Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169562 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1935 il: 05 Giugno 2012, 22:05:22 »
 Wfam
il presidente che onora il mio umile post???  ::fufi::

Mi son sentito chiamato in causa e son venuto fin qua...

Fischiavano le orecchie...


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1936 il: 05 Giugno 2012, 22:09:30 »
Caspita ma mi devo sempre ripetere???
 
La sesta malattia è una malattia da bimbi ..... si si e perchè noi che siamo grandi??
 
Se stiamo ancora a giocare con le macchinine (veramente io pure con gli aeroplanini) vuol dire che nel cuore siamo rimasti bambini!!!
 
Per cui a noi ..... è concessa anche la sesta malattia  :laugh:   :laugh:   :laugh:
 
Wmt    Wfam   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1937 il: 05 Giugno 2012, 22:13:37 »
Anzi a proposito di aeroplanini .....
 
 mi faccio (anzi faccio a piccolo pilota alias Det98) una bella turbina elettrica questa
 
   Milab aero ali a delta   aereo che costruiscono alcuni miei amici qui ad ivrea  
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1938 il: 05 Giugno 2012, 22:15:35 »
Anzi a proposito di aeroplanini .....
 
 mi faccio (anzi faccio a piccolo pilota alias Det98) una bella turbina elettrica questa
 
   Milab aero ali a delta   aereo che costruiscono alcuni miei amici qui ad ivrea

 
il link non zunziona ..... riprovo "Milab aereo jet ali a delta"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1939 il: 05 Giugno 2012, 22:16:05 »
Caspita ma mi devo sempre ripetere???
 
La sesta malattia è una malattia da bimbi ..... si si e perchè noi che siamo grandi??
 
Se stiamo ancora a giocare con le macchinine (veramente io pure con gli aeroplanini) vuol dire che nel cuore siamo rimasti bambini!!!
 
Per cui a noi ..... è concessa anche la sesta malattia  :laugh:   :laugh:   :laugh:
 
Wmt    Wfam   

esatto....  io stò combattendo con l'acne  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 

..Ciao Marcone, riprenditi  :bacino:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1940 il: 06 Giugno 2012, 07:27:02 »
l'acne ???:laugh: va beh  ::puntini:
ho dormito pochissimo mal di gola tremendo  :lacrimone: ora me ne vado in tribunale a far un po' di danni lì tanto per cambiare  :wmonc:
bacetti a tutti .. sia quelli che hanno l'acne sia quelli che non ce l'hanno  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1941 il: 06 Giugno 2012, 16:55:47 »
 :angelo:è arrivato un attempato vecchietto  :facepalm: che mi ha fatto il baciamano  ::puntini:: che tenero  :baciobacio: ma si usa ancora  ::geek2:: non sapevo cosa rispondere .....  ::oooooops:: non mi era mai successo .... dovevo farglielo anche io ???  :D :D :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1942 il: 06 Giugno 2012, 17:57:49 »
:angelo:è arrivato un attempato vecchietto  :facepalm: che mi ha fatto il baciamano  ::puntini:: che tenero  :baciobacio: ma si usa ancora  ::geek2:: non sapevo cosa rispondere .....  ::oooooops:: non mi era mai successo .... dovevo farglielo anche io ???  :D :D :D

Avrà mica pensato che eravate della stessa epoca???

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1943 il: 07 Giugno 2012, 10:17:54 »
 ::puntini:: facciamo gli spiritosi?????? Mi sa che stai già troppo bene .. direi che domenica puoi partire  :D se vuoi chiamo io in Savio  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1944 il: 07 Giugno 2012, 10:55:19 »
 Se i manichini dei negozi fossero donne reali, sarebbero troppo magre per avere un ciclo regolare.
Nel mondo ci sono 3 mila milioni di donne che non hanno un corpo da supermodella, mentre solamente 8 milioni lo hanno.
 Marilyn Monroe, la donna piú sensuale di tutti i tempi, aveva la taglia 44 spagnola (48 italiana)
 Se la Barbie fosse una donna reale le sue proporzioni la obbligherebbero a camminare carponi, perché le sue esili gambe non potrebbero sostenerla.
 Una donna media pesa circa 65 kg e ha una taglia tra la 42 e la 44 spagnole (italiane: 46/48) una donna su quattro, di etá universitaria, soffre di disturbi alimentari.
Le modelle che vediamo sulle riviste vengono ritoccate: i difetti magicamente spariscono!
 Studi psicologici, hanno rivelato che sfogliare una rivista di moda per tre minuti causava nella lettrice depressione, vergogna e senso di colpa nel 70% dei casi. le modelle di 20 anni fa erano piú magre di circa un 8% rispetto alla donna comune; quelle di oggi pesano il 23% in meno.

 La bellezza di una donna non é nei suoi abiti, nella sua figura o nella pettinatura.

 La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi, perché questi sono la finestra che mostra la sua anima, luogo dove vive e brucia l'amore.

  La bellezza di una donna non si trova nelle sue fattezze, ma nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.

 E' il suo modo di esprimere l'amore e la passione che ha dentro a renderla bella nei gesti, nelle parole e a rendere armonica la figura. 

La bellezza di una donna cresce e si perfeziona solo col trascorrere degli anni.

 Una bellezza giovane e acerba é attraente perché ci mostra ció che potrá diventare, non per quello che esprime nel presente.

Sorridere ed essere felice: questo é il segreto.

W LE DONNE IN CARNE - CON LA NORMALE CELLULITE  E CON LE NORMALI RUGHE DOVUTE ALL'ETA' - proprio come la sottoscritta che ama i suoi 41 anni e li vive con ciccia/cellulite e rughe ... soprattutto con le sue rughe che non son altro che stupendi solchi d'amore



ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1945 il: 07 Giugno 2012, 10:56:25 »
::puntini:: facciamo gli spiritosi?????? Mi sa che stai già troppo bene .. direi che domenica puoi partire  :D se vuoi chiamo io in Savio  ::pazzissimo:


Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1946 il: 07 Giugno 2012, 11:22:59 »
se se ....  quando la volpe non arriva all'uva dice che che è fracca  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


....   vuoi mettere una di 41 anni con due di 20,5 ??....  altro che ciccia e rughe !!   :D :D :D 


T.V.B.    :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:   

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1947 il: 07 Giugno 2012, 13:45:56 »
 :botte: revos due da 20,5 anni non ti guardano ...  :P

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1948 il: 07 Giugno 2012, 13:49:16 »
 :-\ forse manco una da 20,5  :laugh:
bacio  :baciobacio: revos anche io T.V.B.

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1949 il: 07 Giugno 2012, 21:03:13 »
 ::fufi:: avevo dimenticato di raccontarvi una simpatica cinziade  ::fufi:: ... una mattina come tante la monci di sempre con borsetta e con la borsona con dentro 1 bottiglia d'acqua, 1 mela e uno yogurt (il mio pranzo) corro giù per le scale e prendo la metro al volo o per lo meno la prende una parte di me .. la borsa del pranzo rimane metà dentro e metà fuori  ::fp:: e flop .... barattolo dello yogur esplone  :shocked: meno male che la borsa era impermeabile .. vi immaginate lo yogurt che inizia a colare lungo la schiena e poi la gamba della monci ... tanto per la cronaca yogurt al mirtillo  ::)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal