Area Tecnica MonsterTruck.it > Handmade: modifiche autoprogettate e costruzione piste

HotWheels RC conversion

(1/2) > >>

Rock Golem:


Giuro che questo non lo stavo cercando ma mi ci sono imbattuto per caso mentre guardavo i numerosi filmati HotWheels presenti in rete.

Ovviamente però non ho potuto resistere alla tentazione di andare a sbirciare la lista dei componenti finendo su questo sito:

http://microflierradio.com/index.html

Era da un po' che mi stavo chiedendo come funzionassero questi microbi per quanto riguarda la parte esc/ricevente. Nel senso. so che sono un tutt'uno ma mi chiedevo se ogni volta occorresse prendere tutto un kit dotato anche di trasmittente e se si bruciava qualcosa cambiavi tutto. Ma qui vedo che hanno anche riceventi compatibili con Spectrum DSM II.

Cosa ne pensate della cosa?

Nikka93:
che follia  ;D

Cebrox:
Se mio figlio vede sto video, sono nella me..a!!!


Cebrox

antonio60:
A spendere quelle cifre per dei microbi ..... non sono proprio portato

Rock Golem:
In effetti la spesa per quello che si ottiene è decisamente alta. Comunque da vedere è un buon esercizio.

Quello soprattutto che mi ha stupito/incuriosito come dicevo è la presenza sul sito di riceventi Spectrum. Come anche del radiocomando marchiato "blade" che è lo stesso del mio micro quadricottero (blade inductrix appunto, DSM II).

A sapere che esistono e che magari funzionano anche, qualche progettino potrebbe saltare fuori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa