Autore Topic: (FOTO & VIDEO) Roma Racing tra prove tecniche e rodaggi. Un pomeriggio tra amici  (Letto 3383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

axlst2

  • Visitatore
E' sempre bello passare un pomeriggio tra amici, tra rodaggi, vari prove e quattro chiacchiere abbiamo passato un bel pomeriggio  O0
Ecco qualche fotuzza








« Ultima modifica: 10 Gennaio 2009, 19:44:06 da axlst2 »

axlst2

  • Visitatore

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Ammappete.... eravate pure armati!!!
 :risatissima: :risatissima: :risatissima:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

axlst2

  • Visitatore
Ammappete.... eravate pure armati!!!
 :risatissima: :risatissima: :risatissima:

si, ma di radiocomando  :risatissima:

gallico

  • Visitatore

lupin147

  • Visitatore
pomeriggio veramente spettacolare, abbiamo provato tutti i vari missili, e io come al solito ho fatto subito i danni, sono riuscito a spezzare in due il megamaxx sono partito a missile si e ribaltato e traaaaaaaaak.ovviamente e successo perche non avevo messo la carrozzeria   :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: per fortuna avevo il ricambio, e ora e gia e pronto per nuove avventure :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:torno a ripetere che truggy elettrico di ale fa veramente paura.quando antonio mettera' il video vi renderete conto !!!!!!!!  :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
ahhhhhhhhhhhhh..lupin che ci fai con quel cannone??!!!tiri sugli amici che ti danno legnate?? ;D

axlst2

  • Visitatore
ecco il video di lupin col suo spainpiedi :risatissima:

http://it.youtube.com/watch?v=375LHw0cLUI

Offline Amer

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 432
  • Sesso: Maschio
Ma quella calibro 9 vi serve per abbattere i mezzi, quando vanno fuori controllo! :dentone:

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
che bello..sentire un elettrico con lo sfondo acustico dello scoppio..x un attimo mi veva ingannato!!!
@lupin..a che punto e' il tuo e-revo????????

axlst2

  • Visitatore
il truggy di frank dopo un buon rodaggio va da pauraaaaaaaaaaaaaaaa
abbiamo contaggiato un'altro elettricaro

lupin147

  • Visitatore
che bello..sentire un elettrico con lo sfondo acustico dello scoppio..x un attimo mi veva ingannato!!!
@lupin..a che punto e' il tuo e-revo????????
devo solo montare il pignone  O0 ed e pronto per volereeeeeeeeeeeeeeeeeee

Offline EnricoDG

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 522
  • Sesso: Maschio
  • Caffè
  • I miei modelli: Savage X SS O.S.30VG, Savage Flux
http://img98.imageshack.us/img98/2576/savage300x200gz4.jpg http://img22.imageshack.us/img22/7702/flux300x200.jpg
Savage XSS, O.S. 30VG, Futaba 3PM-FM                 Savage Flux, MMM + Castle 2200, Hyperion G3 4S 5000, Zippy FlightMax 5S 4000

Offline Takashi_amano

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 951
  • Sesso: Maschio
  • Savage X 4.6 - Savage xs ss - Align Trex500
che palline...la maggior parte delle volte voi a divertirvi ed io a lavorare  :badbad:

 :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

axlst2

  • Visitatore

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal