Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2910 il: 11 Febbraio 2013, 14:01:02 »
solo per il mio amico antonio

Grazie !!!!
 
e in ufficio che hanno detto !!!!!

stamane non ci sono andata .. son arrivata ora ... deserto .. son chiusa nello sgabuzzino ...  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2911 il: 11 Febbraio 2013, 14:01:58 »
::furious:: ::furious::   un po carente di pixel la foto..... devo prendere la lente d'ingrandimento  :botte: :botte: 


p.s.   ma se il Gallo è maschio e la Gallina è femmina, .... il pollo che è ??

scheza scherza sulle denominazioni !!!!   :D     :D     :D
Ma qualcuno che vendeva "galletti amburghesi" che poi non erano "galletti amburghesi" .......
 
comunque grazie a S.Google
 
Pollo (dal latino "pullus" cioè animale giovane) è il nome generico dato sia al maschio riproduttore (gallo) che alla femmina (gallina) della specie "Gallus gallus" dell’ordine dei Galliformi, della famiglia dei Fasianidi, un uccello allevato sia per la sua carne che per le sue uova, tra le più usate nell'alimentazione.

 
sempre grazie a S.Google
 
A seconda dell'età e del peso il pollo viene chiamato:
 
  • pollastro, quando il suo peso non supera i 600gr, e la sua età è di 3-4 mesi ed un peso,
  • pollo di grano, quando il suo peso non supera 1 Kg e la sua età non supera l’anno,
  • pollo o pollastra, quando il peso arriva a 1,5 Kg. circa, fino alla sua maturità,
  • galletto il maschio giovane di circa 6 mesi,
  • gallo ruspante il maschio di 10 mesi al massimo,
  • cappone il maschio castrato all'età di circa due mesi che arriva fino a circa 2,5 Kg.
Si vede che sono bloccato a casa e non so che fare !!!!!


Antonio ma se ti annoi tanto perchè non vai a casa mia a studiare Saba con mio figlio??? a me veniva un sonno  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16234
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2912 il: 11 Febbraio 2013, 14:04:14 »


Antonio ma se ti annoi tanto perchè non vai a casa mia a studiare Saba con mio figlio??? a me veniva un sonno  :laugh:

Quasi quasi !!!!
 
  quasi quasi vado a fare un sonnellino così stendo anche sto finocchio !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2913 il: 11 Febbraio 2013, 16:01:09 »


Antonio ma se ti annoi tanto perchè non vai a casa mia a studiare Saba con mio figlio??? a me veniva un sonno  :laugh:

Quasi quasi !!!!
 
  quasi quasi vado a fare un sonnellino così stendo anche sto finocchio !!!!


 :-\ finocchio??  :) ginocchio forse  :angelo:
qui fiocca la neve fiocca .... passano gli spazzaneve a grattar l'asfalto .. in centro non c'è neve ... la neve è in periferia o nei paesi limintrofi dove ovviamente non ci sarà ombra di spala neve  ::puntini::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2914 il: 11 Febbraio 2013, 16:51:19 »
orama stiamo raschiando il fondo ... stiamo giocando a palle di neve dentro l'ufficio ... ho tutta la sedia bagnata  :evil: ora mi vendico  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16234
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2915 il: 11 Febbraio 2013, 17:48:52 »


Antonio ma se ti annoi tanto perchè non vai a casa mia a studiare Saba con mio figlio??? a me veniva un sonno  :laugh:

Quasi quasi !!!!
 
  quasi quasi vado a fare un sonnellino così stendo anche sto finocchio !!!!


 :-\ finocchio??  :) ginocchio forse  :angelo:
qui fiocca la neve fiocca .... passano gli spazzaneve a grattar l'asfalto .. in centro non c'è neve ... la neve è in periferia o nei paesi limintrofi dove ovviamente non ci sarà ombra di spala neve  ::puntini::
:)   è che la "F" e la "G" sulla tastiera sono affiancate e l'errore ....... è servito !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16234
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2916 il: 11 Febbraio 2013, 17:51:53 »
orama stiamo raschiando il fondo ... stiamo giocando a palle di neve dentro l'ufficio ... ho tutta la sedia bagnata  :evil: ora mi vendico  ::pazzissimo:

  Qui invece sta per ghiacciare tutto !!!!!
 
  quindi al più si può giocare a palle di ghiaccio !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2917 il: 11 Febbraio 2013, 21:55:11 »
orama stiamo raschiando il fondo ... stiamo giocando a palle di neve dentro l'ufficio ... ho tutta la sedia bagnata  :evil: ora mi vendico  ::pazzissimo:

  Qui invece sta per ghiacciare tutto !!!!!
 
  quindi al più si può giocare a palle di ghiaccio !!!!


 ::fufi:: anche qui tornavo dalla palestra pochi minuti fa e pattinavo  ::furious::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16234
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2918 il: 11 Febbraio 2013, 22:13:24 »
orama stiamo raschiando il fondo ... stiamo giocando a palle di neve dentro l'ufficio ... ho tutta la sedia bagnata  :evil: ora mi vendico  ::pazzissimo:

  Qui invece sta per ghiacciare tutto !!!!!
 
  quindi al più si può giocare a palle di ghiaccio !!!!


 ::fufi:: anche qui tornavo dalla palestra pochi minuti fa e pattinavo  ::furious::

Ovvio, se non si butta il sale anche sui marciapiedi ...... con il freddo della sera/notte l'acqua può solo gelare !!!!
 
Comunque pare che già da mercoledì si ritorni a giornate senza neve
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2919 il: 12 Febbraio 2013, 08:54:12 »
non nevica più da ieri pomeriggio ma ovunque è una lastra di ghiaccio  :badbad: invece di far girare gli spala neve a vuoto perchè non hanno messo il sale a terra????? ::puntini::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16234
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2920 il: 12 Febbraio 2013, 09:24:23 »
non nevica più da ieri pomeriggio ma ovunque è una lastra di ghiaccio  :badbad: invece di far girare gli spala neve a vuoto perchè non hanno messo il sale a terra? ??? ? ::puntini::

perchè ........ perchè per far le cose logiche, occorre vivere da gente comune !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2921 il: 12 Febbraio 2013, 10:32:52 »
sagge parole  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2922 il: 12 Febbraio 2013, 21:41:03 »
sabato 9 marzo gara di beer pong a giaveno ... (Beer Pong, conosciuto anche come Beirut, è un gioco di bevute in cui i giocatori lanciano una pallina da tennistavolo da un lato all'altro di un tavolo con lo scopo di fare centro in un bicchiere di birra che si trova dall'altro lato del tavolo. Può essere giocato sia singolarmente (1 contro 1) o a squadre, con più varianti riguardanti l'ordine di tiro. Non esistono regole ufficiali, ma solitamente vengono usati 6 o 10 bicchieri di birra per ogni squadra).
Se qualcuno è interessato ...  :cincin:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2923 il: 13 Febbraio 2013, 08:58:02 »
allora bandoleri stanchi vi siete ricordati che domani è San Valentino .... mi raccomando fiori, cioccolatini e quant'altro se non volete prendere un sacco di  :botte: e anche se le mogli/compagne/amanti/amiche vi dicono: "è una festa sciocca commerciale figuriamoci se devi spendere soldi!" ... beh ricordatevi che qualcosa si aspettano sempre di ricevere  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2924 il: 13 Febbraio 2013, 12:04:02 »
 :-\ tanto per mettere le cose in chiaro  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal