :ok:

lupin147

  • Visitatore
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #41 il: 16 Gennaio 2011, 17:37:27 »
ragazzi oggi come dicevo nel topic del buongiorno,giornata stupenda passata in pista.il truggone andava da dio (come sempre) pista perfetta e grip eccezzionale.sportellate a destra e sinistra poi tiro fuori il vassoio con le pastarelle e tutti gli altri MUUUUUUTIIIIIIIIIIIIIIII  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:.il truggone di ruggero oggi andava veramente da panico,guasi guasi riusciva a stamme dietro  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :P :P :P :P :P :P la xray di ale,gran bel mezzo.molto precisa in inserimento e molto lineare sui vari salti.il buon nikka e il saggio antonio se ne sono date di santa ragione con i buggy,e devo dire che il sor nikka se la guida da paura,non sbaglia e viaggia alla grande.per il resto tutto perfetto.tranne il solito scassabiiiiiiiiip di alessandro.ad un certo punto eravamo io antonio e ruggero a sistemare i suoi mezzi,da non crederci.un grazie anche al mitico bebbo (detto er secco)per la scappata veloce per festeggiare con tutti noi la mia festa.(ci sei mancato in pista  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone::botte:  :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:.grazie anche ai ragazzi di rc-monster  ;).per il resto, GRAZIE ROMA RACINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG  :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2011, 17:42:52 da axlst2 »

lupin147

  • Visitatore
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #42 il: 16 Gennaio 2011, 17:38:14 »
dimenticavo... un enorme grazie ad Antonio per la Field Link.. appena usata e downgradato alla 1.26  :angelo:

avevo la 1.28(Beta)  :ok:
azzzzzzzz alla fine me so scordato de dattela  :oooops: :oooops: :oooops: :oooops:

lupin147

  • Visitatore
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #43 il: 16 Gennaio 2011, 17:39:31 »
ecco qualche fotina
ao' la prossima volta te do 50 eury,cosi' maari me fai na foto pure a me !!!!!!!!!!!!!!!!!   :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura:

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18071
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #44 il: 16 Gennaio 2011, 17:43:14 »
Eri troppo impegnato a farti rompere le balle da alessandro e non c'eri al bocss  :D


il sor nikka se la guida da paura,non sbaglia e viaggia alla grande


 :graz:


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal