Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169317 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1890 il: 24 Maggio 2012, 21:06:53 »
pensavo ai fiori di zucca... con mozzarella e ripassati in pastella ovviamente  :ok: :ok: :ok: ;D ;D

fiori di zucca alias federico zucca ?  :shocked:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1891 il: 24 Maggio 2012, 21:15:11 »
...sapevo che certi uomini "odorano".... ma che fiorissero pure mi giunge nuovo.... :facepalm: :facepalm: 


Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1892 il: 24 Maggio 2012, 21:22:13 »
ahhh con walker può succedere di tutto .... me lo vedo tutto impastato di pastella con la mozzarella che gli esce dalle orecchie  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1893 il: 25 Maggio 2012, 09:09:03 »
 ::oooooops:: sono migliorata non allago più il bagno lasciando l'acqua aperta ma "profumo" la cucina rovesciando una scatola di orzo il polvere ....  :laugh: .. ce n'era ovunque .... anche sui miei pantaloni bianchi appena messi  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1894 il: 25 Maggio 2012, 19:43:34 »
arrivate tre rose baccarat .... stupende .... che bello quando qualcuno si ricorda di te  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1895 il: 27 Maggio 2012, 08:31:46 »
eccomiiiiii .... ancora galvanizzata dalla gg di ieri   :laugh:.... centro benessere a torino con le amiche .... a mollo per 4 ore .... un massaggio "imbarazantissimo! (e se lo dico io è tutto detto)  :oooops: fatto da un "Bronzo di Riace"   :angelo: .... uscite praticamente stile larve  ::fufi:: .... puntatina dal parrucchiere ... cambio di abito poi bendata ..... :okkio:  non vi dico quanto si può patire l'auto bendati  :burp: .... arrivata a destinazione ..... serata di compleanno stupenda con degustazione di birre del caro Paolo di Giaveno e mangiato le leccornie preparate dal fida  ::bun:: .... apertura regali .... e qui devo dire che mi son commossa ..... non ho ricevuto i soliti regali scontati .... fiori, monili, profumi ... ma un viaggio ad Amsterdam  :dentone: ..... un mp3 stra-tecnologico (che non imparerò mai ad usare)  :yeah: e udite udite udite  :-\...... potrò guidare una slitta trainata dai cani ....  :) voi mi ci vedete ???? io sì .. tantissimo .. sono stati tremendamenti carini miei amici .... perchè ovviamente il regalo comprende anche una slitta per mio che ama in maniera spasmodica a cani .... non vedo l'ora stassera di dirglielo  :evil:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16228
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1896 il: 27 Maggio 2012, 11:56:39 »
eccomiiiiii .... ancora galvanizzata dalla gg di ieri   :laugh: .... centro benessere a torino con le amiche .... a mollo per 4 ore .... un massaggio "imbarazantissimo! (e se lo dico io è tutto detto)  :oooops: fatto da un "Bronzo di Riace"   :angelo: .... uscite praticamente stile larve  ::fufi:: .... puntatina dal parrucchiere ... cambio di abito poi bendata ..... :okkio:  non vi dico quanto si può patire l'auto bendati  :burp: .... arrivata a destinazione ..... serata di compleanno stupenda con degustazione di birre del caro Paolo di Giaveno e mangiato le leccornie preparate dal fida  ::bun:: .... apertura regali .... e qui devo dire che mi son commossa ..... non ho ricevuto i soliti regali scontati .... fiori, monili, profumi ... ma un viaggio ad Amsterdam  :dentone: ..... un mp3 stra-tecnologico (che non imparerò mai ad usare)  :yeah: e udite udite udite  :-\ ...... potrò guidare una slitta trainata dai cani ....  :) voi mi ci vedete ??? ? io sì .. tantissimo .. sono stati tremendamenti carini miei amici .... perchè ovviamente il regalo comprende anche una slitta per mio che ama in maniera spasmodica a cani .... non vedo l'ora stassera di dirglielo  :evil:

Augurissimi e
 
complimentoni, anche ai tuoi amici. 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1897 il: 27 Maggio 2012, 13:11:58 »
Si prosegue uscita in gruppo in bici ..... per omaggiare la monci giro nuovo ... 30 km di sterrato .... con incorporato volo nelle "runse" .... son piena di spine nelle mani ... ma ragazzi impagabile il profumo dei prati e dei bosci ... il fango addosso .... il vento nei capelli ... ora mega piatto di carpaccio di pesce spada  ::bun::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline fblasi73

  • Con limitazioni
  • Baby Monster
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Maschio
  • nel dubbio...passateci sopra
  • I miei modelli: AXIAL AX10-DURATRAX WARHEAD-GS SUT
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1898 il: 27 Maggio 2012, 22:00:52 »
 ::compleanno::anche se in ritardo tanti auguriiiiiii!!!!! :baciobacio:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16228
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1899 il: 27 Maggio 2012, 22:07:57 »
::compleanno::anche se in ritardo tanti auguriiiiiii!!!!! :baciobacio:

non so, ma forse il compleanno lo ha festeggiato con qualche giorno di anticipo quindi non dovresti essere in ritardo!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline fblasi73

  • Con limitazioni
  • Baby Monster
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Maschio
  • nel dubbio...passateci sopra
  • I miei modelli: AXIAL AX10-DURATRAX WARHEAD-GS SUT
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1900 il: 27 Maggio 2012, 22:10:38 »
 :okkio:allora sono rintronato :facepalm:
 ::tnx::

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1901 il: 27 Maggio 2012, 22:20:34 »
 :yeah: :yeah:   Brava la Monci e Grandi gli Amici della Monci.....   però mi raccomando... tratta bene i cani da slitta.....  non è vero che sono "nati per quello" (  :facepalm:)   cavolata tramenda.....   

cmqe inizio da stasera a farti gli Auguri....  :baciobacio: :baciobacio:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1902 il: 28 Maggio 2012, 09:24:38 »
fblasi73 tranquillo è oggi solo che io sono megalomane come in tutte le cose  :laugh: e festeggio per più gg di fila  ::fufi:: revos io sono impazzita all'idea di potermi spupazzare dei cani da slitta .... sbaciucchiarli tutti  ::pazzissimo: chissà quanto son belli .... mio figlio ieri sera mi ha detto: "potremo giocare con i cani??" non mi ha chiesto come farò a guidarli etc etc ma se poteva giocarci e questo è lo spirito di amore verso gli animali della mia famiglia ... poi il giro in slitta sarà bello ma sicuramente di più il gg sulla neve con i cani ... non vedo l'ora ... stassera si chiudono i festeggiamenti con i Maxima .... aiuto mi sa che domani non son in grado di lavorare  ::oooooops::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16228
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1903 il: 28 Maggio 2012, 19:35:25 »
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1904 il: 28 Maggio 2012, 20:05:04 »
grazie antonio di cuore ti mando un  :baciobacio: e grazie a quelli che si son ricordati di me ..... a quelli che mi han telfonato facendomi un immenso piacere .... a quelli che mi han mando sms .... a quelli che a loro modo ci son stati ..... a tutti quelli che si son dimenticati di me .... una sonora  :P

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal