Autore Topic: Cosa ne pensate del mio mezzo................  (Letto 6796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TANO76

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 879
  • Sesso: Maschio
  • voglio 1 fidanzata cosi!!!!!!!!!!!!!
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #30 il: 31 Maggio 2008, 01:05:05 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #31 il: 31 Maggio 2008, 07:27:18 »
il Cen matrix da vedere e' carina.... pecca molto di telaio.. vista la qualita' del modello in kit dalla casa e' diciamo un outsider in campo velocistico.... grossi problemi di tenuta e guidabilita', nessuno sviluppo diretto della Cen x correggere i macroscopici difetti del mezzo, in compagnia da me ce l'aveva 1 ragazzo .. l'ha svenduta ad 1 prezzo ridicolo ed ha smesso... su AOL e altri forum molto seguiti di off na vendevano 1 seminuova a 150 euro... penso ci sia ancora :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:....non so... mi lascia perplesso come 1 casa blasonata negli states possa partorire 1 mezzo simile in kit a 500 euro...Il mio post era solo dovuto x carita'... ma per stare davanti a Frank penso ke Mapu debba fare veramente miracoli in tema di assetto.
Aspettando la 808 la regina resta la eight seguita dalla piu' tradizionale ma ottima mugen mbx5r (ormai modello vecchio) e la kiosho.... nulla piu'.. la m1b (team magic) abbaimo visto tutti.. :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:
la eight a parita' di prestazioni dovrebbe costare 1000 euro.. questa si chiama essere seri avere progetti e sviluppo.

frank.c65

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #32 il: 31 Maggio 2008, 10:27:38 »
il Cen matrix da vedere e' carina.... pecca molto di telaio.. vista la qualita' del modello in kit dalla casa e' diciamo un outsider in campo velocistico.... grossi problemi di tenuta e guidabilita', nessuno sviluppo diretto della Cen x correggere i macroscopici difetti del mezzo, in compagnia da me ce l'aveva 1 ragazzo .. l'ha svenduta ad 1 prezzo ridicolo ed ha smesso... su AOL e altri forum molto seguiti di off na vendevano 1 seminuova a 150 euro... penso ci sia ancora :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:....non so... mi lascia perplesso come 1 casa blasonata negli states possa partorire 1 mezzo simile in kit a 500 euro...Il mio post era solo dovuto x carita'... ma per stare davanti a Frank penso ke Mapu debba fare veramente miracoli in tema di assetto.
Aspettando la 808 la regina resta la eight seguita dalla piu' tradizionale ma ottima mugen mbx5r (ormai modello vecchio) e la kiosho.... nulla piu'.. la m1b (team magic) abbaimo visto tutti.. :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:
la eight a parita' di prestazioni dovrebbe costare 1000 euro.. questa si chiama essere seri avere progetti e sviluppo.



 :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #33 il: 31 Maggio 2008, 16:45:04 »
volevo solo precisare ke ho postato il mio pensiero sul mezzo e prescindere... nn vorrei crearmi inimicizie magari di Peppo ke ne e' entusiasta e ke dal nome mi e' gia simpatico... nn sono uso a dare giudizi negativi a priori...azz..... Peppo... nn volermene...  :oooops:

Offline mapu

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 469
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #34 il: 31 Maggio 2008, 19:44:48 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #35 il: 31 Maggio 2008, 20:13:20 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #36 il: 31 Maggio 2008, 20:14:10 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #37 il: 31 Maggio 2008, 21:04:47 »
benissimo... tu quota Mapu... il ditino e' scontato ke serve sempre e comunque... (senza allusioni amico ... :dentone: :dentone:)
X Mapu nn siamo daccordo sul mezzo e la sua facilita' di giuda.. ma il forum e' bello anke x questo...
L' Arena e' un altra cosa del Matrix... anke noi deriviamo dalle scimmie.. ma siamo 1 altra cosa...... :dentone:
Frank.... vuoi 1 nocciolina..??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Offline mapu

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 469
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #38 il: 31 Maggio 2008, 21:34:55 »

Offline mapu

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 469
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #39 il: 31 Maggio 2008, 21:37:42 »

Offline peppo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 59
  • Sesso: Maschio
  • matrix.............
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #40 il: 31 Maggio 2008, 23:35:13 »
orientale nn ti preoccupare io ho chiesto un opinione e tu mi hai dato la tua e nomale ognuno la pensa in modo diverso  :yeah: :yeah:





Ps. x mapu ho gia ordinato le squadrette per togliere gli autobloccanti  ;) ;) ;) ;) ;)
peppo

frank.c65

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #41 il: 31 Maggio 2008, 23:44:10 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #42 il: 31 Maggio 2008, 23:45:02 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #43 il: 01 Giugno 2008, 02:34:00 »
si ... divertiti e assetta la macchina meglio ke puoi.... tutti insieme in MT.it. :primo: :primo:

Offline peppo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 59
  • Sesso: Maschio
  • matrix.............
Re: Cosa ne pensate del mio mezzo................
« Risposta #44 il: 01 Giugno 2008, 21:06:10 »
weeeeee frank come e andata la gara oggi  :primo: sicuro rendi notizie al popolo dell  forum   :dentone: :dentone: :dentone: domani sei giu a viggiu che ti sverncio  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ::crazy2:: ::crazy2:: ::crazy2:: sai come la tua carrozza e ancora perfetta   :dentone: :dentone: :dentone:



P.s. ricordati di portare le bombolette
peppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal