Autore Topic: (Basta pettinare le bambole) Roma Racing prossima uscita domenica 5 ....dove?  (Letto 6174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
approposito, oggi ci ho rimesso pure il cellulare,me lo so scordato sul tetto della macchina,ad un certo punto metre camminavo ho sentito un botto,e vedevo una cosa che ruzzolava dietro la macchina,me so fermato e mi sono accorto che erano i resti del mio cellulare  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

domani te faccio uno squillo per ritrovare l'altoparlante  :fun: :fun: :fun: :fun:

....che rinco... ::vocabolario:: ::vocabolario::

lupin147

  • Visitatore
approposito, oggi ci ho rimesso pure il cellulare,me lo so scordato sul tetto della macchina,ad un certo punto metre camminavo ho sentito un botto,e vedevo una cosa che ruzzolava dietro la macchina,me so fermato e mi sono accorto che erano i resti del mio cellulare  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

domani te faccio uno squillo per ritrovare l'altoparlante  :fun: :fun: :fun: :fun:

....che rinco... ::vocabolario:: ::vocabolario::
:risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:


lupin147

  • Visitatore


Offline Dekra

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 588
  • Sesso: Maschio
  • Los8a 2.1- Jammin'- Lst2- Stampede Brushless-Sf506

Offline smassimo

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 215
  • Sesso: Maschio
Under costruction!!

lupin147

  • Visitatore

Offline smassimo

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 215
  • Sesso: Maschio
Under costruction!!


axlst2

  • Visitatore
scusate ragazzi, ma i baja non sono statici? :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
vedo le img piccole piccole  ::vocabolario::


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal