Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169317 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1020 il: 13 Marzo 2012, 22:54:47 »

 ::ot::   scusa monci se occupo un po di spazio
 
Vengo a Roma 21-22-23 p.v.  e il 23 passo a anche salutare il Vs. Sig. Sindaco e il mio diretto superiore On. Min. F. Profumo

ok. Scambiamoci il cell in pm..

il 22 ho il primo rogito notarile.. ma in qualche modo faremo..

certo che quando i torinesi vengono a Roma io ho sempre qualche cavolo da fare... vero Monkey?

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1021 il: 13 Marzo 2012, 23:14:48 »
 :azn:e le Cinziadi continuano... :D
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1022 il: 13 Marzo 2012, 23:32:51 »
tappino dello spazzolino (quello che copre le setole) mi è caduto nel buco del lavandino e si è andato ad incastrare dove c'è il "pirulo" che serve per tirare su e giù il tappa lavandino ...

AAAAh annamo bene...proprio bbene..

Annarella :laugh:grande
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1023 il: 14 Marzo 2012, 09:06:17 »

 ::ot::   scusa monci se occupo un po di spazio
 
Vengo a Roma 21-22-23 p.v.  e il 23 passo a anche salutare il Vs. Sig. Sindaco e il mio diretto superiore On. Min. F. Profumo

ok. Scambiamoci il cell in pm..

il 22 ho il primo rogito notarile.. ma in qualche modo faremo..

certo che quando i torinesi vengono a Roma io ho sempre qualche cavolo da fare... vero Monkey?


Io non dico nulla  ::fufi:: quest'anno se vengo a luglio vedrò di snobbarvi io  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1024 il: 14 Marzo 2012, 14:54:25 »
A Stoccarda arriva la Primavera e anche la sua splendida Festa, la Frühlingsfest!  :shocked:
Dal 21 Aprile al 13 Maggio 2012 il Wasen si trasformerà in universo colorato pieno di allegria e divertimento, ma, soprattutto, accompagnato dai litri delle sue birre ufficiali: l’Hofbräu e la Dinkelacker.  :cincin:
Più piccola rispetto alla sorella Cannstatter-Volksfest, la Festa di Primavera di Stoccarda non manca però di frizzante vivacità e scoppiettante movimento. All’interno degli stand migliaia di persone bevono intonando Ein Prosit e altre canzoni tipiche della tradizione, tra Pretzel, pollo e Gockele (squisito arrosto di maiale).  ::bun::
I Birramaniaci non possono mancare, felici di riabbracciare gli amici Mr.Grandl (padrone dell‘Hofbräu) e Luigi (uno showman spassoso e di successo a Stoccarda) e, perché no, lanciarsi in una delle vorticose giostre del grande Luna Park! :oooops:
23 giorni di Festa che si concluderanno con gli emozionanti giochi pirotecnici, accompagnati da sottofondo musicale.
DATE/EVENTI 2012

Cerimonia di apertura.
Sabato 21 Aprile 2012 – 12.00

Nello stand Göckelesmaier viene stappato il primo barile di birra: la 74 Festa di Primavera di Stoccarda ha inizio!

Family Day
Mercoledì 25 Aprile 2012 / 2 Maggio / 9 Maggio – 12.00

Il Mercoledì è il giorno per la Famiglia grazie all’intrattenimento di numerosi artisti da strada e non. Palloncini, face-painting e tanto altro rendono queste giornate piacevoli anche ai più piccoli.

Fuochi d’artificio musicali
Domenica 13 Maggio – dalle 21,45  :evil:

La Festa chiude con 15 minuti di fuochi d’artificio che illuminano il cielo sopra il Wasen. Un sottofondo musicale accompagna gli scoppiettanti giochi pirotecnici.
 :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1025 il: 14 Marzo 2012, 19:29:48 »
ma quanto è buona la birra :laugh:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16228
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1026 il: 14 Marzo 2012, 19:47:29 »
 
Si la birra è buona ma son le date della Frühlingsfest
 
Apertura Sabato 21 Aprile 2012
Chiusura Domenica 13 Maggio 2012
 
ad essere, amleno per me impraticabili.
 
E pensare che a Stoccarda ho pure un carissimo amico d'infanzia che ogni anno insiste per avermi li qualche fine settimana e puntualmente per colpa mia ..... nun se po fà!!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1027 il: 14 Marzo 2012, 21:49:23 »
io ho fatto a settembre l'October Fest ..... gente che esperienza .. stupenda fatta con la testa dei 40 anni peccato non avere il fisico dei 40 :-( però la consiglio a tutti ... ilviaggio in camper stupendo condiviso con amici stupendi ... se non avessi dovuto comprare la lavatrice nuova  :( ci andrei di corsa  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1028 il: 14 Marzo 2012, 23:31:25 »
pensa che io quest'anno ho rinunciato all'ultimo di andare all'october fest   :testata:  che nervi
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16228
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1029 il: 14 Marzo 2012, 23:54:12 »
.......
 
 ... se non avessi dovuto comprare la lavatrice nuova  :( ci andrei di corsa  ::fufi::

Quindi niente da fare!!
 
Avete quindi deciso di sostituire completamente l'elerrodomestico?
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1030 il: 15 Marzo 2012, 10:10:33 »
alla fine hai optato per una lavatrice nuova??? :baciobacio:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1031 il: 15 Marzo 2012, 11:26:59 »
l'esperienza October Fest è unica .. Mancu hai tempo io l'ho fatta a 40 anni in camper .... in otto .... un sacco di risate ... tanti bei ricordi   :cincin:
Ieri sera ho comprato la lavatrice nuova .... le persone che ho contattato mi dicevano di chiamare l'assistenza Electrolux .... chiamata 80 euro sostituzione scheda 250 euro ... con 486 euro ho una lavatrice nuova .... me la montano e mi portavano via la vecchia ... ci fosse ancora mio padre so che non sarebbe andata così ma purtroppo non c'è più :-( ... bacetti a tutti  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1032 il: 15 Marzo 2012, 12:17:00 »
I fiori della primavera riaprono la Reggia

Esposizione internazionale di arte floreale :yeah:

Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni, dal 16 al 19 marzo le Scuderie Juvarriane della Reggia di Venaria tornano ad ospitare il Festival dei Fiori con la presenza dei migliori flower designer d’Italia e del mondo.  :-\

Il Festival rappresenta l’appuntamento più rilevante in Italia per i fioristi, un evento per gli addetti del settore floricolo e per gli amatori, un’eccezionale vetrina annuale di tutta la produzione floricola del Ponente Ligure e della penisola italiana.  :evil:

La kermesse propone numerosi eventi: concorsi e spettacoli di composizione floreale, esposizioni permanenti, incontri con i principali floral designer, momenti di approfondimento, di attività formative – educative, svago e intrattenimento che hanno come protagonisti i fiori, l’arte floreale e i professionisti del settore.

Per questa edizione è prevista la partecipazione di ben 16 scuole d'arte floreale (2 norvegesi, 1 slovacca, 1 belga, 1 della Repubblica Ceca, oltre a quelle italiane), il doppio rispetto al 2010. È previsto inoltre il coinvolgimento di 600 bambini delle scuole di Venaria e Torino per i Laboratori tenuti dai maestri d'arte floreale di tutta Europa.

Il Festival rientra nel programma delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, collocato a chiusura dei festeggiamenti e si inspira alla grande esposizione che è stata dedicata a Leonardo da Vinci.

Evento organizzato dal Consorzio La Venaria Reale, in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, la Regione Piemonte, la Regione Liguria, l'Unioncamere della Liguria, la Camera di Commercio di Torino, il Mercato dei Fiori di Sanremo e l’Associazione Italian Style.

 :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1033 il: 15 Marzo 2012, 15:11:43 »
ma è possibile che mi prendo le storte con le paperine???  :-\ è proprio vero non son capace a camminare senza tacchi  :angelo: .... notizia stupenda domani mi consegnano già la lavatrice nuova (mi avevano detto almeno tre gg di attesa) .....  :congratulazioni: devo aver davvero impietosito il commesso  ... peccato che non c'è uno smile con gli occhi da pesce lesso  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1034 il: 15 Marzo 2012, 15:31:19 »
sono le Cinziadi :D  se te la consegnano prima, non è meglio??? :yeah: :wmonc:

lo smile "pesce lesso" nooooooooo :laugh:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal