Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1710 il: 30 Aprile 2012, 10:52:06 »
:azn: Adot .. ma per le mamme i figli no crescono mai ... mi figlio ha un'indole calma e dolce ... non capisco perchè abbia scelto il rugby ... credo gli serva proprio perchè ha un'indole non combattiva  .... resta il fatto che non sta manco 5 minuti in casa da solo .... ha solo 11 anni .. dormirà per la prima volta lontano da casa senza di noi .... sarà un'esperienza meravigliosa ... che spero lo aiuti a diventare meno dipendente da noi ... ovviamente stamane gli ho fatto coraggio ... gli ho detto tutte quelle cose che dicono le mamme per non far capire che ci tremano le gambe ... spero solo che la voce sia stata convincente .... e non ditemi che non parte per il fronte .... lo so benissimo ma accettate anche il fatto che la Monci è una mamma a 360 gradi  :angelo:
no no tranquilla non parte per il fronte ........
ma diventa finalmente
un uomo libero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh:   :laugh:   :laugh:   :laugh:

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1711 il: 30 Aprile 2012, 11:02:01 »
antonio .. questa è tuttta per te  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1712 il: 30 Aprile 2012, 11:20:42 »
     Simpatica la foto!!!
 
 
ma non è che con voi mamme   :angelo:   si possa far sempre come le 3 scimmiette
io ho un posto privilegiato di ascolto dei ragazzi e vi garantisco che .....  :botte:   :botte:
no discorso troppo serio.... torniamo a sparar caxxate  :D   :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1713 il: 30 Aprile 2012, 11:42:09 »
 :baciobacio: meglio va ... allora vi racconto una cinziade .... prima che la racconti il Marimare  ::fp::
museo del cinema a Torino ... camminavamo per la mostra il mio fida davanti io in mezzo marimare dietro di me ... il mio fida attraversa dei tendoni ... poi ci passo io ... e decido di spaventare il Mariamre ... quindi faccio un balzo ... urlo BUUUUUUUU .. affacciandomi ai tendoni e .... spavento a morte una povera bambina che aveva preso il posto del marimare che si era attardato a guardare qualcosa  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1714 il: 30 Aprile 2012, 12:04:24 »
:baciobacio: meglio va ... allora vi racconto una cinziade .... prima che la racconti il Marimare  ::fp::
museo del cinema a Torino ... camminavamo per la mostra il mio fida davanti io in mezzo marimare dietro di me ... il mio fida attraversa dei tendoni ... poi ci passo io ... e decido di spaventare il Mariamre ... quindi faccio un balzo ... urlo BUUUUUUUU .. affacciandomi ai tendoni e .... spavento a morte una povera bambina che aveva preso il posto del marimare che si era attardato a guardare qualcosa  :D

 
 insomma come dire ..... un museo in "4D"
 
 la piccola (senza sovrapprezzo) ha anche potuto gustare dal vivo una scena da film ........... "di paura"  :D   :D   :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1715 il: 30 Aprile 2012, 21:15:58 »
stassera son andata in palestra .. avevo deciso di non far tanto perchè non sto benissimo ... mi svesto ... mi metto short e canotta e chiacchiero con una ragazza con cui ho fatto amicizia ... nello spogliatoio accanto sentiamo un botto .. poi una voce flebile ... aiuto sto male ... corriamo e ci troviamo una ragazza per terra .. al che la mia amica la bagna i polsi le tira su le gambe ... intanto io corro super per le scale e vado nella sala pesi ... aiuto una ragazza sta male .... al che un paio di energumeni mollano i pesi ... e fanno per venire con me ... ma il tipo della palestra dice ... non si può andare è lo spogliatoio femminile ... ed io ... allora cosa facciamo???? la facciamo morire???  siamo tutte vestite ... al che uno dei energumeni dice vengo io ho fatto il corso di primo soccorso e al max chiudo gli occhi .... al che mi è venuto da ridere e gli dico ... tienili solo aperti mentre scendi le scale che a te non ce la faccio a tirarti su  :laugh: ... la ragazza è stata soccorsa e aiutata dall'energumeno .... e dopo un bel po' è arrivato il tipo della palestra a spegnere il riscaldamento e fa ... sta male perchè fa troppo caldo .. ci ha lasciato lo zucchero e se n'è andato  :shocked: no ma io mi chiedo ..... ma questo un minimo di pronto soccorso non dovrebbe conoscerlo???? ... che nervi ....  :-X

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1716 il: 30 Aprile 2012, 21:36:50 »
 
    Spero che la ragazza si sia ripresa e non sia stato nulla di grave.
 
    Poi però vista "l'effifienza" del gestore  ..... mediterei sul cambio di palestra
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1717 il: 30 Aprile 2012, 21:38:21 »
 
    "l'effifienza" = "efficienza"   mi è sfuggito il dito sul tastino errato
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1718 il: 30 Aprile 2012, 21:43:27 »
Ciao Cicci, 
andiamo per ordine:

Revos ma con tutte le cose da guardare  ::puntini::......il numero sul tavolo  ::oooooops::  :risatissima: :risatissima:

Mancu mancu!!....  mica potevo dire :  A CI 'Mazza che coscia!!!   :laugh: :laugh: :laugh:  son sposato IO!!!!   :dentone: :dentone:

Moncici Diego si divertirà come un pazzo e a te non ti penserà un'attimo  :risatissima: :risatissima:   comincia a farci "il callo"   :baciobacio: :baciobacio:

questo è per il museo:     :D :risatissima: :D :risatissima: :D :risatissima: :D  :risatissima:  :risatissima: :D :D :D     Sei Mitica!!! 

in fine, per la palestra.....   se non ha Lui pratica con il Primo pronto soccorso, dovrebbe aver almeno la delicatezza di chiamare il 118.... 

poii non sò, non frequento palestre  ::fuma:: ::fuma:: 

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1719 il: 01 Maggio 2012, 09:54:07 »
 :baciobacio: ragazzi ogni volta che vi leggo muoio dal ridere ... allora Antonio rincuoriamo il Mancu .. come vedi tutti sbagliamo a digitare  ::fufi::  per quanto riguarda le mie cosce -di pollo per altro vista l'altezza- ... ci sono e non le nascondo ... presto dovrò coprirmi le gambe per sopraggiunto limite di età quindi ne approfitto ora  :laugh: e comunque a quella cena han notato che ho messo su un po' pancetta e non le cosce  ::fufi::
Diego sta bene ..... io son morta dalla tensione ..... non ho dormito un cavolo .... ma so che lui si sarà divertito come un pazzo ed è giusto così ... non gli dirò mai come son stata male io ... un domani se Dio vorrà sarà genitore e lo capirà da solo  :shocked: oggi per lui è un gran gg ... ci son le nazionali con 90 squadre e se si qualifica ci sarà Treviso, Piacenza e Chambery .... ma facciamo un passo alla volta e aspettiamo che torni per raccontarmi tutto ... quello che vorrà dirmi  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1720 il: 01 Maggio 2012, 11:17:07 »
:baciobacio: ragazzi ogni volta che vi leggo muoio dal ridere ... allora Antonio rincuoriamo il Mancu .. come vedi tutti sbagliamo a digitare  ::fufi::  per quanto riguarda le mie cosce -di pollo per altro vista l'altezza- ... ci sono e non le nascondo ... presto dovrò coprirmi le gambe per sopraggiunto limite di età quindi ne approfitto ora  :laugh: e comunque a quella cena han notato che ho messo su un po' pancetta e non le cosce  ::fufi::
Diego sta bene ..... io son morta dalla tensione ..... non ho dormito un cavolo .... ma so che lui si sarà divertito come un pazzo ed è giusto così ... non gli dirò mai come son stata male io ... un domani se Dio vorrà sarà genitore e lo capirà da solo  :shocked: oggi per lui è un gran gg ... ci son le nazionali con 90 squadre e se si qualifica ci sarà Treviso, Piacenza e Chambery .... ma facciamo un passo alla volta e aspettiamo che torni per raccontarmi tutto ... quello che vorrà dirmi  :laugh:


giusto preoccuparsi......ma non è andato in afghanistan a fare la guerra   :risatissima:
stare lontano dalla mamma ogni tanto fà anche bene  :laugh:                                              :wmonc:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1721 il: 01 Maggio 2012, 11:44:16 »
 
    urca !!!!!
 
   3 su 3 che gli diciamo la stessa cosa .......  ma Lei è cuore di mamma  :angelo:   :angelo:   certe cose "nun le vole capì"
 
 
   perciò preparati ad essere sgridato  :D   :D   :D   :D
 
   
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1722 il: 01 Maggio 2012, 17:12:13 »
ma se non vi sgrido mai  :botte:
ne han vinte tre e perse quattro ... credo si siano classificati verso il ventesimo posto  ::fp::
ora aspetto che torna ....... sarà qui per mezzanotte  :shocked:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1723 il: 01 Maggio 2012, 17:20:04 »
ma se non vi sgrido mai  :botte:
ne han vinte tre e perse quattro ... credo si siano classificati verso il ventesimo posto  ::fp::
ora aspetto che torna ....... sarà qui per mezzanotte  :shocked:

20° posto su 90 iscritti ........ mi sa che ti devi preparare ad altre trasferte 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1724 il: 01 Maggio 2012, 17:25:47 »
 ::sekkione:: antonio vedo che sei informato ... si proprio venti su novanta  :congratulazioni: son stati battuti dalla Benetton e dal Cariparma ... e da altre che non ricordo  ::fufi:: e sì mi sa che ci saranbno altre trasferte  :oooops:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal