Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1650 il: 24 Aprile 2012, 14:02:01 »
 :) :) :)   

non c'avevo pensato

 :) :) :)  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1651 il: 24 Aprile 2012, 14:02:36 »
il Revos il ns  :angelo: del forum  :D
oggi mi son comprata la prima caviliera del 2012 ....  ::clap:: io le adoro ... lo so che non ho più l'età e manco le caviglie adatte  :azz: ma onestamente me ne frego .... mi piaccioni ... anticipano l'estate ... fanno allegria ....  :okkio: è stupendissima .... chiederò al Marimare di immortalarla così come il M + D mi ha a suo tempo immortalato il tacco della scarpa  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16227
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1652 il: 24 Aprile 2012, 14:03:05 »

 
 senza dimentica però che alla fine
 
   "son le acque chiete quelle che rovinano i ponti "  :laugh:   :laugh:

   mi riprendo da solo  ::vocabolario::   ::vocabolario::        chete non chiete
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1653 il: 24 Aprile 2012, 14:04:04 »
antonio con tutti gli errori che faccio io ....  ::vocabolario:: potrei prendere solo tranvate in testa dal vocabolario dal mattino alla sera  ::pazzissimo: piuttosto ditemi cosa ne pensate delle cavigliere ???:baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16227
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1654 il: 24 Aprile 2012, 14:04:56 »
il Revos il ns  :angelo: del forum  :D
oggi mi son comprata la prima caviliera del 2012 ....  ::clap:: io le adoro ... lo so che non ho più l'età e manco le caviglie adatte  :azz: ma onestamente me ne frego .... mi piaccioni ... anticipano l'estate ... fanno allegria ....  :okkio: è stupendissima .... chiederò al Marimare di immortalarla così come il M + D mi ha a suo tempo immortalato il tacco della scarpa  ::pazzissimo:

 
   allora vogliamo la foto di questo gingillo!!!!! quanto prima
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16227
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1655 il: 24 Aprile 2012, 14:06:49 »
antonio con tutti gli errori che faccio io ....  ::vocabolario:: potrei prendere solo tranvate in testa dal vocabolario dal mattino alla sera  ::pazzissimo: piuttosto ditemi cosa ne pensate delle cavigliere ???:baciobacio:

  le cavigliere .... oggetti simpatici ma non mi hanno mai attratto, nel senso che ...... non guardo le caviglie (ecco serviti i maliziosi)
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1656 il: 24 Aprile 2012, 14:08:05 »
siccome io "ho il Potere" di modificare i post errati ma non lo faccio per rispetto delle persone, se mi date il consenso li correggo io  :ok: 

...logicamte, in tempo di crisi, a fine anno facciamo i conti  :yeah: :risatissima: :risatissima: 

....scherzo ovviamente, sui conti.....  ma non sul consenso  ::sekkione:: 


....sarebbero ste cavigliere??  :shocked: 

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1657 il: 24 Aprile 2012, 14:09:02 »
giusto così antonio ... io in un uomo guardo gli occhi sicuramente ma non tanto il colore .. mi cattura molto lo sguardo ... poi mi piacciono le mani che devono essere curate  :yeah: e infine va beh son umana e quindi attratta dalle gambe e dal popo  :censura:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1658 il: 24 Aprile 2012, 14:10:35 »

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1659 il: 24 Aprile 2012, 14:11:29 »
le cavigliere sarebbero queste Revos  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16227
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1660 il: 24 Aprile 2012, 14:11:52 »
giusto così antonio ... io in un uomo guardo gli occhi sicuramente ma non tanto il colore .. mi cattura molto lo sguardo ... poi mi piacciono le mani che devono essere curate  :yeah: e infine va beh son umana e quindi attratta dalle gambe e dal popo  :censura:

 
    mi piace la sincerità    ......  brava Cinzia!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1661 il: 24 Aprile 2012, 14:15:33 »
le cavigliere sarebbero queste Revos  :laugh:

 :graz: :graz: :graz: 

....io sono più "tera tera" .....  parto dalle ginocchia "in sù"   :dentone: :dentone: :dentone: 

cmqe carine, molto sexy  :oooops: 

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1662 il: 24 Aprile 2012, 14:17:04 »
quella che ho postato è molto da bambina giusto perchè se no mi sgridate sempre  :censura: ce ne sono di molto sexy e se abbinata ad una bella caviglia attaccata da una gamba abbronzata  :azz: fa la sua bella figura sexy  ::drooool:::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1663 il: 24 Aprile 2012, 20:24:11 »
antonio con tutti gli errori che faccio io ....  ::vocabolario:: potrei prendere solo tranvate in testa dal vocabolario dal mattino alla sera  ::pazzissimo: piuttosto ditemi cosa ne pensate delle cavigliere ???:baciobacio:

  le cavigliere .... oggetti simpatici ma non mi hanno mai attratto, nel senso che ...... non guardo le caviglie (ecco serviti i maliziosi)

 :laugh:

le cavigliere sarebbero queste Revos  :laugh:

 :graz: :graz: :graz: 

....io sono più "tera tera" .....  parto dalle ginocchia "in sù"   :dentone: :dentone: :dentone: 

cmqe carine, molto sexy  :oooops: 


io più tera tera......a primo impatto guardo le tette  :laugh: poi le dico girati e guardo il sedere   :D :D :D :D :D :D :D
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1664 il: 24 Aprile 2012, 21:10:39 »
 ::fufi:: ecco perchè a me a novegro mancu non si è manco presentato ma mi ha detto subito girati  :D tanto sul davanti cadeva male con me  :lacrimone:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal