Autore Topic: ASSOCIATED RC8 TRUGGY  (Letto 5039 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mapu

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 469
  • Sesso: Maschio
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #30 il: 25 Luglio 2008, 21:23:40 »
salve mi chiamo simone ma molte volte im firmo zago 71 vagando su internet o trovato delle foto del asso rc8 truggy qualcuno sa se e gia in vendita e a quanto mi sapete dare pareri perche io o provato un rc8 e mi sono trovato bene pero dato che preferisco i truggy e i monster stavo pensando di prenderla qualcuno sa qualcosa???please

non ti basta il mio truggy in pista?????? cosa vai cercando ancora :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
spaccone...... :crazy:  :crazy:
frank ricordati che il mio arena era sempre davanti!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Ma va..... Simone e' un mio amico e cerco solo di portarlo sulla retta via...... cazzarola in campionato gli unici truggy che fanno  :primo::secondo: sono 2 losi 8ight t e lui cerca altro >:( >:( >:( So Simone power ranger  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: chi se lo ricorda?????

Offline mapu

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 469
  • Sesso: Maschio
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #31 il: 25 Luglio 2008, 21:24:55 »
salve mi chiamo simone ma molte volte im firmo zago 71 vagando su internet o trovato delle foto del asso rc8 truggy qualcuno sa se e gia in vendita e a quanto mi sapete dare pareri perche io o provato un rc8 e mi sono trovato bene pero dato che preferisco i truggy e i monster stavo pensando di prenderla qualcuno sa qualcosa???please

non ti basta il mio truggy in pista?????? cosa vai cercando ancora :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
spaccone...... :crazy:  :crazy:
frank ricordati che il mio arena era sempre davanti!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Ma va..... Simone e' un mio amico e cerco solo di portarlo sulla retta via...... cazzarola in campionato gli unici truggy che fanno  :primo::secondo: sono 2 losi 8ight t e lui cerca altro >:( >:( >:( So Simone power ranger  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: chi se lo ricorda?????

ma dove ho scritto!!! dicevo frank il mio arena era sempre irraggiungibile per i losi!!! :D :D ;D ;D

frank.c65

  • Visitatore
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #32 il: 25 Luglio 2008, 22:12:27 »
salve mi chiamo simone ma molte volte im firmo zago 71 vagando su internet o trovato delle foto del asso rc8 truggy qualcuno sa se e gia in vendita e a quanto mi sapete dare pareri perche io o provato un rc8 e mi sono trovato bene pero dato che preferisco i truggy e i monster stavo pensando di prenderla qualcuno sa qualcosa???please

non ti basta il mio truggy in pista?????? cosa vai cercando ancora :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
spaccone...... :crazy:  :crazy:
frank ricordati che il mio arena era sempre davanti!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Ma va..... Simone e' un mio amico e cerco solo di portarlo sulla retta via...... cazzarola in campionato gli unici truggy che fanno  :primo::secondo: sono 2 losi 8ight t e lui cerca altro >:( >:( >:( So Simone power ranger  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: chi se lo ricorda?????

ma dove ho scritto!!! dicevo frank il mio arena era sempre irraggiungibile per i losi!!! :D :D ;D ;D
Davide il paragone con t non regge.....se tu avessi in mano un ape car e io una formula uno tu saresti sempre davanti

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #33 il: 26 Luglio 2008, 02:42:41 »


Offline danny

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #34 il: 26 Luglio 2008, 08:26:03 »
MA NON SONO ANCORA CONVINTISSIMO SUL TRUGGY ASSO ,VISTO CHE SI PUO ANCHE CON UN KIT AGGIUNTIVO FAR DIVENTARE ASSO BUGGY ,ASSO TRUGGY, QUESTE COSE A ME NON PIACCIONO UN GRAN CHE ...MI SAREBBE PIACIUTO PIUTTOSTO CHE SI FOSSE FATTO UN MEZZO EX NOVO....INFATTI ATTENDERO' A PRENDERLO.....STIAMO A VEDERE A SETTEMBRE COSA SUCCEDE......E DIRE CHE IO CI CREDE IN ASSO MA STA COSA MI HA LASCIATO UN PO DI STUCCO.....

CIAO E CI VEDIAMO DOMANI SPERANDO CHE NON PIOVA TROPPO....


DANNY

frank.c65

  • Visitatore
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #35 il: 26 Luglio 2008, 18:57:40 »

Offline zago 71

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 91
  • Sesso: Maschio
  • guido e corro con tutto
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #36 il: 26 Luglio 2008, 20:09:24 »
haha che simpatico tanto domani legno tutti :risatissima:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #37 il: 26 Luglio 2008, 20:50:57 »
haha che simpatico tanto domani legno tutti :risatissima:
Si, dagli una lezioncina... ;D ;D

frank.c65

  • Visitatore
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #38 il: 26 Luglio 2008, 21:02:24 »

Offline zago 71

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 91
  • Sesso: Maschio
  • guido e corro con tutto
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #39 il: 26 Luglio 2008, 21:15:43 »
be forse e vero pero sono bravo a smontare montare cambiare pezzi delle macchinine o cambiato l accoppiamoento del mio axial in 15 minuti

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #40 il: 26 Luglio 2008, 22:10:36 »

Offline zago 71

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 91
  • Sesso: Maschio
  • guido e corro con tutto
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #41 il: 28 Luglio 2008, 10:49:18 »
certo saremo felici di averti con noi la gara e andata di m###a perche avevo unnmotore "fuffo" e la frizione incollata perche si e rotto il rasamento sotto la campana poi o perso la marmitta 5 volte in gara o fatto letteralmente schifo :badbad:

Offline mapu

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 469
  • Sesso: Maschio
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #42 il: 28 Luglio 2008, 11:00:20 »
certo saremo felici di averti con noi la gara e andata di m###a perche avevo unnmotore "fuffo" e la frizione incollata perche si e rotto il rasamento sotto la campana poi o perso la marmitta 5 volte in gara o fatto letteralmente schifo :badbad:
non sono d'accordo con quello che hai scritto, il motore secondo me non era fuffo... poi cosa ti aspetti da un motore che ti hanno prestato per la gara?? magari ne volevi uno nuovo??.. la tua frizione non era incollata!!! erano sbagliati i rasamenti (troppi) quando chiudevi la vite della campana andava a pacco tutto bloccando la campana sul volano!!
magari ti si fosse rotto il rasamento.. sarebbe andato sicuramente meglio il  motore...
sei giovane e devi imparare.. ma non scrivere cxxxte..

frank.c65

  • Visitatore
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #43 il: 28 Luglio 2008, 12:03:45 »
certo saremo felici di averti con noi la gara e andata di m###a perche avevo unnmotore "fuffo" e la frizione incollata perche si e rotto il rasamento sotto la campana poi o perso la marmitta 5 volte in gara o fatto letteralmente schifo :badbad:
non sono d'accordo con quello che hai scritto, il motore secondo me non era fuffo... poi cosa ti aspetti da un motore che ti hanno prestato per la gara?? magari ne volevi uno nuovo??.. la tua frizione non era incollata!!! erano sbagliati i rasamenti (troppi) quando chiudevi la vite della campana andava a pacco tutto bloccando la campana sul volano!!
magari ti si fosse rotto il rasamento.. sarebbe andato sicuramente meglio il  motore...
sei giovane e devi imparare.. ma non scrivere cxxxte..

 :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Gia' da sabato gli dissi che quel motore era andato spompato...... non convinto se ne e' fatto prestare un altro e appena l'ho sentito girare e sapendo chi era il proprietario ( persona simpaticissima), ho subito sentito che era spompato anch'esso......
SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE monta il mio collari e ti divertirai :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline zago 71

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 91
  • Sesso: Maschio
  • guido e corro con tutto
Re: ASSOCIATED RC8 TRUGGY
« Risposta #44 il: 28 Luglio 2008, 12:06:27 »
sul fatto che ci fossero tanti rasamenti e vero pero dietro la campana c era un rasamento che evitava che toccasse contro la frizione e andasse a pacco poi dopo le qualifiche (disastrose... ) o visto che era lenta la vite ( era tutta fuori praticamente era avvitata di mezzo giro ) e lo stretta e da li che a cominciato ad andare a puttane la frizione che adesso che sto guardando forse e da cambiare (almeno le mole) e poi io sn infinitamente grato a ciro per avermi prestato il motore ma nn e paragonabile al axial che avevo prima.....cmq adesso nn so cosa faro forse prendo la asso rc8 del basso....ma nn so...per il collari..... se mi fai un prezzo buono ma quanti litri a?? e poi adesso devo prima vendere la mia kyosho cosi avro i dindini per prendere un motore nuovo......

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal