Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169317 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16228
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2535 il: 27 Novembre 2012, 13:02:35 »
::fp:: è ufficiale son in letargo .. crollata alle 21.40 .. svegliata alle 06.10 ..  :evil:

In effetti comunque queste giornate fredde e cortissime ...... concilierebbero veramente il letargo!!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2536 il: 28 Novembre 2012, 09:09:54 »
Il letargo procede .. anche se diminuisce ... 22.30 - 6.15 ....  ::fufi::
Oggi a Torino non piove .... la butta proprio giù a secchiellate ... sicuramente fra un po' si allaga la Metro e inizieranno a guardare gli argini del Po .... etc etc ..... intanto tutti sembrano impazziti .. non vanno più manco a buttare l'immondizia a piedi ... e tirano fuori degli ombrelli tutti fracassati che cadono a pezzi ....  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2537 il: 28 Novembre 2012, 11:36:12 »
ridatemi le mie carotine :-)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2538 il: 28 Novembre 2012, 11:39:40 »
ridatemi le mie carotine :-)


Questa è proprio bella      :D      :D      :D      :D      :D


                                                                                   :wmonc:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16228
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2539 il: 28 Novembre 2012, 22:20:28 »
Il letargo procede .. anche se diminuisce ... 22.30 - 6.15 ....  ::fufi::
Oggi a Torino non piove .... la butta proprio giù a secchiellate ... sicuramente fra un po' si allaga la Metro e inizieranno a guardare gli argini del Po .... etc etc ..... intanto tutti sembrano impazziti .. non vanno più manco a buttare l'immondizia a piedi ... e tirano fuori degli ombrelli tutti fracassati che cadono a pezzi ....  ::fp::

E direi che non ha smesso fino a sera!!!!
 
Sono arrivato a Torino alle 7.30 son venuto via alle 20.30 e direi che non è smesso un attimo di piovere, speriamo domani sia diverso!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16228
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2540 il: 28 Novembre 2012, 22:24:57 »
ridatemi le mie carotine :-)

:nono:     :nono:     :nono:
niente carotine, finocchi o altra robetta croccante ...... solo frullati (a casa) e cibi inodore e liquidi
:okkio:     :okkio:     :okkio:
io però per ritorsione porterei via tutte le bustine di e tutto lo zucchero

 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2541 il: 29 Novembre 2012, 12:45:05 »
oggi ragazzi mi sento come se mi fosse passato sopra un  ::carroattrezzi::  ... non ho più l'età e pensare che me lo dico spesso ... a parte aver alzato il  :cincin: .. aver fatto tardissimo  :dentone: .... aver dormito su un divano con un cane e due gatti  ::pazzissimo: .... stamane come sempre alle 7 in coda in tribunale sotto la pioggia  :lacrimone: .. arrivo ora in ufficio con i capelli che sembrano usciti da un frullatore e il capo mi dice pranzo con quelli della cisl .. no la prego mi sento  ::confised3:: ... va beh cinzia fai qualcosa ... ma che faccio????  :badbad: uffààààààààààà

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16228
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2542 il: 29 Novembre 2012, 21:51:25 »
 
  Fai finta di svenire !!!!!
 
  funziona sempre
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16228
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2543 il: 29 Novembre 2012, 21:53:07 »
oggi ragazzi mi sento come se mi fosse passato sopra un  ::carroattrezzi::  ... non ho più l'età e pensare che me lo dico spesso ... a parte aver alzato il  :cincin: .. aver fatto tardissimo  :dentone: .... aver dormito su un divano con un cane e due gatti  ::pazzissimo: .... stamane come sempre alle 7 in coda in tribunale sotto la pioggia  :lacrimone: .. arrivo ora in ufficio con i capelli che sembrano usciti da un frullatore e il capo mi dice pranzo con quelli della cisl .. no la prego mi sento  ::confised3:: ... va beh cinzia fai qualcosa ... ma che faccio? ??? :badbad: uffààààààààààà

Però vista l'ora della mia risposta precedente magari hai trovato una soluzione differente !!! :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2544 il: 30 Novembre 2012, 11:36:20 »
Si ho rotto le palline di natale e non ci son andata  :laugh:
Ma perchè quando mi muovo io indicono ogni sorta di sciopero  ::pazzissimo:
Trieste abbi fiducia arrivo  ::hee::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16228
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2545 il: 30 Novembre 2012, 22:39:09 »
Si ho rotto le palline di natale e non ci son andata  :laugh:
Ma perchè quando mi muovo io indicono ogni sorta di sciopero  ::pazzissimo:
Trieste abbi fiducia arrivo  ::hee::

Brava,
 
gli scioperi purtroppo capitano come capitano, prendila per pura coincidenza
 
ora che vai saluta gli amici Triestini
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2546 il: 02 Dicembre 2012, 21:42:25 »
Arrivata ora da Trieste stanchissima ma felice ..... quella a cui ho partecipato è stata una manisfezione straordinaria per le emozioni che ho vissuto ... vedere il viso di quei bimbi mentre ricevano san nicolò e tutti i regali e i generi alimentari portati da tutti quei motociclisti che facevano un baccano infernale e bloccavano la città ... vedere la gente sugli angoli che non è scocciata dalla confusione dai vari blocchi dal rumore etc etc ma fotografa applaude saluta felice ... vedere la catena umana che porta alle case famiglia i generi alimentari .... il pompiere vicino al motociclista stra tatuato a suo volta vicino al papà di famiglia vicino a sua volta al finanziere etc etc .. ha un valore immenso ..... ho visto subito dove son finiti i soldi raccolti ed è stato meraviglioso ..... il mio grazie va a Marimare che mi ha permesso di fare la cozza sulla sua moto ..... va al Cuccu che con la sua bellissima Lulu ha partecipato con noi e mi è venuto a salutare ..... a Bermodel che mi ha salutato dalla finestra.... stassera mi corico felice molto molto più ricca dentro

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16228
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2547 il: 02 Dicembre 2012, 22:20:34 »
 
     ::clap:: ::clap:: ::clap::   :wmonc:   :wmonc:   :wmonc:   ::clap::   ::clap::   ::clap::
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2548 il: 03 Dicembre 2012, 08:40:59 »
 :) e si incomincia la settimana con un altro spirito perchè infondo dare è più bello che ricevere  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2549 il: 03 Dicembre 2012, 13:01:22 »
 :yeah: :yeah:  quoto in pieno.... 

Bravi Tutti e Brava Monciccina motociclista  :cincin: :cincin: 

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal