Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169548 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #540 il: 07 Febbraio 2012, 22:12:18 »
c'è una persona a cui sono molto affezionata ... lo considero più di un fratello .... fa parte della mia vita da quando ero una ragazzina (era mesozoica o giù di lì) ..... che lunedì ha avuto un infarto .... credo che una parte del mio cervello per un bel po' non abbia realizzato ... se non che mia sorella che stava dall'altra parte del telefono urlava come una matta perchè si stava imbarcando sull'aereo per andare per lavoro a Madrid e cercava di scendere e contemporaneamente parlava con me ..... mi sembrava quelle scene in cui dici .... ferma tutto ... stop ... non voglio ascoltare ..... non voglio sentire .... poi son passate le ore .... e anche oramai due gg .... e li sotto controllo ..... che lotta a modo suo ..... mentre mia sorella rompe le scatole a tutti in ospedale ...... so che ne uscirà .... so che starò bene .... ma so che inevitabilmente non sarà più come prima .... dopo che mio papà è volato in cielo lui era diventato un surrogato di papà ... ora anche lui non è più invincibile ..... scusate ma anche questa è moncici

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #541 il: 07 Febbraio 2012, 22:21:46 »
Cavolo mi dispiace Moncici,  fatti e fargli forza  :bacino:     


Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #542 il: 07 Febbraio 2012, 22:23:05 »
In questi casi c'è poco da dire.. se non cercare di trasmettere un po di forza per superare questo terribile momento..

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Spazio Moncici
« Risposta #543 il: 07 Febbraio 2012, 22:35:49 »
nessuno è invincibile ......


solo avendo provato certe emozioni si riesce a capire il senso di impotenza di fronte a cose che sono più grandi di noi ,
cose che sappiamo inconsciamente che potrebbero accadere ma che altrettanto inconsciamente speriamo non ci accadano mai ....

l'esser nelle mani del destino e dei dottori oltre che del tempo che inesorabilmente passa , senza nulla poter fare ma volendo fare e disfare qualunque cosa pur di far cambiare la situazione ....ci altera e ci rende vulnerabili ....

l'affetto dato o ricevuto va oltre ogni parola scritta, oltre ogni sentimento spiegabile, e l'unica cosa che si può e si deve fare ....è star vicini alla persona cara che sembra NON percepisca , sembra NON recepisca ,,,,,sembra ...ma che in realtà nel suo inconscio percepiscee capisce mentre sta combattendo la sua più dura battaglia .....che vincerà e si rafforzerà al suo culmine ....

madame ..... un grande abbraccio anche se virtuale ma pur sempre ...uno per tutti tutti per uno
ed è uno degli altri spiriti che QUI ALEGGIA E PERSISTE  tra coloro che da anni ci sono e ci saranno ....;)

.......... ;)
ciao nè

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #544 il: 08 Febbraio 2012, 09:29:23 »
grazie delle belle parole e tranquilli son molto più forte di quello che sembra dalle mie dimensioni  :baciobacio:
**********
tanto per inizare bene la gg stamane scarpino dalla scuola di mio figlio fino alla fermata della metro ... chiusa ... vado a quella dopo ... chiusa .... altri Km ... finalmente ne trovo una aperta ... ovvio riesco ad infilarmi nelle mini carrozze grazie solo al fattto che sono un puffo ... e mi trovo avvinghiata ad uno che puzzava di aglio da far paura  :lacrimone: e tanto perchè se no Icedaddy parte con la ricetta della bagna caoda preciso che pur essendo barotta partecipo alle cene a base di quell'intruglio solo per mangiare le verdure   ::bun:: ... insomma finito sto viaggio da incubo ... ricevo la ricompensa .. un sms dolcissimo .... pieno d'amore ... ovviamente non ero io la destinataria  :) poco importa mi ha scaldato il cuore  :angelo: grazie comunque dolcissimo amico anche se hai sbagliato persona  :idiota:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Spazio Moncici
« Risposta #545 il: 08 Febbraio 2012, 12:57:31 »
della bagna caoda ... faccio come tè ....
mangio solo le verdure   ;)
zio pinoooooooooo mi son dimenticato di firmarmi sull'sms ?
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ciao nè

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #546 il: 08 Febbraio 2012, 13:43:49 »
non fare il furbo  :laugh: l'sms non proveniva da te ... è di un mittente che conosco benissimo  :facepalm:solo che non ero io la destinataria  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16234
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #547 il: 08 Febbraio 2012, 15:44:07 »
non fare il furbo  :laugh: l'sms non proveniva da te ... è di un mittente che conosco benissimo  :facepalm:solo che non ero io la destinataria  ::pazzissimo:

 
   attenzione .....    che noi "maschetti" una ne facciamo e 10000000_____000000 ne pensiamo!!!!!!!!   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Spazio Moncici
« Risposta #548 il: 08 Febbraio 2012, 15:49:54 »
non fare il furbo  :laugh: l'sms non proveniva da te ... è di un mittente che conosco benissimo  :facepalm:solo che non ero io la destinataria  ::pazzissimo:

oggi sei troppo seria  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


ciao nè

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #549 il: 08 Febbraio 2012, 16:07:14 »
seria???  :-\ ma va là e che ogni tanto devo lavorare  :facepalm: in più sto consultando un esperto di moda  :laugh: per trovare l'abito giusto per la cena a Novegro  :okkio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #550 il: 08 Febbraio 2012, 16:24:51 »
non fare il furbo  :laugh: l'sms non proveniva da te ... è di un mittente che conosco benissimo  :facepalm:solo che non ero io la destinataria  ::pazzissimo:

 
   attenzione .....    che noi "maschetti" una ne facciamo e 10000000_____000000 ne pensiamo!!!!!!!!   

per questa volta credo proprio che la cosa fosse molto onesta .... e non indirizzata a me .... manco per secondi fini .... però è stato bello ugualmente ricevere un pensiero d'amore di prima mattina ... quindi sbizzarritevi pure ...  :baciobacio: ... e tranquilli non mi illudo  :P

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #551 il: 08 Febbraio 2012, 17:45:43 »
 :) :) :)ahahahahah grande :yeah:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Spazio Moncici
« Risposta #552 il: 08 Febbraio 2012, 19:27:46 »
seria???  :-\ ma va là e che ogni tanto devo lavorare  :facepalm: in più sto consultando un esperto di moda  :laugh: per trovare l'abito giusto per la cena a Novegro  :okkio:

posso consigliare ?  :laugh:


ciao nè

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #553 il: 08 Febbraio 2012, 21:35:54 »
ho paura che quanto mi consiglieresti tu icededdy sarebbe da   :censura: ... ma sapete che il mio personal dell'immagine è uno di voi  :facepalm: ed ha consigliato una cosa molto sobria ... quindi prendetevela con lui  :laugh:
*****
Stassera son stata tacchinata da uno che aveva vent'anni più di me e fin qui passi anche se è una cosa che mi dà oltremodo fastidio ma l'assurdo che l'ha fatto davanti alla stanza di rianimazione dell'ospedale ....  :facepalm: volevo fracassargli qualcosa in testa e mandare dentro pure lui  :-\ oramai veramente rimango basita sulla scemenza di certe persone  :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Spazio Moncici
« Risposta #554 il: 09 Febbraio 2012, 01:38:24 »
ad una certa età .....
si chiama demenza senile  ???

ciao nè

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal