Area Tecnica MonsterTruck.it > Thunder Tiger

supporto motore mta4

<< < (2/2)

N4rd:

--- Citazione da: antonio60 - 28 Ottobre 2015, 22:01:13 ---
--- Citazione da: N4rd - 28 Ottobre 2015, 21:24:45 ---grazie mille ragazzi ho risolto
non li avevo proprio notati i dadi di fissaggio perchè il supporto motore lo avevo lasciato sul telaio ecco perchè  :facepalm:
poi siccome il mezzo versava in condizioni pietose (sabbia da tutte le parti) non le avevo proprio viste  ::furious::
per fortuna che ci siete voi!  :yeah: :cincin: :cincin:


Ciauz

--- Termina citazione ---

Figurati,

comunque non so voi, ma io trovo quel tipo di supporto di una scomodità unica per agganciarci il motore sopra, anche se poi in talune condizioni consente di far avanzare o indietreggiare il motore in maniera rapida e precisa, non per questo l'ho preferito sull'accrocchio che sto realizzando e che si vede nella foto

--- Termina citazione ---

concordo antonio!!!
come nel mio caso che ho smontato solamente il motore, sono stato costretto poi (grazie al vostro aiuto) di dover smontare anche il supporto motore  :badbad:
è vero che il motore può indietreggiare o avanzare se si usano motori con il tappo cieco, ma nel caso dell'mta che a parer mio non ha bisogno, è inutile un sistema del genere;
perchè in fondo, avendo il tappo per l'accensione, il motore deve stare tutto avanti per poter arrivare alla corona

diciamo infatti che la TT se lo poteva risparmiare  :laugh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa