Autore Topic: Losi 5ive-T  (Letto 29739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #135 il: 10 Febbraio 2016, 12:53:18 »
Buongiorno ragazzi,
per i test bisognerà attendere ancora molto tempo per via dello scarico BZM,purtroppo molto probabilmente sono incappato in un negoziante (crucco) disonesto... ::ball:: ::ball:: ::bung::
Fortunatamente ho pagato con PayPal è adesso stanno valutando il tutto.
Non appena si sarà chiusa questa brutta vicenda,con la speranza che alla fine mi arrivi questo scarico, potrò effettuare un test e comunicare il nominativo del negozio online in questione ::banned::!

Ma che c...o!!!! Io queste cose non le sopporto!!!
Meno male che hai pagato con PayPal.

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #136 il: 10 Febbraio 2016, 12:55:24 »
Comunque con da oggi, visto il mio santo..... San Paganino  :laugh: :laugh: posso procedere con l' acquisto del 5ive-T.
Ho già fatto una lista di cosa prendere.
Mi manca solo da fare l' ordine. :laugh: :laugh: :laugh:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #137 il: 10 Febbraio 2016, 13:36:52 »
Grande! Dove lo prendi? Quale versione prendi? Come lo configuri?
mi fai vedere pure che optional prenderai grazie..
stò pure io attendendo il medesimo santo sperando di acquistare pure io ::fp::

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #138 il: 10 Febbraio 2016, 20:28:39 »
Grande! Dove lo prendi? Quale versione prendi? Come lo configuri?
mi fai vedere pure che optional prenderai grazie..
stò pure io attendendo il medesimo santo sperando di acquistare pure io ::fp::

Ciaooooooooo!!!
Allora sicuramente da rc car de. Vado sul sicuro e lo si può configurare. Mannaggia in Italia un negozio così noooo ah.....????
Visto il prezzo partirò dalla versione AVC, credo compresa di telecomando base, poi in futuro cambierò per poter installare il killer.
Parto da questa versione perchè ti danno la carrozza e il motore da 29cc compresi nel prezzo. Per la versione PNP per avere le stesse cose devi sborsare 100€ in più. E tieni presente che non ha la Tx e la RX.
Carrozza bianca e nera anche se l' originale AVC non mi dispiace.
Per gli optional prenderò più o meno quelli che ha consigliato desmo, sempre da rc car de o da rcfox.
Però prima devo decidere la motorizzazione e in base a questo se prender o no gli optional in quanto mi sono stabilito un budget.
Il 32cc zenoah costa 190€ in più, diciamo il valore degli optional. Quindi losi avc + 32cc + ss raggiungerei il budget.
Però potrei anche farmi bastare il 29cc della losi, magari aggiungendoci uno scarico più avanti e focalizzarmi sugli upgrade.







Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #139 il: 10 Febbraio 2016, 21:13:01 »
Per me invece sbagli a focalizzarti sugli up..
molte volte non servono neppure..son spesso più un vezzo che altro..se devi girarci in pista ok ma altrimenti è già un buon mezzo
io sto pensando a farlo così
losi versione avc
colore bianco nero
zenoah 32cc
radio di serie(non la uso ma se non la prendi mi lasciano solo 25 euro perciò meglio prenderla)
Marmitta samba
e basta
lo userei per cazzeggio quinfi non mi servono tutte le varie men.te
se troverò problemi o altro sostituirò ma non compro up su esperienze altrui perché ognuno ha le sue idee,le sue esperienze e i suoi gusti(e soprattutto i suoi utilizzi)
Vedi tu ma io temo di prenderlo e se lo farò lo prendo così. .poi casomai più avanti un altro scarico,altre cavolate estetiche e tecniche ma con calma

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #140 il: 10 Febbraio 2016, 21:32:23 »
Per me invece sbagli a focalizzarti sugli up..
molte volte non servono neppure..son spesso più un vezzo che altro..se devi girarci in pista ok ma altrimenti è già un buon mezzo
io sto pensando a farlo così
losi versione avc
colore bianco nero
zenoah 32cc
radio di serie(non la uso ma se non la prendi mi lasciano solo 25 euro perciò meglio prenderla)
Marmitta samba
e basta
lo userei per cazzeggio quinfi non mi servono tutte le varie men.te
se troverò problemi o altro sostituirò ma non compro up su esperienze altrui perché ognuno ha le sue idee,le sue esperienze e i suoi gusti(e soprattutto i suoi utilizzi)
Vedi tu ma io temo di prenderlo e se lo farò lo prendo così. .poi casomai più avanti un altro scarico,altre cavolate estetiche e tecniche ma con calma

Guarda sugli up ho i dubbi anche io. Prenderei solo le piastre di protezione del telaio.
Poi la tua configurazione è uguale a quella che vorrei fare io.
Il modello di scarico che hai scritto è molto interessante, ma anche un bmz non è male:
http://www.mmrlargescale.co.uk/acatalog/Losi_5ive_T_exhausts.html




Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #141 il: 10 Febbraio 2016, 21:50:45 »
Si la bmz è la mia preferita ma dovrei fare un altro ordine e preferisco fare un botto unico cosi da avere già un auto rtr da provare ed in seguito prenderei appunto quello scarico(mica và da male uno scarico in più anche per fare varie prove di set up)
poi dopo una botta al portafogli di quel genere con moooooooooooooolta calma si cerca cosa si può migliorare e lo si fà. .casomai servocomandi e piastre relative,salvaservo se necessita,freni se serve ecc ecc
ho trovato interessante il kit 2 marce..
sul baja lo adoro credo che pure su sto cinghialone potrebbe essere una buona scelta

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #142 il: 10 Febbraio 2016, 22:00:58 »
Si la bmz è la mia preferita ma dovrei fare un altro ordine e preferisco fare un botto unico cosi da avere già un auto rtr da provare ed in seguito prenderei appunto quello scarico(mica và da male uno scarico in più anche per fare varie prove di set up)
poi dopo una botta al portafogli di quel genere con moooooooooooooolta calma si cerca cosa si può migliorare e lo si fà. .casomai servocomandi e piastre relative,salvaservo se necessita,freni se serve ecc ecc
ho trovato interessante il kit 2 marce..
sul baja lo adoro credo che pure su sto cinghialone potrebbe essere una buona scelta

Concordo. E difatti in questi giorni valuterò cosa fare. Ma credo che alla fine sarà senza up.
Oltre alla botta al portafoglio devo stare attento alle botte della compagna...... :laugh: :laugh: :laugh:

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #143 il: 11 Febbraio 2016, 12:55:35 »
Ciao a tutti.

Decisa la prima parte della configurazione:

- Versione AVC con elettronica
- Carrozza Bianca/Nera
- Zenoah 32cc

Entro domani sera decisione finale sullo scarico.

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #144 il: 11 Febbraio 2016, 13:09:44 »
Ho visto che è ritornata disponibile la versione da 199€ della SAMBA.



Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #145 il: 11 Febbraio 2016, 15:16:16 »
si li avevo contattati ieri e me l'avevano detto che era tornata :)speriamo ne abbiano una anche per me
dai effettua l'ordine così mi sai dire e poi agisco pure io

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #146 il: 11 Febbraio 2016, 18:19:47 »
Ok chiudo la discussione e vi BANNO tutti!!!!!!
 ::arresto:: ::arresto:: ::arresto:: ::arresto:: ::arresto::
  :facepalm: ::fp:: :facepalm: ::fp:: :facepalm: ::fp:: :facepalm: ::fp::




 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Fomentatori di scimmie!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16239
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #147 il: 11 Febbraio 2016, 20:50:16 »
Ok chiudo la discussione e vi BANNO tutti!!!!!!
 ::arresto:: ::arresto:: ::arresto:: ::arresto:: ::arresto::
  :facepalm: ::fp:: :facepalm: ::fp:: :facepalm: ::fp:: :facepalm: ::fp::




 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Fomentatori di scimmie!!

come son contento di vedere e non provare un interesse irresistibile !!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #148 il: 11 Febbraio 2016, 21:14:55 »
....per quanto mi riguarda sti due "tizi" stanno solo girando il dito nella piaga.....quasi quasi non li leggo più, oppure cerco di intercettare i corrieri che gli portano i pacchi!!!!! :botte:



Una cosa è certa ragassi, state spendendo bene i vostri soldini, top car senza dubbio!  ::hee::

Marmittazza primo acquisto obbligatorio, altrimenti vi spurgate tutto all'interno del mezzo....e non parlatemi di tubicini usati come prolunghe che non si possono vedere  :fuori:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #149 il: 11 Febbraio 2016, 21:27:30 »
Antò;la stessa indifferenza che ho vesro qualunque cosa che si muova utilizzando nitro  :P ;D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal